Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 🌸🌸🌸🌸

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πŸ€β€οΈπŸ€
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi πŸ€β€οΈπŸ€

4.866 Risposte

  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aggiorno: ancora nn mi Γ¨ iniziato spotting…ma c Γ¨ ancora stasera e domani di tempoπŸ˜… in compenso sento dolori-pesantezza da ciclo quindi mi preparo al peggio. Continuo ad avere paura di andare in bagno πŸ˜“ chi cm me?
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    W il lupo! Speriamo bene anche per te🀞🏻
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi verremmo molto volentieri nel gruppo se solo non venissero le malefiche a trovarci!!!!πŸ˜…πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SarΓ  ❀️Come va la cura di tuo marito?io ai test non ci penso ancora..non ho mezzo sintomo..ma nemmeno del ciclo..il solito seno indolenzito non Γ¨ ancora apparso..quindi boh..Γ¨ il primo ciclo vero e proprio dopo l’aborto quindi non voglio illudermi..
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me fatti seguire da un endocrinologi per questo. La prolattina Γ¨ un ormone che puo aumentare anche per la semplice agopuntura al momento del prelievo e in quel caso non va trattata. Quindi di solito prima di iniziare il trattamento l endocrinologo prescrive di ripetere il dosaggio in doppio prelievo dopo 15 min (mettono una farfallina e fanno il primo prelievo, dopo 15 min lo ripetono dalla stessa cannulina senza ripungerti) in modo da verificare se l aumento Γ¨ reale o meno. Chiedi consulto ad un endocrinologo prima di iniziare questo trattamento.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le aspetto per il 1 aprile( pesce d aprile)πŸ˜πŸŒˆπŸ€πŸ€ž(27 gg , max il 2 28gg)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, beh che dire.. 137 messaggi in 1 solo giorno.. Grazie.. Molto care..
    @Melissa e @Francesca andate di test domani? Io approvo la Vs nonchalance..
    @Giada, sono felice di sentirti serena, dato che avevi preso qst mese come un opportunità in più ma senza tr aspettative.. Forza.. Che il prossimo mese dobbiamo fare il pieno e sicuro ci ritroviamo@Franci, mi fai morire.. Cmq mi ha fatto piacere che tu abbia seguito le "richieste" di tuo marito.. Qst mese lui aveva bisogno odi averti al suo fianco.. Psicologicamente e non solo soprattutto dopo qll che sta/state passandoA tutte le altre in bocca al lupo❀️Io in tutto ciò.. Nn so a che pm sono ne quando ovuleró.. Brancolo nel buio.. Ho il marito un po giù di morale quindi avere rapporti utili sarà dura qst mese.. Dovrei essere a 1 gg dall ovulazione, anche se zero muco, ma nn credo avremmo chissà che possibilità.. A qst punto attendiamo la visita dall andrologo dopo la cura e preghiamo che ci dia il via libera dal prossimo..Vi penso ❀️
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per marzo 2022 🌸🌸🌸🌸 1
    Ragazze calcolate che gennaio ebbi picco 11pm , febbraio 12pm, quando e come mi consigliate di avere rapporti?? Preciso che a mio marito lo spermiogramma va abbastanza bene 😁(4 mese di ricerca) πŸ€žπŸ€—πŸ€
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tecnicamente sì.



    Ma sto comunque attenta, casomai risentissi le onde nelle mutande nei prossimi giorni. Nel caso quei movimenti fossero stati solo β€œpreparatori”…. Ma non credo. Oggi sono a 12 po.
    Ho avuto dei rapporti, ma effettivamente non troppo ravvicinati. E , come dico sempre, la miracolosa concezione c’è giΓ  stata una volta. Non posso credere che alla mia etΓ  succeda di nuovo. Aspetto qui con voi le mestruazioni per coerenza, ma mi sposterei giΓ  ad aprile!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono veneta e ci passo un sacco di tempo… oltretutto mio fratello abita in un’antica e pittoresca casa che poggia sull’inestimabile laguna,


    ma soprattutto sull’impianto di deumidificazione.


    Non ha le pantegane, ma due minuscole chihuahua ed ogni tanto mi confondo quando mi gironzolano fra le gambe πŸ˜‚











