Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Aggiornamento pseudosintomi ๐ Oggi ho avuto brividi ma stamattina sembrava non avessi febbre... la tb a 36,73 il termometro ascellare mi diceva 36,8... Adesso mi sentivo accaldata, ho misurato la temperatura e sono a 37,4 ๐Ieri sera abbiamo cenato in un dehor esterno e ho patito il freddo, quindi credo i brividi siano piรน legati a questo ๐ขQualcuna sa se questa febbriciattola potrebbe essere d'ostacolo al concepimento?
Visualizza messaggio citato
Francesca io non le aspetto per il prossimo week-end ma da mercoledรฌ scorso ho dolori premestrualiโฆ. Perรฒ mi succede ogni mese di avvertirli una settimana prima , anche se questo mese sono diversi dal solito, sarร che a gennaio ho tolto un polipo quindi forse mi devo ancora assestare non so ๐ฃ
Visualizza messaggio citato
Ahok io ho scritto altri cosรฌ domani prescrivo altri esami
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Cmq onestamente io nn ci capisco piรน nienteโฆ.anche perchรฉ dicono che si ovula nelle 24 48 oreโฆ. E se hai in ovulazione tardiva????๐ค Puรฒ essere ancheโฆ..
Visualizza messaggio citato
Ah ecco.....tesoro ma tu hai avuto un aborto con settimane avanzate???mi spiace cmq ti sono vicina...anche io ho avuto invece una biochimica...se la gine ha detto cosรฌ meglio essere cauti...
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Perchรฉ sono stata in amenorrea per 1 anno e 2 mesi causa calo ponderale di pesoโฆavevo perso 10 kg in 3 mesiโฆ.diciamo che lโaborto dei 2020 mi ha portato una forte depressione che mi ha fatto fare troppa attivitร fisica e non mangiavo quasi piรนโฆ
Visualizza messaggio citato
Io per ora nemmeno seno indolenzito..niente di intenteโฆvedremo
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze la gine ha risp, ha detto che lโestradiolo รจ basso perchรฉ ho riniziato da poco con il ciclo e si stabilizzerร con i vari cicli . Ha detto che non vede impedimenti x una gravidanza perรฒ sarebbe meglio aspettare 3 mesi x preparare al meglio il mio corpoโฆ.uffa non so cosa fareโฆโฆ๐ฐ๐ฐ๐ฐ
Visualizza messaggio citato
Franci, io ho solo dolori da ciclo classici.. che mi iniziano come sempre una settimana prima... E quindi niente di nuovo..
Visualizza messaggio citato
Si prendo il tirosint... E nn ho mai avuto problemi...anzi ora che nn devo attendere lo prendo sempre... prima con l'Eutirox spesso lo prendevo male
Visualizza messaggio citato
Ciao teso che esami hai fatto tu ? Non vorrei che quelli che fatto io non sono sufficienti, anzi la mia gine mi diede solo : prolattina, ft3,ft4,tsh dottore molti altri ,ma non c รจ progesterone, lh,fsh, vitamina d, antimulleriano me lo disse che l avrei fatto prossima volta, cos altro รจ importante? Mi chiese la gine se avevo in famiglia casi di diabete tiroide ecc
Visualizza messaggio citato
Eh ma io ho iniziato con le fiale perchรฉ alzandomi presto (4:20)per andare al lavoro...nn potevo pensare di anticipare ancora la sveglia...o uscire a stomaco vuoto
Visualizza messaggio citato
Eh hai ragione, ma quando mi ha detto che potevano portare nausea ho preferito andare sulla compressa. Non mi creano grandissimi problemi i 30 min per ora, al massimo cambierรฒ piรน avanti.
Visualizza messaggio citato
No non li avevo fatti, avevo solo tsh, ft3 e ft4. Vedremo, anche se mi ha anticipato che per gravidanza รจ il TSH che conta di piรน
Visualizza messaggio citato
No con Eutirox non ho avuto problemi per fortuna. Ho scelto quello perchรจ avevo paura che in caso di gravidanza le fialette che si assorbono in 10 min avrebbero potuto nausearmi alla lunga.
Visualizza messaggio citato
ร probabile che sia tiroidite subclinica autoimmune. Per il mese scorso abbiamo agito sul tsh e poi aggiungerรฒ anche il valore degli anticorpi e vedremo se dovrรฒ fare qualche cura per quelli o no.