Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Almeno spero questo โค๏ธ Che serva a qualcosa. Il gine era fiducioso perchรฉ ho risposto bene ma si sa che cโรจ sempre solo una parte di % che poi porta alla gravidanza anche se si ovula. Ora non so se avere altri rapporto anche se sinceramente non ce la faccio piรน ๐๐
Sรฌ, รจ vero. Ma, nel caso si trattasse di progesterone, bastano ovuli e fanno subito effetto ๐
ร giusto tu lo faccia controllare al 21esimo giorno ( o comunque circa una settimana dopo lโovulazione ) . Se non riesci a prendere appuntamento con il ginecologo , cosa consigliata per avere certezza di avvenuta ovulazione e calcolare il giorno migliore per il prelievo, puoi sempre recarti privatamente! Giusto per averlo giร alla prossima visita!
Mi dispiace davvero tantissimo, non si dovrebbe stare male โฆ. Ma magari serve a qualcosa โฆ ๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
Perรฒ appunto vorrei capire se il progesterone va bene.... Perchรฉ ho letto che un calo di progesterone potrebbe rendere difficile l'annidamento... E io sono un ignorante in merito, ok, perรฒ voglio fare degli esami per capire che vada tutto bene. Se รจ fisiologico me lo tengo, ma voglio esserne certa...
Francesca hai sempre il modo di tirare su... E sรฌ hai ragione al 1000x1000... Sicuramente sarebbe andata cosรฌ.... Mi conosco bene e so che dal secondo dopo avrei iniziato ad avere paura per lo spotting e per il valore.... Perรฒ... Sarebbe stato bello sapere che era lรฌ... Arriverร . Come per tutte noi. Arriverร al momento giusto ๐. Grazie ๐
Una vita che ne โsoffroโ 1-2-3 o 4 giorni. Se gli ormoni ( soprattutto progesterone ) sono a posto, non vuol dire nulla. Anzi, รจ una cosa piuttosto comune ๐
Ragazze io sono uno straccio ๐ per non far mancare nulla ho anche nausea ora, ovviamente non la riferisco ad una gravidanza รจ presto, perรฒ sono ko ๐ค๐ค๐ค spero tutto questo malessere serva a qualcosa ๐๐๐
Capito, sicuro sarร fisiologico! Io mi sentivo un extraterrestre ma invece ho visto qui sul forum che molte donne ne soffrono.
avanti il prossimo! Sono solo due settimane per riaprire i giochi, in fondo! โค๏ธ Meglio avere sempre una gravidanza che inizi con forza e certezza, non vuol dire nulla ai fini diagnostici, ma vuol dire molto in tranquillitร . Se tu avessi visto un numerino basso basso basso saresti probabilmente entrata in panico. Io di certo. Quindi ricarica le energie da prossima mamma! ๐
Io prendevo la pillola fino a un anno fa circa... Da quando l'ho sospesa รจ comparso questo spotting e lo avevo detto alla ginecologa che non mi aveva detto niente in merito... Ma ora voglio vedere cosa mi dice....
Si fai attenzione all esito delle beta anche io 3 gg di spotting poi strano ciclo rosso come te e sorpresa faccio test con beta positive...purtoppo รจ stata una biokimica...
Io questo mese ho avuto un paio di giorni di muco rosato, poi tre giorni di spotting marrone scuro e sto aspettando il ciclo. Il mese scorso invece solo due gironi di spotting marrone e poi direttamente ciclo. Ogni mese รจ diverso. Sono stata da due Ginecologi ed entrambi mi hanno detto che รจ una cosa fisiologica anche perchรฉ poi alla fine dei conti il ciclo mi dura sempre 5/6gg compreso lo spotting . A te รจ il primo mese? O ne soffri anche tu?
Cavolo come mi dispiace!! Immagino la delusione e il fastidio nei confronti del tuo titolare prendi comunque il valore delle beta come punto di riferimento, perchรจ potrebbe essere stata una biochimica..e fai vedere tutto alla ginecologa..la batosta รจ brutta, ma pensa che da qui ad una settimana potrete ricominciare con i tentativi
Ciao mica, anche io ho da tre giorni spottingโฆsicuro mi arriverร il ciclo! Soffro di spotting ogni mese, a volte pochi giorni, altre volte di piรน. Purtoppo รจ una scocciatura incredibile!
Grazie ad entrambe ragazze.... E a tutte le altre che mi sono state vicine in questa settimana con consigli preziosi. Ovviamente ormai non mi aspetto nulla da quel responso... Sono un po delusa ovviamente... i sogni non mentono e per quanto cercassi di restare con i piedi per terra, questa notte hanno mostrato quanto sperassi che su quella carta ci fosse un valore... Anche basso, basso ma che mi dicesse "sono qui, ci sono". E niente... sรฌ, pensiamo alle prossime settimane... Questa volta riprenderรฒ a misurare con gli stick canadesi i giorni fertili e cercherรฒ di capire quando ovulo... Ed in ogni caso... Mi metto alla ricerca di una ginecologa che abbia disponibilitร a breve per una visita...
Pensavo che ieri mi fosse parti il ciclo invece siamo ancora al 3 giorno di spotting! Che palleeeee!
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mica mi spiace tanto, xo se ti sono arrivate almeno stai un poโ piรน serena e vuol dire che non hai nulla dโaltro!! Il mese prossimo ci riprovi!!! X il lavoro non stare a sentire nessuno! Fregatene e andate avanti x la vostra strada!!!! ๐ช๐ผ๐ช๐ผ
In realtร ci ha pensato il mio corpo a darmi la risposta.... Ho crampi da ciclo e perdite rosso vivo adesso... ๐
E per restare in tema lavoro, subito dopo essere stata in bagno e aver trovato questa novitร , mi chiama il vecchio proprietario e tergiversando mi chiede se ho programmi di un bambino. Ha 80 anni, non gli ho risposto dietro. Il danno e la beffa.... ๐