Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
E ni ๐ a letto non posso stare tanto. Diciamo mi peggiorano il pomeriggio dopo mangiato e la sera. Ma la cosa stancante รจ il dolore fisso che ho da lunedรฌ mattina
Visualizza messaggio citato
Ciao. No, io la vita di sempre che non prevede chissร che sgarri: la birra una/due volte a settimana, niente di che. Con lโalimentazione sto attenta perchรฉ non voglio ingrassare, ho diminuito o quasi eliminato pane e padre, stasera mi concedo un panino ma a pranzo mangerรฒ legumi e insalata. Lavo la verdura cruda con bicarbonato e ho eliminato i crudi totalmente.
Visualizza messaggio citato
Io stavo un poโ piรน attenta, ma senza drammi.. un bicchiere scarso di vino ogni tanto lo bevevo e ho continuato a mangiare affettati, frutta e verdura cruda senza pormi problemi.. tanto perchรฉ cโera sempre quel โchissร , magari sto giro รจ andata beneโ ๐
Visualizza messaggio citato
Grazie tesy x le info!!!devo iniziare domani!!!speriamo bene ...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Assolutamente no. Non devi sospendere nulla. Il giorno che devi andare a fare le analisi non la prendiโฆquando finisci il prelievo invece si. Te la porti dietro con una bottiglietta dโacqua cosicchรฉ dopo 20 minuti puoi fare colazione.Non si prende durante lโesame perchรฉ cosรฌ capisci se la terapia che ti ha dato il dottore va bene..in base al tsh che esce.
Raga chiedo info ....da domani devi assumere la tiroxina e fra 1 mese devo ripetere l analisi del tsh x vedere se si รจ abbassato ..mi chiedevo ma devo sospendere l assunzione quando devi fare poi l esame del tsh qualche gg prima???
Ragazze, voi in questi mesi di tentativi vi state giร comportando come foste incinta (anche non in modo super ligio)? Per esempio no categorico agli alcolici, o un calice di tanto in tanto ma senza esagerare, no frutta e verdura se non lavate con bicarbonato, no prosciutto crudo ecc
Visualizza messaggio citato
Anche io per la prima e la terza gravidanza ho avuto dolori mestruali molto intensi dal 7po in poi.. Invece di mia figlia (unica gravidanza andata bene) assolutamente nessun dolore o sintomo. Ma il proseguimento o meno, preciso, non รจ dipeso dai dolori o meno, anche perchรฉ la prima gravidanza si รจ interrotta al terzo mese!Soltanto che ho sta cosa che ora se rimango incinta e ho i dolori mestruali mi viene la depressione ๐คฃ๐คฃ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Questโattesa snervante. E tante domande. Sarร successo?Non sarร successo?๐คท๐ปโโ๏ธMamma che palleโฆ..!
Visualizza messaggio citato
Io a 7 po..ma prendo il progesterone quindi seno gonfio e dolente non li considero.
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sabrina quando la mia migliore amica รจ rimasta incinta ha fatto piรน o meno come te. Ha avuto una fitta fortissima e poi basta. ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Visualizza messaggio citato
A gennaio ero piena di fantasintomi... eppure niente...ora ho avuto appunto questi dolori da ciclo in anticipo...ma nn volevo illudermi...ed invece โค๏ธโค๏ธโค๏ธ ora ho le nausee e dormirei h24
Ragazze aggiornamento....visita fatta dall endocrinologo....lieve ipotiroidismo...devo prendere tiche x 3 mesi...domani devo fare dosaggi ormonali e mio marito spermiogramma...speriamo bene....
Io non ho idea della fase in cui sono, perchรฉ รจ il primo mese dopo il primo ciclo post aborto e ho avuto qualche leggera tracciando muco lunedรฌ, oggi ho qualche fitta alle ovaie, ma sono sicura siano sintomi di chissร cosa (ovulazione o altro, boh), ma sicuramente non gravidanza, ho avuto rapporti il 27 e il 3, quindi troppo presto per essere qualsiasi cosa
Visualizza messaggio citato
Forse ragazze. Io come sintomi ho avuto dolori mestruali una settimana dopo il presunto concepimento, li avevo di sera ed era troppo presto per essere dolori da ciclo.