    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se parli della prolattina Γ¨ da tenere sotto controllo perchΓ© potrebbe celare altri problemi. Il farmaco non l'ho mai assunto...
    PerchΓ© non provi a chiedere al tuo medico oppure al laboratorio di analisi di farti fare l'esame temporizzato? Un primo prelievo basale e poi tre ogni 20 minuti.
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto i dosaggi ormonali e la ragazza del centro prelievi mi ha fatta stare seduta 20 minuti prima di farmi il prelievo appunto perchΓ© poteva venirmi piΓΉ alta facendo sforzi o movimenti.. perΓ² ho fatto solo un prelievo. E anche la volta prima mi era venuta un po’ alta, perΓ² sempre facendo un solo prelievo e stando seduta una ventina di minuti. Non so πŸ€·πŸ½β€β™€οΈ anche perchΓ© la volta prima nonostante fosse piΓΉ alta di questa non mi aveva detto di prendere niente πŸ˜… ma da effetti?
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Io non ho preso nulla nonostante avessi prolattina alta alla prima prescrizione.
    Successivamente un'altra dottoressa mi ha prescritto di ripetere l'esame ma con 4 prelievi ognuno a 20 minuti dal precedente e li si Γ¨ capito che la mia prolattina "alta" in realtΓ  non lo era affatto... semplicemente il primo prelievo dava un risultato piΓΉ alto perchΓ© probabilmente arrivavo un po' trafelata al prelievo. Mentre ai successivi prelievi, in cui giΓ  ero sul posto e mi ero rilassata un po', tutto era nella norma.
    Tu che tipo di esame hai fatto?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io un rapporto lo piazzerei anche oggi, dato che dal picco lh dovrebbe esserci l'ovulazione in 24-36 ore. Come dicevo in un altro messaggio la mia ostetrica mi consiglia di preferire i rapporti pre-ovulazione, posto che l'indicazione Γ¨ di farlo a giorni alterni.

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    9- Scintilla, Giulia

    10-

    11- Federica

    12- Melissa

    13- Sabrina, Carmela, Bride2be, Lele,Francesca

    14- Valentina

    15-

    16- Melissa

    17-

    18-

    19-

    20-

    21- Eleonora - Fra

    22- Carolina - Ylenia

    23- Anna

    24- Laura

    25- Jessica

    26-

    27- Sara

    28- Esse

    29-

    30- Diana - Alice

    31-

    POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€ Federica πŸ€ Annalisa πŸ€ RaffaellaπŸ€ Chiara

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte❀️ Mi inserisco anche io in questo gruppo.. siamo alla ricerca della seconda gravidanza e questo Γ¨ il primo mese di prova! Non le aspetto il 22 marzo.. πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao luna!
    A giorni alterni anche secondo me, ma se tuo marito sta bene (e i suoi combattenti pure) credo che anche 2 giorni consecutivi si possa fare. πŸ€”

    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, una domanda. Qualcuna di voi ha preso dostinex? Il ginecologo me l’ha prescritto perchΓ© ho la prolattina leggermente alta (33), il range era da 3,8 a 30,7. Mezza pastiglia 2 volte a settimana. Io pensavo di non dover prendere nulla dato il poco β€œsforamento”
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sappi che Venezia mi ha stesoπŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†


    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovuli praticamente quando passa a alto o basso. Quindi copri stasera o domani anche
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha mi fai morire 🀣🀣 quindi ora sei nel po?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tuo marito ha gli spermini combattivi?
    Detta in soldoni: ce la fa?

    Se sì, vai e combatti le tue battaglie!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amiche, il mio dado Γ¨ stato tratto con molto anticipo e sono felice come una bambina.



    Anche una volta, dopo i cicli piΓΉ lunghi e sofferti, si alternavano i cicli piΓΉ corti e leggeri… tanto che la media dei giorni rimaneva sempre uguale!
    Ed ora sembrerebbe lo stesso! 😬
    Ho sempre avuto una irregolaritΓ  incredibilmente regolare. Come il disordine organizzato di mio marito in garage, insomma. Il che rispecchia la mia vita tutta.
    È come se io ed il mio corpo fossimo tornati culo e camicia. E, considerando che ora una camicia ce l’ho davvero addosso e siedo sul mio culo, il paragone calza! Ha!


    Peccato per le copiose perdite, ecco a quelle tolgo 10 punti. È stato… come essere diventante la protagonista di una una pubblicitΓ  Tena Lady. Ambientata a Venezia. In un giorno di pioggia.
    Anche meno, insomma.
    Quindi, vi chiederete, dopo tutto questo preambolo infinito : avete quagliato? CERTO! Come due procioni!



    Ma in giorni totalmente a caso perchΓ© lui durante il clou non c’era πŸŽ‰πŸ˜†
    SΓ¨ la vΓ¬! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Fra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah sΓ¬ ti capisco benissimo! PerΓ² ragionandoci meglio se si rigenerano che nel mio caso meglio che sono fiacchi πŸ˜… buona fortuna anche a te πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Fra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per marzo 2022 🌸🌸🌸🌸 2
    Ieri pomeriggio mi dava apice 84.. ho pure finito gli stick!!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, non ho seguito tutti i messaggi. SΓ¬ anch’io ho sempre sentito dire che sia meglio a giorni alterni per dare agli spermatozoi il tempo di rigenerarsi, anche se vedendo il picco sembra di sprecare una giornata πŸ˜… Buona fortuna πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ancora hai apice non hai ovulato. Se metti le foto vedo
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 🀞🀞🀞e viva il lupo!!!!!
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Fra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ieri ho chiesto la stessa cosa, anche io picco ieri e oggi! Giorni alterni
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luna in bocca al lupo anche a te πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho affilato i 3 rapporti 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ˜ƒπŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione