Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

4.866 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli ormoni della gravidanza.. ho avuto, prima di scoprire il positivo, un infiammazione del trigemino .. mamma mia รจ stato terribile. Infatti avevo fatto un test 3 giorni prima del presunto ciclo e mi risultava negativo, e avevo preso tantissime medicine .. poi vedevo che le mestruazioni non arrivavano proprio ormai ero a 10 giorni di ritardo e ho fatto un secondo test in cui รจ risultato subรฌto subรฌto positivo. E mi sono portata il mal di denti fino al giorno del parto..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

4- Miriam

5- Elestefano

6-

7-

8-

9- Scintilla, Giulia

10-

11- Federica

12- Melissa

13- Sabrina, Carmela, Bride2be, Lele,Francesca

14- Valentina

15-

16-

17-

18-

19-

20-

21- Eleonora - Fra

22- Carolina

23- Anna

24- Laura

25- Jessica

26-

27- Sara

28- Esse

29-

30- Diana - Alice

31-

POSITIVI ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ Federica ๐Ÿ€ Annalisa ๐Ÿ€ Raffaella๐Ÿ€ Chiara

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franciโ€ฆ.purtroppo la stessa tua reazione io ce L ho avuta in primis e penso anche le altre che stanno faticando ad avere una gravidanza.
    Capisco che non si riesce a gioire per una cosa del genere quando dentro di noi cโ€™รจ piena sofferenza. Purtroppo il tuo malessere รจ quello di tante.
    E tu sopratutto hai avuto anche il dispiacere dellโ€™aborto che penso sia la cosa piรน brutta per noi donne. Ma ti sei alzata e sei andata avanti.Io spero davvero che arriverร  presto per teโ™ฅ๏ธTi abbraccio forte forteโ€ฆ.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Buonasera. Non posso che capire quello che si prova a vedere positivi volare, sembra che sanno quello che sto passando. Tutte incinte ๐Ÿ˜“ E io sono qui allungata sul divano perchรฉ sono ko piena di dolori. Ora anche la schiena ๐Ÿ˜ฉ che sofferenza ragazze
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che lavoro fai?
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca io non conosco del tutto la tua storia... Ma penso che tutte possiamo capirti... Io credo che avrei avuto la stessa identica reazione.... Ci sono dei giorni in cui penso che non vorrei evitare di vedere le mie amiche con bimbi piccoli.... Solo perchรฉ ogni volta che li vedo mi viene da pensare ad ogni volta in cui ci ho sperato e poi รจ andata male... Ma non vuol dire che non sia felice per loro.... รˆ solo che, Come ha detto Francesca, Siamo Umane anche noi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ quello che cerco di insegnare ai miei pazienti..che รจ inutile cercare di combattere le emozioni,nasconderle o demonizzarle..ci sono e va bene cosรฌ..bisogna fare loro spazio..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ti ho chiamata Federica scusami!!! Comunque crederci sempre arrendersi mai!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava sarร  che grinta!!arriverร  il nostro momento!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Federica, io lavoro in un nido e quando qualche nostra mamma ci dice che aspetta io 2 o vedo qualche mamma con il pancione che viene x chiedere info diciamo che dentro di me penso sempre che รจ fortunataโ€ฆรจ normale provare invidia se si vuole tanto una cosa ma purtroppo non la so ottiene anche se ce la si mette tutta! Lโ€™importante รจ non demoralizzarsi e non gettare la spugna. Io oggi ho ritirato i miei esami ormonali e sono nella norma ma ho il beta estradiolo bassoโ€ฆ.spero che questo non comporti delle complicanze quando io e mio marito ci proveremo!!! Non vorrei rivivere lโ€™esperienza di 2 anni faโ€ฆ.perรฒ x ora incrociamo le dita e non molliamo!!! ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei un essere umano a cui รจ appena successa una cosa brutta.
    Quando sarai incinta pure te, riuscirai a gioire per la tua amica!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare come tu possa sentirti...e l'invidia che provi รจ assolutamente giusta...ti auguro di realizzare presto il tuo sogno
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze..oggi non sono riuscita a leggervi per niente. Sono andata a fare aperitivo con le mie amiche e una mi ha confessato di essere incinta,non stava cercando nemmeno con tanta convinzione.ammetto che non riesco ad essere totalmente contenta per lei..e va bene cosรฌ..accetto il mio malessere e la mia invidia..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente negativo ๐Ÿ˜˜

• Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Bene dai... Almeno quello....!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non credo sia un grosso problema se mangiato una volta alla settimana! Il metabolismo ha tutto il tempo di fare il suo lavoro.
    Se no i giapponesi avrebbero tutti problemi alla tiroide visto che alghe e soia sono alla base della loro alimentazione quotidiana ๐Ÿ˜ณ

Magari meglio evitare di mangiarlo tutti i giorni, non solo per la tiroide, ma perchรฉ fondamentalmente รจ riso con un botto di zucchero.
    Ma una volta alla settimana, se ti piace ed รจ il tuo sfizio, vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Dopo 5 giorni circa faccio coccodรจ ๐Ÿ“

Guarda che il lagotto รจ una razza di cane da tartufo, nulla di cosรฌ tecnico ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Lh รจ lโ€™ormone che dice al follicolo che รจ ora. Quando si alza, con probabilitร  cโ€™รจ una prossima ovulazione. Non sicura perchรฉ puรฒ anche alzarsi a cacchi, ma probabile. Se associata al lago ancora piรน probabile. Cosรฌ in soldoni va bene? Smiley laugh
    • Rispondi
  • ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlรฌ-Cesena
    ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti a cosa era dovuto il mal di denti?
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ‘Œ ok .. strano perรฒ โ€ฆ il sushi lโ€™ho sempre mangiato e il tsh e nella norma. Comunque limiterรฒ sicuramente da oggi in poi. ๐ŸŒธ
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho controllato nel bugiardino e sembra che la soia limiti la capacitร  di assimilare il farmaco๐Ÿค”
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ negativo.
    Si ..se si trattava di biochimica il valore era piรน alto secondo me.
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok โ€ฆ.diciamo che ci starebbe una volta la settimanaโ€ฆ io comunque avevo fatto due mesi fa gli esami della tiroide ed erano ok.
    Quindi penso che se si mangia frequentemente sarร  un problemaโ€ฆma cosรฌ.. una volta a settimana nn credo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Mica.. il risultato รจ negativo.. ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lโ€™alga continente molto iodio quindi bisogna consumarla con moderazione.. te lo dico perchรฉ fatalitร  qualche settimana fa io e mio marito abbiamo fatto il sushi home made e sulla confezione delle alghe del lidl cโ€™era scritto di non superare la quantitร  di 2/3 fogli dโ€™alga a testa al giorno.. non so dirti se si accumuli nel corpo, perรฒ se hai problemi di tiroide eviterei di mangiarla con troppa frequenza..
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le ho fatto a gennaio e il mio risultato era <1.2.. credo nessuna biochimica.. a novembre con la biochimica avevo 14

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ Mica, il risultato รจ negativo, non c'รจ stata una biochimica.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sotto cura da quanto era una ragazzina. Mi hanno sempre detto che un uso normale e senza assumerlo vicino non porta rischi (ad esempio attendo sempre un'ora prima di fare colazione). Diverso รจ il fatto dei farmaci (eutirox e somatoline non vanno bene) per questo bisogna sempre dirlo

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me รจ cosรฌโ€ฆ.perchรฉ pensandoci bene a dicembre ho fatto le analisi tsh ed era a 2.3 quindi perfetto.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giada, la soia a chi prende le medicine per la tiroide non รจ consigliata. Xk fanno interazione col farmaco. Lโ€™endocrinologa che aveva seguito Matteo xk aveva avuto la Basedow (se si scrive cosรฌ) mi aveva detto di farlo presente anche al farmacista nel caso di medicinali da banco.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se devo stare a zero normalmente, perรฒ potrebbe pure essere. Vediamo che dicono le altre
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io penso che sia negativo e basta... Che dite voi? Per una biochimica doveva essere piรน alto o sbaglio? Chi non le aspetta per marzo 2022 ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione