Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Anche io penso sia un poโ normale forzare un poโ le cose durante la ricerca..ho fatto un febbraio da delirio al lavoro e la sera arrivavo stanca morta..nei giorni buoni cercavo di evitare di addormentarmi sul divano ๐
Visualizza messaggio citato
Ma certo, immagino! Infatti capisco benissimo il dover segnare i giorni di inizio dei giochi e non giudico nemmeno lontanamente. ร solo che questa cosa mi urta e non voglio nemmeno dire a mio marito โoggi dobbiamo avere rapportiโ. Magari ci va, magari ci va il giorno dopo, magari un giorno ci va ma siamo distrutti e ci addormentiamo abbracciati davanti alla tv! Lo so che รจ stupido, ma paradossalmente temo che le forzature possano modificare il desiderio che abbiamo sempre avuto lโuno per lโaltra. Boh, magari sono io che mi faccio troppe menate ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Buongiorno๐ธ Io sono un poโ in dubbio sul post ovulazione. Perchรฉ che sono regolare di 28 lo sapete giร .Il mese di febbraio il ciclo (dopo intervento) รจ arrivato a 31* giornoโฆโฆ (cosa normalissima visto che sono stata smossa)poi perรฒ mi sono accorta ieri guardando lโapp che avrei ovulato il 15* giorno. Quindi presumo che il ciclo slitta al giorno dopo. Quindi dal 9 marzo si sposta al 10 marzo.DITEMI SE ERRO MA SECONDO ME ร COSร.Stamattina comunque il canadese l ho fatto ed era negativo.Ma arrivata a sto punto nn so se effettivamente oggi nn sono a 11 ma a 10 po.Lโapp flo non sbaglia mai un colpo con me in base ai cicli di questi due anni.Non so ditemi la vostra.
Visualizza messaggio citato
Ti capisco cara a diciamo che sta diventando un poโ tutto meccanico ma io ci provo da 2 anni e seguo delle terapie quindi ho dei giorni prestabiliti per avere rapporti, perรฒ credimi รจ un poโ normale quando si cerca una gravidanza.
Visualizza messaggio citato
Guarda anche io la pensavo esattamente come te, anche perchรฉ ovviamente farlo in giorni โcomandatiโ toglie la naturalezza delle cose.. ma in questo momento abbiamo cosรฌ voglia di rivedere un positivo che per almeno questo mese proviamo a fare cosรฌ, poi se non funziona non ho intenzione di fare cosรฌ per tutti i mesi quindi rinizieremo anche noi ad andare a sentimento!!!
Visualizza messaggio citato
Io ammetto che faccio fatica a coprire a giorni alterni da un determinato giorno a un altro. Semplicemente perchรฉ vederlo come un โlavoroโ o qualcosa di forzato mi disturba. ร una scocciatura, perchรฉ da un lato temo di non essere sensata nel lasciare che facciamo quello che ci va quando ci va, dallโaltro non voglio prendere il calendario e dirmi โok, oggi facciamo lโamoreโ. Alla fine per ora stiamo facendo come ci va, esattamente come prima, perรฒ incrocio e spero che quel โcome ci vaโ vada a buon fine ๐ค๐ป
Visualizza messaggio citato
A me li da dallโundicesimoโฆ comunque si io non sono nemmeno mai stata particolarmente regolare, tranne lโultimo ciclo in cui ovulazione e mestruazioni sono arrivate precise come un orologio, ma non รจ detto che questo mese sia uguale purtroppo.. spero di avvertire un poโ di sintomi da ovulazione e poi nel dubbio copriremo un poโ di piรน
Visualizza messaggio citato
A me lโapp dร come fertili i giorni a partire dal 7ยฐ dal ciclo. Posto che chiaramente non siamo macchine e non funzioniamo in modo matematico
Visualizza messaggio citato
Ah ok allora posso ancora aspettare qualche giorno prima di iniziare la maratona ๐คฃ lโapp mi da ovulazione tra 10 giorni in effetti, cโรจ ancora del margine
Buongiorno ragazze, per me il mese รจ lusingo perchรฉ non le aspetto per il 28 ๐ญ ieri mi รจ finito il ciclo, secondo voi devo iniziare giร da ora ad avere rapporti a giorni alterni?
Visualizza messaggio citato
Il dolore addominale dicono รจ quasi passato, se faccio movimenti bruschi lo sento perรฒ sto meglio. Ora ho lievi fitte allโovaio sinistro principalmente ๐ค๐
Visualizza messaggio citato
E si perchรฉ effettivamente รจ presto ๐ ne farรฒ un altro lโ8 marzo ๐ค๐ senza aspettative li faccio ma giusto cosรฌ ๐