Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Io aggiorno: ancora nn mi Γ¨ iniziato spottingβ¦ma c Γ¨ ancora stasera e domani di tempoπ in compenso sento dolori-pesantezza da ciclo quindi mi preparo al peggio. Continuo ad avere paura di andare in bagno π chi cm me?
Visualizza messaggio citato
SarΓ β€οΈCome va la cura di tuo marito?io ai test non ci penso ancora..non ho mezzo sintomo..ma nemmeno del ciclo..il solito seno indolenzito non Γ¨ ancora apparso..quindi boh..Γ¨ il primo ciclo vero e proprio dopo lβaborto quindi non voglio illudermi..
Visualizza messaggio citato
Secondo me fatti seguire da un endocrinologi per questo. La prolattina Γ¨ un ormone che puo aumentare anche per la semplice agopuntura al momento del prelievo e in quel caso non va trattata. Quindi di solito prima di iniziare il trattamento l endocrinologo prescrive di ripetere il dosaggio in doppio prelievo dopo 15 min (mettono una farfallina e fanno il primo prelievo, dopo 15 min lo ripetono dalla stessa cannulina senza ripungerti) in modo da verificare se l aumento Γ¨ reale o meno. Chiedi consulto ad un endocrinologo prima di iniziare questo trattamento.
Ciao ragazze, beh che dire.. 137 messaggi in 1 solo giorno.. Grazie.. Molto care.. @Melissa e @Francesca andate di test domani? Io approvo la Vs nonchalance.. @Giada, sono felice di sentirti serena, dato che avevi preso qst mese come un opportunitΓ in piΓΉ ma senza tr aspettative.. Forza.. Che il prossimo mese dobbiamo fare il pieno e sicuro ci ritroviamo@Franci, mi fai morire.. Cmq mi ha fatto piacere che tu abbia seguito le "richieste" di tuo marito.. Qst mese lui aveva bisogno odi averti al suo fianco.. Psicologicamente e non solo soprattutto dopo qll che sta/state passandoA tutte le altre in bocca al lupoβ€οΈIo in tutto ciΓ².. Nn so a che pm sono ne quando ovulerΓ³.. Brancolo nel buio.. Ho il marito un po giΓΉ di morale quindi avere rapporti utili sarΓ dura qst mese.. Dovrei essere a 1 gg dall ovulazione, anche se zero muco, ma nn credo avremmo chissΓ che possibilitΓ .. A qst punto attendiamo la visita dall andrologo dopo la cura e preghiamo che ci dia il via libera dal prossimo..Vi penso β€οΈ
Ragazze calcolate che gennaio ebbi picco 11pm , febbraio 12pm, quando e come mi consigliate di avere rapporti?? Preciso che a mio marito lo spermiogramma va abbastanza bene π(4 mese di ricerca) π€π€π
Ma sto comunque attenta, casomai risentissi le onde nelle mutande nei prossimi giorni. Nel caso quei movimenti fossero stati solo βpreparatoriββ¦. Ma non credo. Oggi sono a 12 po. Ho avuto dei rapporti, ma effettivamente non troppo ravvicinati. E , come dico sempre, la miracolosa concezione cβΓ¨ giΓ stata una volta. Non posso credere che alla mia etΓ succeda di nuovo. Aspetto qui con voi le mestruazioni per coerenza, ma mi sposterei giΓ ad aprile!
Visualizza messaggio citato
Sono veneta e ci passo un sacco di tempoβ¦ oltretutto mio fratello abita in unβantica e pittoresca casa che poggia sullβinestimabile laguna,
ma soprattutto sullβimpianto di deumidificazione.
Non ha le pantegane, ma due minuscole chihuahua ed ogni tanto mi confondo quando mi gironzolano fra le gambe π
Io un rapporto lo piazzerei anche oggi, dato che dal picco lh dovrebbe esserci l'ovulazione in 24-36 ore. Come dicevo in un altro messaggio la mia ostetrica mi consiglia di preferire i rapporti pre-ovulazione, posto che l'indicazione Γ¨ di farlo a giorni alterni.
Ciao a tutteβ€οΈ Mi inserisco anche io in questo gruppo.. siamo alla ricerca della seconda gravidanza e questo Γ¨ il primo mese di prova! Non le aspetto il 22 marzo.. ππ
Visualizza messaggio citato
Ciao luna! A giorni alterni anche secondo me, ma se tuo marito sta bene (e i suoi combattenti pure) credo che anche 2 giorni consecutivi si possa fare. π€
Ciao amiche, il mio dado Γ¨ stato tratto con molto anticipo e sono felice come una bambina.
Anche una volta, dopo i cicli piΓΉ lunghi e sofferti, si alternavano i cicli piΓΉ corti e leggeriβ¦ tanto che la media dei giorni rimaneva sempre uguale! Ed ora sembrerebbe lo stesso! π¬ Ho sempre avuto una irregolaritΓ incredibilmente regolare. Come il disordine organizzato di mio marito in garage, insomma. Il che rispecchia la mia vita tutta. Γ come se io ed il mio corpo fossimo tornati culo e camicia. E, considerando che ora una camicia ce lβho davvero addosso e siedo sul mio culo, il paragone calza! Ha!
Peccato per le copiose perdite, ecco a quelle tolgo 10 punti. à stato⦠come essere diventante la protagonista di una una pubblicità Tena Lady. Ambientata a Venezia. In un giorno di pioggia. Anche meno, insomma. Quindi, vi chiederete, dopo tutto questo preambolo infinito : avete quagliato? CERTO! Come due procioni!
Visualizza messaggio citato
Ahahah sΓ¬ ti capisco benissimo! PerΓ² ragionandoci meglio se si rigenerano che nel mio caso meglio che sono fiacchi π buona fortuna anche a te πππ
Visualizza messaggio citato
Grazie, non ho seguito tutti i messaggi. SΓ¬ anchβio ho sempre sentito dire che sia meglio a giorni alterni per dare agli spermatozoi il tempo di rigenerarsi, anche se vedendo il picco sembra di sprecare una giornata π Buona fortuna π€π€πππͺπ»