Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Sicura che รจ negativo? Se vuoi postaโฆcomunque mannaggia รจ presto!!!non voglio darti speranze perche so che poi ci si aggrappa a questo e ci si illude, ma diciamo che potrebbe non essere ancora attendibile questo risultato!
Ragazze stamattina spermiogramma x mio marito fatto e io dosaggi ormonali fatti sabato...speriamo bene x i 2 risultati๐ค๐ค๐ค๐๐๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze..๐ธ Io vi lascio. Anche se non le aspetto per il 10 ho fatto il canadese e anche se vedo una linea impercettibile per me รจ negativo e mi sembra proprio una ghost.Quindi nada.Sarร per il prossimo mese. Immaginavo cmqโฆ.. il gine mi aveva detto di aspettare due cicli prima di provare dopo interventoโฆio invece nn ho voluto aspettareโฆโฆ! Ecco bisognerebbe ascoltarli un poโ di piรน i dottori.Comunque in becco alla cicogna a tutte.Un bacioโค๏ธโ๏ธ
Visualizza messaggio citato
Non lo so perchรฉ non monitoro e non ho un ciclo molto regolare ultimamente. In teoria dovrei essere a 3 giorni di ritardo ma in pratica non posso esserne certa
Visualizza messaggio citato
Scintilla, forza... Non รจ ancora detta l'ultima, finchรฉ non arriva il ciclo vero e proprio.... I primi giorni รจ tosta... piangi, sfogati e poi risali dal fondo. Anche se dentro fa male... Ma il motivo per cui facciamo e sopportiamo tutto questo รจ piรน forte di tutto. Ed un giorno, quando tutte noi scopriremo il nostro positivo, quando sentiremo battere quei cuoricini, sapremo che ne sarร valsa la pena. Io mi dico che per le cose belle ci vuole del tempo... Dobbiamo avere fiducia, anche se alcuni giorni vorremmo solo chiuderci in camera e piangere. Non sei sola.. ๐ช๐ผ ๐ช๐ผ ๐ ๐
Allora, il mio รจ questo in foto. Dietro non ci sono targhette o altre scritte. Gli stick da utilizzare sono quelli per io monitor avanzato fertilitร , nella confezione ci sono sia test di ovulazione che di gravidanza.
Visualizza messaggio citato
La speranza c'รจ sempre e se viene intaccata รจ solo MOMENTANEAMENTE. Fa male, malissimo, e questo lo sappiamo tutte, in un modo o nell'altro.. ma sappiamo anche che il giorno dopo saremo pronte ad affrontare tutto๐๐ช Forza Scintilla! Fortunatamente qui c'รจ sempre qualcuna pronta a dare vicinanza, supporto, consigli..
Visualizza messaggio citato
Sรฌ, li ho fatti.. ma di testa mia! Ho trovato qualche anomalia che poi la gi ecologia mi ha fatto approfondire in reparto, ma comunque รจ tutto ok. Dopo ho avuto mia figlia senza alcun tipo di problema. Ma adesso ho avuto un altro aborto!Ho cambiato ginecologa e lei รจ dell'opinione di aspettare un altro aborto ๐ Noi ancora non ci stiamo riprovando, aspetto il ciclo, devo fare la visita senologica annuale e poi vediamo se riprovare.. ho un po' molta paura..
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio moltissimo per lโincoraggiamento, davvero โค๏ธ Noi abbiamo seguito le indicazioni e dopo il primo ciclo niente precauzioni. Non le aspetto per il 21 marzo e vedremo cosa accadrร . Alla prima gravidanza noi ci abbiamo messo circa 9 mesi, perรฒ senza rapporti mirati, quindi non tutti e 9 diciamo utili. Poi aborto interno alla 7 (o 11ยช, non รจ chiaro) settimana, mancata espulsione spontanea e quindi ho fatto aborto farmacologico e primo ciclo a 30 giorni esatti dal farmacologico. Questo mese ho avuto muco in due giorni diversi, distanziati tra loro. Il primo era non trasparente e un poโ opaco, ieri invece era trasparente e appiccicoso. Staremo a vedere, spero davvero che vada tutto bene. Da un lato penso che forse dopo lโaborto avrei dovuto insistere col gine per fare almeno un check base ed escludere macro problemi, visto che avrei fatto privatamente, a lui non costava niente. Quando gli ho chiesto se cโerano esami da fare mi ha detto di no e che in assenza di evidenze specifiche, al primo episodio non si approfondisce, onde evitare che anche emotivamente il tutto possa diventare complicato, magari senza che ce ne fosse una ragione. Tu hai fatto esami?
Meli non tentate anche me! Mi sono ripromessa che ne farรฒ solo con giorni di ritardo.. il mese scorso 6gg di ritardo, che ve lo dico a fare!!! Ne ho fatti 3
Visualizza messaggio citato
Francesca io per fortuna non ho mai ceduto a queste tentazioniโฆ.sono due anni che desidero il mio bimbo ma non ho mai fatto un test di gravidanza perchรฉ purtroppo non ho mai avuto un ritardoโฆ.mi sono promessa di farlo solo se ho qualche giorno di ritardo ๐