Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Io aggiorno: ancora nn mi Γ¨ iniziato spottingβ¦ma c Γ¨ ancora stasera e domani di tempoπ in compenso sento dolori-pesantezza da ciclo quindi mi preparo al peggio. Continuo ad avere paura di andare in bagno π chi cm me?
Visualizza messaggio citato
SarΓ β€οΈCome va la cura di tuo marito?io ai test non ci penso ancora..non ho mezzo sintomo..ma nemmeno del ciclo..il solito seno indolenzito non Γ¨ ancora apparso..quindi boh..Γ¨ il primo ciclo vero e proprio dopo lβaborto quindi non voglio illudermi..
Secondo me fatti seguire da un endocrinologi per questo. La prolattina Γ¨ un ormone che puo aumentare anche per la semplice agopuntura al momento del prelievo e in quel caso non va trattata. Quindi di solito prima di iniziare il trattamento l endocrinologo prescrive di ripetere il dosaggio in doppio prelievo dopo 15 min (mettono una farfallina e fanno il primo prelievo, dopo 15 min lo ripetono dalla stessa cannulina senza ripungerti) in modo da verificare se l aumento Γ¨ reale o meno. Chiedi consulto ad un endocrinologo prima di iniziare questo trattamento.
Ciao ragazze, beh che dire.. 137 messaggi in 1 solo giorno.. Grazie.. Molto care.. @Melissa e @Francesca andate di test domani? Io approvo la Vs nonchalance.. @Giada, sono felice di sentirti serena, dato che avevi preso qst mese come un opportunitΓ in piΓΉ ma senza tr aspettative.. Forza.. Che il prossimo mese dobbiamo fare il pieno e sicuro ci ritroviamo@Franci, mi fai morire.. Cmq mi ha fatto piacere che tu abbia seguito le "richieste" di tuo marito.. Qst mese lui aveva bisogno odi averti al suo fianco.. Psicologicamente e non solo soprattutto dopo qll che sta/state passandoA tutte le altre in bocca al lupoβ€οΈIo in tutto ciΓ².. Nn so a che pm sono ne quando ovulerΓ³.. Brancolo nel buio.. Ho il marito un po giΓΉ di morale quindi avere rapporti utili sarΓ dura qst mese.. Dovrei essere a 1 gg dall ovulazione, anche se zero muco, ma nn credo avremmo chissΓ che possibilitΓ .. A qst punto attendiamo la visita dall andrologo dopo la cura e preghiamo che ci dia il via libera dal prossimo..Vi penso β€οΈ
Ragazze calcolate che gennaio ebbi picco 11pm , febbraio 12pm, quando e come mi consigliate di avere rapporti?? Preciso che a mio marito lo spermiogramma va abbastanza bene π(4 mese di ricerca) π€π€π
Ma sto comunque attenta, casomai risentissi le onde nelle mutande nei prossimi giorni. Nel caso quei movimenti fossero stati solo βpreparatoriββ¦. Ma non credo. Oggi sono a 12 po. Ho avuto dei rapporti, ma effettivamente non troppo ravvicinati. E , come dico sempre, la miracolosa concezione cβΓ¨ giΓ stata una volta. Non posso credere che alla mia etΓ succeda di nuovo. Aspetto qui con voi le mestruazioni per coerenza, ma mi sposterei giΓ ad aprile!
Sono veneta e ci passo un sacco di tempoβ¦ oltretutto mio fratello abita in unβantica e pittoresca casa che poggia sullβinestimabile laguna,
ma soprattutto sullβimpianto di deumidificazione.
Non ha le pantegane, ma due minuscole chihuahua ed ogni tanto mi confondo quando mi gironzolano fra le gambe π
Io un rapporto lo piazzerei anche oggi, dato che dal picco lh dovrebbe esserci l'ovulazione in 24-36 ore. Come dicevo in un altro messaggio la mia ostetrica mi consiglia di preferire i rapporti pre-ovulazione, posto che l'indicazione Γ¨ di farlo a giorni alterni.
Ciao a tutteβ€οΈ Mi inserisco anche io in questo gruppo.. siamo alla ricerca della seconda gravidanza e questo Γ¨ il primo mese di prova! Non le aspetto il 22 marzo.. ππ
Ciao luna! A giorni alterni anche secondo me, ma se tuo marito sta bene (e i suoi combattenti pure) credo che anche 2 giorni consecutivi si possa fare. π€
Ciao amiche, il mio dado Γ¨ stato tratto con molto anticipo e sono felice come una bambina.
Anche una volta, dopo i cicli piΓΉ lunghi e sofferti, si alternavano i cicli piΓΉ corti e leggeriβ¦ tanto che la media dei giorni rimaneva sempre uguale! Ed ora sembrerebbe lo stesso! π¬ Ho sempre avuto una irregolaritΓ incredibilmente regolare. Come il disordine organizzato di mio marito in garage, insomma. Il che rispecchia la mia vita tutta. Γ come se io ed il mio corpo fossimo tornati culo e camicia. E, considerando che ora una camicia ce lβho davvero addosso e siedo sul mio culo, il paragone calza! Ha!
Peccato per le copiose perdite, ecco a quelle tolgo 10 punti. à stato⦠come essere diventante la protagonista di una una pubblicità Tena Lady. Ambientata a Venezia. In un giorno di pioggia. Anche meno, insomma. Quindi, vi chiederete, dopo tutto questo preambolo infinito : avete quagliato? CERTO! Come due procioni!
Ahahah sΓ¬ ti capisco benissimo! PerΓ² ragionandoci meglio se si rigenerano che nel mio caso meglio che sono fiacchi π buona fortuna anche a te πππ
Grazie, non ho seguito tutti i messaggi. SΓ¬ anchβio ho sempre sentito dire che sia meglio a giorni alterni per dare agli spermatozoi il tempo di rigenerarsi, anche se vedendo il picco sembra di sprecare una giornata π Buona fortuna π€π€πππͺπ»