Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Sai che anchโio sono piena? Soprattutto nella zona del mento.. sono contenta ci sia ancora da usare la mascherina solo perchรฉ cosรฌ li nascondo ๐คฃ
Visualizza messaggio citato
Sta tranquilla comunque... Io dopo un pranzo assieme, ho abbracciato mio cognato e dopo 3 giorni รจ risultato positivo... Ma sono sempre stata negativa. Magari lei aveva una carica bassa e se sei vaccinata sei comunque piรน protetta... Rifai il test tra qualche giorno x stare tranquilla, ma se non hai sintomi non mi preoccuperei... Speriamo che stia bene anche la tua amica dai ๐ช๐ผ๐ช๐ผ
Visualizza messaggio citato
Sul serio... Siete stati a contatto stretto senza mascherina? Ti conviene ripeterlo tra qualche giorno comunque... Ma se sei vaccinata non dovresti correre rischi
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Vai Franci!!!! Meno male!!!! ๐ฐ๐ฐ๐ฐ
Visualizza messaggio citato
Ok... L'ho creato in qualche modo... ๐คฃ... Io vi auguro di venire di lร solo per dare consigli alle altre e che marzo sia il vostro mese ๐๐ค๐ผ๐
Visualizza messaggio citato
Cucciolo ๐๐๐ e si sono veramente i nostri bimbi a 4 zampe c'รจ poco da fare.... Chissร magari davvero sente qualcosa... Io ogni volta mi ci meraviglio ๐๐ teniamo le dita incrociate! ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐๐
Visualizza messaggio citato
Io anche piena di brufoli, mi sta uscendo uno sfogo penso bo. Giร ci soffro eh quando magari mi viene il ciclo ma cosรฌ no. Vabbรจ non faccio forse testo visto che ho fatto stimolazione quindi diciamo non posso far testo perรฒ chissร
Visualizza messaggio citato
Io sto bene...ogni tanto qualche ditta e un po' di nausea... E sono piena di brufoli...giร detto a parecchie persone a me vicine.. come feci per la prima gravidanza....โค๏ธ๐ค๐ผ๐