Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Ormonali già lì hai ricevuti,? Io fatti ormonali e altri anche con l urina e da lunedì che li ho fatti non ho avuto risultati, speriamo oggi
Oh costi mi dispiace, come stai? Spero ti negativizzi presto π₯Ίπβ€οΈβ€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so che ci seiβ₯οΈ Speriamo ti passiβ¦sicuramente avrai anche dolorini alle ossaβ¦..vedi cmq di chiederli domani al dottore quello che ti ho dettoβ₯οΈβ₯οΈ Magari ti fa stare meglio
Brava, anche io ho quel pizzichino in gola. Comunque sono Ko mi sembra che mi abbia investita un camion π€’. In ogni caso ti sono vicina e ti penso tanto! β₯οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si..una settimana sono stati positivi, Hanno avuto mal di gola ma tipo pizzichΓ¬oβ¦febbre a 37.4 i bimbi invece febbre alta a 39 che poi Γ¨ scesa con nurofenβ¦ Comunque una settimana e poi si sono negativizzati.
Ovviamente preso allβasilo.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok ti racconto questa. Il piccolino (mio nipote) 1 anni e mezzo.. aveva febbre a 39β¦mia sorella nella notte lo porta al pronto soccorsoβ¦gli fanno il tampone prima di entrare con esito negativoβ¦gli fanno lβaerosol con adrenalina e gli danno la cura per casaβ¦.. Dopo due giorni gli passa la febbre ma passati i 5 giorni fanno i tamponi tutti. positivo lui Γ¨ positivi tutti tranne mio cognato.Quindi puΓ² darsi che se glielo fai domani sarΓ positiva(spero di noβ¦) perΓ² β¦.Se nn sei uscita l hai preso sicuramente dalla piccolina.
A 8 po effettivamente Γ¨ presto. Nel mio caso, considerando le beta, ero a 11 po quando feci quel test. Comunque sono una tentazione questi test, io lβho fatto la stessa sera che mi erano arrivati.
Γ troppo presto 8po quindi Γ¨ come un nulla di fatto. Non Γ¨ successo niente, mettili via e noi tutte ci dimenticheremo di questa marachella β£π€£