Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Prendendo il progeffik purtroppo anche se ho dolorini non so se Γ¨ causata dallβovulo di progesterone. Quindi devo solo aspettare. π§ββοΈ
Beh 12 po già è abbastanza attendibile, fermo restando che nn ho idea di quanto potrebbe "tardare" l impianto, e quindi fregar quello.. Cmq si dai.. Nn prima di lunedì.. E vedi cm va, se esce qualche sintomo che cmq può voler dire tt e niente.. Ma oggi, anche se fosse andata (come ti auguro) nn so cosa si sarebbe potuto vedere... Almeno 10po credo..
Non ho idea. Intano li ho tolti per non guardarli ogni volta che faccio pipΓ¬ π Sembra che ti chiaminoβ¦β¦! Che tentazione cazzarola.Credo che forse sarebbe meglio arrivati a sto punto visto che le aspetto per il 9 marzo β¦credo che lunedΓ¬ potreiβ¦Arrivati a questo punto nn faccio piΓΉ niente primaβ¦. GiΓ lunedΓ¬ sarei a 12 poβ¦β¦
Bravissima.. Ormai sei oltre metΓ strada quindi il piΓΉ Γ¨ fatto.. Mancano pochi gg.. Che fai aspetti il gg del ciclo o ritenuti unt est tra qualche giorno?
A quanto ho capito dal 10po si puΓ² intravedere qualcosa, ma n Γ¨ detto.. Dipende dall impianto.. Quindi tranquilla.. Nn Γ¨ successo nulla.. Tieni buoni li i test fino a settimana prossima. O almeno fino a domenica.. Secondo me..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noβ¦nn Γ¨ essere malati. Ho visto che provavano e ho provato anchβio. Ma ho sbagliato.Quindi nn lo faccio piΓΉ.
Giada ripeti con me.. "8po Γ¨ presto, 8po Γ¨ presto".. Cmq ammettere di essere malati Γ¨ il primo passo x la guarigione.. Forza e coraggio.. Manca poco
Bohhhh...nn uso Stick...la finestra fertile andava dal 13 al 19... rapporti il 14 ed il 19..test negativo fatto venerdì 25
Si sΓ¬ la sera stessa dellβeco di martedΓ¬
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sto aspettando la risposta infatti. Le ho mandato una mail. Vediamo se risponde π€πΌ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Li ho fatti ieri e oggi pome mi hanno dato i risultati. La gine mi ha detto che dovevo farli entro 10 gg dal ciclo ma non i ggβ¦.sto aspettando la sua rispβ¦perΓ² nei risultati ci sono le diverse fasi del ciclo e x la fase follicolare che dovrebbe essere la mia il minimo Γ¨ 19β¦
Franciβ¦. Noi abbiamo una coppia di amici che nonostante sappiano i problemi che ho avuto.. Il marito gli chiede sempre a mio marito: oh allora??? State provando???? Non hai idea come ci irrita questa cosa.Poi ho capito dopo il motivoβ¦..Siccome loro Γ¨ da agosto che provano e ancora nn Γ¨ successo nulla hanno paura che noi riusciamo prima di loroβ¦β¦.Vedi che genteβ¦β¦β¦.!Devo combattere pure con queste persone.Ma ti assicuro che chiedere di continuo Γ¨ davvero da ribrezzo.
Ti vorrei come psicologa π€£π€£π€£π€£π₯°π₯°
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io penso che dovresti farli vedere al tuo ginecologo in modo da capire se devi prendere qualcosa.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Stasera mi sono fatta maleβ¦molto male.. Ho fatto quello che nn si fa. Predico bene e razzolo male sto meseβ¦Non va beneeeeeeβ¦..π8poβ¦β¦β¦β¦β¦ Ho preso e ho fatto un test sensibilitΓ 10miuβ¦.NEGATIVO.Quindi ho preso i canadesi compreso il digitale, messi dentro una scatolino e portato in studio dove lavoriamo in modo che non posso proprio prenderli.Ditemi che sono una scema anzi mettetemi proprio in punizione βΉοΈIntanto li ho fatti scomparire.
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze visto che oramai siamo diventate confidenti vorrei chiedervi un parere. Ieri ho fatto gli esami ormonali di controllo ero al 4 gg di mestruazioni e oggi sugli esiti il valore del beta estradiolo era bassino 15 e il limite Γ¨ da 19 in poi, il resto Γ¨ nella norma, bassini ma accettabili. Secondo voi finito il ciclo posso provarci? Ho paura che con questo valore basso vada incontro a un altro aborto come 2 anni fa e non avrei la forza di sopportarne un altro. Ho letto che un valore in se non vuol dire molto e che se cβΓ¨ anche lβFSH sballato Γ¨ un problema xo il resto Γ¨ nella normaβ¦ voi che dite? Sono un poβ giΓΉ di moraleβ¦.
Ti capisco benissimo, nell'arco di 10 giorni 5 persone tra amiche e conoscenti mi hanno comunicato la loro gravidanza...Noi siamo alla ricerca da molti mesi ormai, ma senza successo! Eh niente, si va avanti cercando, per quanto possibile, di essere ottimisti. A volte perΓ² mi lascio prendere dallo sconforto. Poi mi rialzo.