Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
E ni π a letto non posso stare tanto. Diciamo mi peggiorano il pomeriggio dopo mangiato e la sera. Ma la cosa stancante Γ¨ il dolore fisso che ho da lunedΓ¬ mattina
Raga chiedo info ....da domani devi assumere la tiroxina e fra 1 mese devo ripetere l analisi del tsh x vedere se si Γ¨ abbassato ..mi chiedevo ma devo sospendere l assunzione quando devi fare poi l esame del tsh qualche gg prima???
Ragazze, voi in questi mesi di tentativi vi state giΓ comportando come foste incinta (anche non in modo super ligio)? Per esempio no categorico agli alcolici, o un calice di tanto in tanto ma senza esagerare, no frutta e verdura se non lavate con bicarbonato, no prosciutto crudo ecc
Io a 7 po..ma prendo il progesterone quindi seno gonfio e dolente non li considero.
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sabrina quando la mia migliore amica Γ¨ rimasta incinta ha fatto piΓΉ o meno come te. Ha avuto una fitta fortissima e poi basta. π€πΌπ€πΌπ€πΌ
A gennaio ero piena di fantasintomi... eppure niente...ora ho avuto appunto questi dolori da ciclo in anticipo...ma nn volevo illudermi...ed invece β€οΈβ€οΈβ€οΈ ora ho le nausee e dormirei h24
Ragazze aggiornamento....visita fatta dall endocrinologo....lieve ipotiroidismo...devo prendere tiche x 3 mesi...domani devo fare dosaggi ormonali e mio marito spermiogramma...speriamo bene....
Forse ragazze. Io come sintomi ho avuto dolori mestruali una settimana dopo il presunto concepimento, li avevo di sera ed era troppo presto per essere dolori da ciclo.