Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 🌸🌸🌸🌸

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀

4.866 Risposte

  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ti capisco ma dobbiamo essere fiduciose
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si certo..
    Dal canto mio posso solo dirti di essere rimasta incinta subito (per la prima volta ci ho messo quasi 2 anni), aborto luglio, primo raschiamento luglio, non ci ho potuto provare perché avevo un residuo in utero quindi ottobre secondo raschiamento.
    A novembre primo ciclo dopo raschiamento e ci ho provato subito, il primo tentativo niente ma il secondo è andato e i primi di febbraio test positivo! Ha quasi 17 mesi! Anche io mi ero fidata di chi mi aveva detto di provare dopo la prima mestruazione, inoltre io avevo subito 2 raschiamenti ravvicinati che per l'utero non sono proprio una passeggiata di salute..Quindi fai bene! Anzi buttati!
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perche per il test essendo a 10 po rischio che venga comunque negativo e poi tra qualche h probabilmente mi inizia lo spotting e gia da li capiró. Ma mi sto trattenendo di andare in bagno per la paura..so che è stupido ma sono terrorizzata..vorrei gia svegliarmi tra 3 gg per non vivere il momento dell ennesima disfatta
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla sii sempre fiduciosa. Hai provato un test?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se conto domenica 27 come giorno ovulazione ma probabile c’è stata lunedì domani sarò a 9 po prestissimo però tanto sono canadesi ci proviamo ahah
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!!sono a 10 po ma solitamente tra 10 e 11 po inizio a avere spotting e al 12 po arrivano nonostante gli ovuli di progeffik. Oggi con molta probabilitá è quindi il giorno in cui scopriró che per l ennesima volta non ce l abbiamo fatta e ho troppa paura. Non ce la faccio piu!!! Ho bisogno di un po di supporto!😭😭
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche ahahah dai dai su domani è la festa della donna 🥰😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché mi tenti?solo a 9 po?😅😅 diavolo tantatore!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho il monitor che mi ha dato mia cognata, credo sia clear blu, ma non saprei come capire quale modello è e quali stick vanno usati. Potresti mettere una foto del tuo? Magari anche del retro, di solito ci sono stampate le indicazioni sul modello. Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo sono stitica a prescindere dall’ovulazione e durante le poche settimane dì gravidanza è stato anche peggio, solo che non so come potrei risolvere (come alimentazione sono già ok!). Si, il gine ci ha detto di aspettare il primo ciclo, poi riprendere coi rapporti non protetti. Anche su questo ci sono scuole di pensiero, l’omaggio dice di aspettare 6 mesi, molti dicono che non è necessario e che nei mesi successivi a una gravidanza (anche se interrotta) si è più fertili. Boh, alla fine non possiamo che seguire il professionista di cui ci fidiamo, come in tutto il resto
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l’ho fatto stamattina perché ne avevo visto solo 1 nella scatola invece dopo aver fatto pipì ho controllato bene e ne avevo altri 4 nascosti ahahah 😛 quindi vabbè ormai domani
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fra dai 1 canadese domani ahahah 🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze non c’entra niente..ma anche a voi ogni tanto arrivano richieste di amicizia di persone con cui non avete mai parlato?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sono stata stitica nel periodo dell'ovulazione.

    Ma questi dolori sono venuti proprio dopo le gravidanze, prima non avevo niente.

    E mi sto rendendo conto leggendo esperienze di altre ragazze che è proprio frequente che l'ovulazione diventi dolorosa post gravidanze (portate a termine o meno intendo).

    Cosa ti hanno detto i medici? Che potete già sfruttare questa ovulazione?

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno e buon inizio settimana! Io sono entrata nel periodo fertile, al decimo giorno di ciclo 😱 un po' inaspettatamente, perché di solito ovulo più tardi. In realtà potevo arrivarci perché già da ieri sera avevo un po' di perdite acquose, e stamattina mi son svegliata che avevo gli slip umidi.

    So che molte usano gli stick canadesi, ma io vi consiglio di valutare il monitor clearblue, anche se costoso... molto affidabile e intuitivo ai massimi livelli.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica, non saprei, perché in effetti questa è la prima ovulazione dopo l’aborto. Prima mi è sempre successo di sentire il dolore dell’ovulazione, ma che ricordi non così forte. È vero anche che mi è durata qualche ora e poi è diminuito molto, quindi chissà, magari mi succedeva anche prima ma non durando chissà quanto forse non me lo ricordo. Boh 🤔 io sono anche stitica e questo influisce sul dolore
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno…questa settimana aiutiamoci a non cadere in tentazione troppo presto..sono indecisa de provare un test venerdì o sabato..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Succede anche a ne.
    Per caso questa cosa si è intensificata dopo la gravidanza avuta?
    Io ho iniziato ad avere ovulazioni dolorose dal primo aborto in poi, peggiorate dopo la nascita di mia figlia..Ho mal a sedermi (sento tirare) e i dolori svaniscono magicamente ad ovulazione avvenuta
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    9- Scintilla, Giulia

    10-

    11- Federica

    12- Melissa

    13- Sabrina, Carmela, Bride2be, Lele,Francesca

    14- Valentina

    15-

    16-

    17-

    18-

    19-

    20-

    21- Eleonora - Fra

    22- Carolina

    23- Anna

    24- Laura

    25- Jessica

    26-

    27- Sara

    28- Esse

    29-

    30- Diana - Alice

    31-

    POSITIVI 🍀❤️🍀 Federica 🍀 Annalisa 🍀 Raffaella🍀 Chiara

    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤞🏼
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no stai tranquilla sia perché è molto presto quindi una gravidanza ancora non si è instaurata se sei a 4/5 po e anche perché comunque 37,3/37,4 è relativamente bassa per essere dannosa
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono spiegata male forse...
    Ho preso sia la basale sublinguale (come faccio ogni mattina) che l'ascellare (perché avevo i brividi) e la temperatura era grossomodo intorno ai 36,7/36,8
    Stasera invece è salita a 37,3/37,4Magari è il freddo preso ieri sera... spero solo non sia dannoso per una eventuale inizio di gravidanza 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara la temperatura basale non si prende ascellare quindi questi valori non hanno senso credimi. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono i miei suoceri in visita! 😂 mi fa male anche quando cammino…ma che cavolo! Un uovo di struzzo, più che un ovulo!?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel dubbio…copri 😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okkkk aggiorniamoci!!!dmn mio marito spermiogramma...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito.....fai quello che ti senti....io ad esempio devo sistemare il tsh e l endocrinologo mi ha detto che posso provare subito anche ma sinceramente voglio prima stabilizzare il valore e poi tentare...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora ho dolore forte all’ovaio destro, mi fa male anche se mi siedo. Boh, sto ovulando ora? Ovulerò nei prossimi giorni? E quando sono fertile? Non ne ho idea. Tra l’altro 3-4 giorni fa avevo dolore a sinistra…mah!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero tra la 7/8 settimana e non si è mai sentito il battito. Da una parte vorrei ricominciare subito, mentre dall’altra continuo a ripetermi che magari se provo adesso potrei rischiare di nuovo anche se la gine ha detto che non vede impedimenti….
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora aggiorniamoci, 2 belle notizie le ho avute ( tamponi miei e spermiogramma) speriamo in altri esami e quelli che farò martedì
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione