Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Io questo mese ho avvertito solo una volta il muco...e sono rimasta incinta
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda che anche se nn avverti il muco se succede succede lo stesso ehβ¦. Non significa nulla. Io comunque per consiglio.Fai a giorni alterni fino a tutta la settimana prossima.
Ragazze stamani inizio a sentire la carta igienica scivolare quando faccio pipi, ma ancora zero muco ai miei occhi.. In teoria dovrei ovulare martedi.. Stasera piazziamo un rapporto.. Di qst passo dovrei avere un rapporto proprio il gg dell ovulazione, come succede ormai dagli ultimi 3 cicli..senza portare a nessun risultato..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
VedrΓ² domenicaβ¦. Oggi sono a 9po secondo me nn voglio dire perΓ² troppo presto.
Considerato le beta il primo era a 11 po e lβho fatto di sera, poi il secondo lβho fatto la mattina dopo (12po) mentre quello in cui la seconda linea non si vedeva era quello che ho fatto giovedΓ¬ pomeriggio sempre 12 po. Lβultimo lβho fatto a 16 po.
Io ne ho presi solo due di proposito, cosΓ¬ non cado in strane tentazioni tipo a 3 po!!! π€£ La speranza poi Γ¨ che ne basti uno al primo colpoπ€π»
Uno andrΓ in donazione alla mia migliore amica domani..che me ne sarΓ uno in cambio π π vediamo cosa mi darΓ ! AvrΓ² probabilmente 5 test di gravidanza diversiπ