Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

4.866 Risposte

• Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno spero questo โค๏ธ Che serva a qualcosa. Il gine era fiducioso perchรฉ ho risposto bene ma si sa che cโ€™รจ sempre solo una parte di % che poi porta alla gravidanza anche se si ovula. Ora non so se avere altri rapporto anche se sinceramente non ce la faccio piรน ๐Ÿ˜“๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni mi muovo e cerco di capire bene come fare..!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo
    Guarda!
    Non lo sopporto piรน!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ, รจ vero.
    Ma, nel caso si trattasse di progesterone, bastano ovuli e fanno subito effetto ๐Ÿ˜‰

รˆ giusto tu lo faccia controllare al 21esimo giorno ( o comunque circa una settimana dopo lโ€™ovulazione ) . Se non riesci a prendere appuntamento con il ginecologo , cosa consigliata per avere certezza di avvenuta ovulazione e calcolare il giorno migliore per il prelievo, puoi sempre recarti privatamente! Giusto per averlo giร  alla prossima visita!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace amica. Riparti piรน forte di prima ๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Melissa. Vedrai che sarร  servito a qualcosa ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tantissimo, non si dovrebbe stare male โ€ฆ. Ma magari serve a qualcosa โ€ฆ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ๐Ÿ˜ž ma davvero non mi aspettavo tutto questo
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamo le dita incrociate Melissa.... E speriamo anche che in qualche giorno ti riprenda ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perรฒ appunto vorrei capire se il progesterone va bene.... Perchรฉ ho letto che un calo di progesterone potrebbe rendere difficile l'annidamento... E io sono un ignorante in merito, ok, perรฒ voglio fare degli esami per capire che vada tutto bene.
    Se รจ fisiologico me lo tengo, ma voglio esserne certa...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli hai avuto un su e giรน ormonale non indifferente in questi giorni! โค๏ธ Datti un pochino di riposo e coccole!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca hai sempre il modo di tirare su... E sรฌ hai ragione al 1000x1000... Sicuramente sarebbe andata cosรฌ.... Mi conosco bene e so che dal secondo dopo avrei iniziato ad avere paura per lo spotting e per il valore....
    Perรฒ... Sarebbe stato bello sapere che era lรฌ... Arriverร . Come per tutte noi. Arriverร  al momento giusto ๐Ÿ’“. Grazie ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una vita che ne โ€œsoffroโ€ 1-2-3 o 4 giorni.
    Se gli ormoni ( soprattutto progesterone ) sono a posto, non vuol dire nulla. Anzi, รจ una cosa piuttosto comune ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono uno straccio ๐Ÿ˜“ per non far mancare nulla ho anche nausea ora, ovviamente non la riferisco ad una gravidanza รจ presto, perรฒ sono ko ๐Ÿค•๐Ÿค•๐Ÿค• spero tutto questo malessere serva a qualcosa ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, sicuro sarร  fisiologico! Io mi sentivo un extraterrestre ma invece ho visto qui sul forum che molte donne ne soffrono.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dico sempre:

avanti il prossimo! Sono solo due settimane per riaprire i giochi, in fondo! โค๏ธ
    Meglio avere sempre una gravidanza che inizi con forza e certezza, non vuol dire nulla ai fini diagnostici, ma vuol dire molto in tranquillitร . Se tu avessi visto un numerino basso basso basso saresti probabilmente entrata in panico. Io di certo.
    Quindi ricarica le energie da prossima mamma! ๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo vediamo.. Sarebbe tanto triste come cosa ๐Ÿ˜Ÿ
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo la pillola fino a un anno fa circa... Da quando l'ho sospesa รจ comparso questo spotting e lo avevo detto alla ginecologa che non mi aveva detto niente in merito... Ma ora voglio vedere cosa mi dice....
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai attenzione all esito delle beta anche io 3 gg di spotting poi strano ciclo rosso come te e sorpresa faccio test con beta positive...purtoppo รจ stata una biokimica...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada, che tu sappia il Mioxin aiuta per lo
    Spotting?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese ho avuto un paio di giorni di muco rosato, poi tre giorni di spotting marrone scuro e sto aspettando il ciclo.
    Il mese scorso invece solo due gironi di spotting marrone e poi direttamente ciclo. Ogni mese รจ diverso. Sono stata da due Ginecologi ed entrambi mi hanno detto che รจ una cosa fisiologica anche perchรฉ poi alla fine dei conti il ciclo mi dura sempre 5/6gg compreso lo spotting . A te รจ il primo mese? O ne soffri anche tu?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna ๐Ÿ˜˜ Dopo vi mosto l'esito... Anche a me era venuto questo dubbio ma non sono molto informata in merito....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo come mi dispiace!! Immagino la delusione e il fastidio nei confronti del tuo titolare Smiley angry prendi comunque il valore delle beta come punto di riferimento, perchรจ potrebbe essere stata una biochimica..e fai vedere tutto alla ginecologa..la batosta รจ brutta, ma pensa che da qui ad una settimana potrete ricominciare con i tentativi Smiley winking

• Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto 2/3 giorni ma mai 6 giorni... Ma tu hai fatto qualche visita? Ti hanno detto qualcosa in merito?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mica, anche io ho da tre giorni spottingโ€ฆsicuro mi arriverร  il ciclo! Soffro di spotting ogni mese, a volte pochi giorni, altre volte di piรน. Purtoppo รจ una scocciatura incredibile!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ad entrambe ragazze.... E a tutte le altre che mi sono state vicine in questa settimana con consigli preziosi. Ovviamente ormai non mi aspetto nulla da quel responso...
    Sono un po delusa ovviamente... i sogni non mentono e per quanto cercassi di restare con i piedi per terra, questa notte hanno mostrato quanto sperassi che su quella carta ci fosse un valore... Anche basso, basso ma che mi dicesse "sono qui, ci sono". E niente... sรฌ, pensiamo alle prossime settimane... Questa volta riprenderรฒ a misurare con gli stick canadesi i giorni fertili e cercherรฒ di capire quando ovulo... Ed in ogni caso... Mi metto alla ricerca di una ginecologa che abbia disponibilitร  a breve per una visita...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo che ieri mi fosse parti il ciclo invece siamo ancora al 3 giorno di spotting! Che palleeeee!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica mi spiace tanto, xo se ti sono arrivate almeno stai un poโ€™ piรน serena e vuol dire che non hai nulla dโ€™altro!! Il mese prossimo ci riprovi!!! X il lavoro non stare a sentire nessuno! Fregatene e andate avanti x la vostra strada!!!! ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo mi dispiace tantissimo...
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร  ci ha pensato il mio corpo a darmi la risposta.... Ho crampi da ciclo e perdite rosso vivo adesso... ๐Ÿ™„

E per restare in tema lavoro, subito dopo essere stata in bagno e aver trovato questa novitร , mi chiama il vecchio proprietario e tergiversando mi chiede se ho programmi di un bambino. Ha 80 anni, non gli ho risposto dietro.
    Il danno e la beffa.... ๐Ÿ˜Ÿ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione