Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Beh si certo.. Dal canto mio posso solo dirti di essere rimasta incinta subito (per la prima volta ci ho messo quasi 2 anni), aborto luglio, primo raschiamento luglio, non ci ho potuto provare perché avevo un residuo in utero quindi ottobre secondo raschiamento. A novembre primo ciclo dopo raschiamento e ci ho provato subito, il primo tentativo niente ma il secondo è andato e i primi di febbraio test positivo! Ha quasi 17 mesi! Anche io mi ero fidata di chi mi aveva detto di provare dopo la prima mestruazione, inoltre io avevo subito 2 raschiamenti ravvicinati che per l'utero non sono proprio una passeggiata di salute..Quindi fai bene! Anzi buttati!
Visualizza messaggio citato
No perche per il test essendo a 10 po rischio che venga comunque negativo e poi tra qualche h probabilmente mi inizia lo spotting e gia da li capiró. Ma mi sto trattenendo di andare in bagno per la paura..so che è stupido ma sono terrorizzata..vorrei gia svegliarmi tra 3 gg per non vivere il momento dell ennesima disfatta
Visualizza messaggio citato
Io se conto domenica 27 come giorno ovulazione ma probabile c’è stata lunedì domani sarò a 9 po prestissimo però tanto sono canadesi ci proviamo ahah
Buongiorno!!sono a 10 po ma solitamente tra 10 e 11 po inizio a avere spotting e al 12 po arrivano nonostante gli ovuli di progeffik. Oggi con molta probabilitá è quindi il giorno in cui scopriró che per l ennesima volta non ce l abbiamo fatta e ho troppa paura. Non ce la faccio piu!!! Ho bisogno di un po di supporto!😭😭
Visualizza messaggio citato
Ciao, io ho il monitor che mi ha dato mia cognata, credo sia clear blu, ma non saprei come capire quale modello è e quali stick vanno usati. Potresti mettere una foto del tuo? Magari anche del retro, di solito ci sono stampate le indicazioni sul modello. Grazie ☺️
Visualizza messaggio citato
Io purtroppo sono stitica a prescindere dall’ovulazione e durante le poche settimane dì gravidanza è stato anche peggio, solo che non so come potrei risolvere (come alimentazione sono già ok!). Si, il gine ci ha detto di aspettare il primo ciclo, poi riprendere coi rapporti non protetti. Anche su questo ci sono scuole di pensiero, l’omaggio dice di aspettare 6 mesi, molti dicono che non è necessario e che nei mesi successivi a una gravidanza (anche se interrotta) si è più fertili. Boh, alla fine non possiamo che seguire il professionista di cui ci fidiamo, come in tutto il resto
Visualizza messaggio citato
Non l’ho fatto stamattina perché ne avevo visto solo 1 nella scatola invece dopo aver fatto pipì ho controllato bene e ne avevo altri 4 nascosti ahahah 😛 quindi vabbè ormai domani
Anche io sono stata stitica nel periodo dell'ovulazione.
Ma questi dolori sono venuti proprio dopo le gravidanze, prima non avevo niente.
E mi sto rendendo conto leggendo esperienze di altre ragazze che è proprio frequente che l'ovulazione diventi dolorosa post gravidanze (portate a termine o meno intendo).
Cosa ti hanno detto i medici? Che potete già sfruttare questa ovulazione?
Buongiorno e buon inizio settimana! Io sono entrata nel periodo fertile, al decimo giorno di ciclo 😱 un po' inaspettatamente, perché di solito ovulo più tardi. In realtà potevo arrivarci perché già da ieri sera avevo un po' di perdite acquose, e stamattina mi son svegliata che avevo gli slip umidi.
So che molte usano gli stick canadesi, ma io vi consiglio di valutare il monitor clearblue, anche se costoso... molto affidabile e intuitivo ai massimi livelli.
Visualizza messaggio citato
Ciao Erica, non saprei, perché in effetti questa è la prima ovulazione dopo l’aborto. Prima mi è sempre successo di sentire il dolore dell’ovulazione, ma che ricordi non così forte. È vero anche che mi è durata qualche ora e poi è diminuito molto, quindi chissà, magari mi succedeva anche prima ma non durando chissà quanto forse non me lo ricordo. Boh 🤔 io sono anche stitica e questo influisce sul dolore
Visualizza messaggio citato
Succede anche a ne. Per caso questa cosa si è intensificata dopo la gravidanza avuta? Io ho iniziato ad avere ovulazioni dolorose dal primo aborto in poi, peggiorate dopo la nascita di mia figlia..Ho mal a sedermi (sento tirare) e i dolori svaniscono magicamente ad ovulazione avvenuta
Visualizza messaggio citato
Ma no stai tranquilla sia perché è molto presto quindi una gravidanza ancora non si è instaurata se sei a 4/5 po e anche perché comunque 37,3/37,4 è relativamente bassa per essere dannosa
Visualizza messaggio citato
Mi sono spiegata male forse... Ho preso sia la basale sublinguale (come faccio ogni mattina) che l'ascellare (perché avevo i brividi) e la temperatura era grossomodo intorno ai 36,7/36,8 Stasera invece è salita a 37,3/37,4Magari è il freddo preso ieri sera... spero solo non sia dannoso per una eventuale inizio di gravidanza 🤷🏻♀️
Visualizza messaggio citato
Ah capito.....fai quello che ti senti....io ad esempio devo sistemare il tsh e l endocrinologo mi ha detto che posso provare subito anche ma sinceramente voglio prima stabilizzare il valore e poi tentare...
Io ora ho dolore forte all’ovaio destro, mi fa male anche se mi siedo. Boh, sto ovulando ora? Ovulerò nei prossimi giorni? E quando sono fertile? Non ne ho idea. Tra l’altro 3-4 giorni fa avevo dolore a sinistra…mah!
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ero tra la 7/8 settimana e non si è mai sentito il battito. Da una parte vorrei ricominciare subito, mentre dall’altra continuo a ripetermi che magari se provo adesso potrei rischiare di nuovo anche se la gine ha detto che non vede impedimenti….
Visualizza messaggio citato
Allora aggiorniamoci, 2 belle notizie le ho avute ( tamponi miei e spermiogramma) speriamo in altri esami e quelli che farò martedì