Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Si Mica, ci stiamo provando, speriamo di risolvere in fretta e che cmq non abbia interferito.. altrimenti pazienza.. grazie mille ๐๐
Visualizza messaggio citato
Carmela mi dispiace tanto... Posso capire come ti senti, รจ giusto anchw sfogarsi sia qui che fuori... E poi si riparte sempre piรน cariche e sempre piรน forti.... ๐ช๐ผ๐ช๐ผ๐๐๐ค๐ผ๐ค๐ผ L'importante comunque รจ aver individuato subito il problema e intervenire.... Forza, forza ๐
Visualizza messaggio citato
Buscopan quando proprio ho dolori forti. Sto bene solo allungata perchรฉ rilasso la parte addominale. Perchรฉ il problema non รจ che mi fanno male le ovaie ma proprio lโaddome centrale
Visualizza messaggio citato
Si da lunedรฌ mattina presto che mi sono dovuta alzare dal letto ๐จ ma in giro leggo che puรฒ durare anche una settimana ๐
Visualizza messaggio citato
La puntura di gonasi per far scoppiare il follicolo lโho fatta sabato. Sarebbe presto ma penso che anche avessi qualche minino sintomo da gravidanza non me ne accorgerei perchรฉ sto morendo dal dolore quasi ๐๐
Visualizza messaggio citato
Grazie...e ti mando tanti incrocini...PS io in questo periodo sono andata a pregare nella basilica della mia cittร ... all'interno c'รจ una cappella dedicata a Domenico Savio...piena di fiocchi nascita...si dice che si rivolgono a lui le donne che vogliono avere bambini....โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Grazie Annalisa, grazie a tutte ๐ mi avete rincuorato e migliorato la giornata โค๏ธ sono felice x il tuo positivo, congratulazioni ancora ๐
Visualizza messaggio citato
A gennaio avevo TSH sballato... quindi mi concentro sul far scendere il valore e mi convinco che per il mese di febbraio nn ci avrei pensato piรน di tanto...che tanto con la tiroide che mi ritrovo...invece il 28 febbraio con grande sorpresa scopro il mio positivo... quindi continua a crederci sempre โค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Credo sia la terapiaโฆil progesterone non da nauseeโฆalmenoโฆa me mai date. Ma prendi il progeffik?
Visualizza messaggio citato
Si ma c รจ gente davvero scostanteโฆda parte di un medico pero ti fa salire proprio il nervoso perche ti viene da chiederti perche faccia questo lavoro
Visualizza messaggio citato
Ma questo lo so ed infatti sarebbe stato diverso se avesse detto "signora, non sono d'accordo con questa cura, io gliela sconsiglio"๐ Ma vabbรจ, lasciamo stare๐ Intanto ho prenotato la prima visita per pma in ospedale..
Visualizza messaggio citato
Non commento i modi del dottore che magari saranno stati distanti e sgradevoli e che lo rendono umanamente antipatico๐ฃma ho lโimpressione che ci siano spesso โdue fazioniโ: i procortisone (spesso ginecologhi), e i no cortisone โl importante รจ che la tiroide funzioniโ (soprattutto tra gli endocrinologhi). Magari riparlane con il ginecologo che ti ha dato la cura e esponi le tue perplessitรก. Comunque se l hai iniziata continua e vedi come va..
Visualizza messaggio citato
Nn sei sciocca.. Abbiamo tutte mille paranoie x quel che ci riguarda mentre siamo bravissime a confortare le altre.. Cmq tranquilla, cmq avete coperto been.. Se nn andasse, ok la delusione, la cmq tuo marito si sarร assestato x mese prossimo e sarร carichissimo ๐ Anche mio marito x queste calcificazioni nn fa uscire tt lo sperma che dovrebbe, ma cmq, anche se poi รจ finita prima di cominciare, incinta sono rimasta lo stesso.. X cui stai tranquilla e pensa positivo..