Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Sono stanca anche io…”non le aspetto per” dal 2020… con molte pause dal forum per staccare un po con il pensiero pur non riuscendoci
Visualizza messaggio citato
Lo so.. Facciamo il tifo tutte x tutte.. Veramente in modo puro.. Xo vorrei tanto gioire x me x una volta.. Qst mese la prendo COME Giada, consapevole che sono più le probabilità di un cicl oche di un positivo, ma se nn proviamo, abbiamo perso in partenza..
Visualizza messaggio citato
Sara hai fatto bene, purtroppo loro sono diversi da noi e a volte anzi sempre non capiscono che un mese in più per noi è una coltellata al cuore ❤️ Ti auguro davvero il positivo lo sai
Visualizza messaggio citato
Sono nella tua stessa identica situazione….. non le aspetto per venerdì e da più di una settimana ho dolori premestruali ma mi sembrano più forti del solito. Ho il terrore di andare in bagno ma allo stesso tempo ci vado ogni 5 minuti per controllare che tutto sia perfettamente bianco 😅😅😅😅
Visualizza messaggio citato
Grazie.. Credo anche io.. Tenersi dentro le emozioni non serve a nessuno, quindi l unico modo x uscirne è parlarne e trovare la strada insieme.. Solo così se ne esce.. O veniamo schiacciati
Visualizza messaggio citato
Grazie cara.. Speriamo davvero che tt queste difficoltà, intoppi che tutte noi stiamo attraversando ci portino questa gioia.. Il prima possibile.. Gioisco x tutte voi e per i vostri positivi, ma mi chiedo se e quando quancuna gioia x il mio..
Visualizza messaggio citato
Io tutto bene. Sono nel vortice delle beta, ho già fatto tre prelievi, non so quando farò la prima visita. Vi mando tante piumette.
Visualizza messaggio citato
Ieri sera credo abbia capito che è cmq importante provarci, in primis x nn perderci noi e x essere più forti di qst difficoltà e soprattutto xke nn è detto che nn vada cmq.. Xke i problemi che abbiamo li avevamo anche a dicembre 2020, eppure abbiamo visto il positivo.. Alla fine sono scoppiata a piangere e gli ho parlato a cuore aperto.. Credo abbia capito che x me è importante tentare comunque, anche se nn dovesse andare.. E sono felice di averlo fatto..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ti capisco….. pensa a quanti gruppi di “non le aspetto per” dal 2019 ho fatto parte. Sono stanca anch’io… Cmq si. Gli uomini non sono forti come noi..Prova a parlargli e a fargli capire che nn è lui il problema ..Ad esempio nella mia situazione ero io quella in difetto. E credimi mi sentivo uno straccio…mio marito però non mi ha mai fatto sentire il peso…anche se capivo che ogni negativo era una sconfitta.Prova a parlargli… certo è un peccato perdere il mese…ma secondo me se gli parli con il cuore non si tirerà indietro…e capirà quanto è importante per te🌸
Visualizza messaggio citato
Eh Meli, io qst mese sono ottimista. Ho buone vibrazioni x te e soprattutto dopo gli ultimi giorni, il positivo mi sembra il minimo del "risarcimento".. Quindi razionale si, ma Fiduciosa.. Forza.. Che nn vedo l ora di parlare di nausee e vomiting vari 🤣
Visualizza messaggio citato
Eh Giada.. Non ti nego che ieri ho avuto un momento di sconforto.. Xke mi rendo conto che sarebbero i gg buoni e mi dico.. Il momento no nn poteva farselo venire 4 5 gg fa?!? 😂 Poi xo capisco che già x lui è stato un colpo realizzare di essere anche lui parte del "problema", poi mettici che i maschietti nn siano proprio predisposti a realizzare un loro "difetto" in quanto maschi alfa.. Xo nn forzero, se avrà voglia avremo i ns momenti.. Io ancora niente picco, stasera un po' di muco, ma lo stick era negativissimo ancora.. Quindi chissà.. Sicuro il ciclo sarà più lungo qst mese, xke avrei dovuto ovulare domani ma dubito.. Spero cmq di trovarci tt in qualche grp di mamme.. Questi grp mi hanno stancata 😔
Visualizza messaggio citato
Io ho fatto il primo prelievo singolo ed era altina e poi l’ho ripetuto in tre tempi, cioè tempo 0, dopo 10 minuti e dopo 20 minuti mi sembra, perché la prolattina è l’ormone dello stress e può essere che il valore alto sia causato dallo stress della puntura quindi si fa in tre momenti così non si ha sempre lo stress della puntura… a me era 37 se non sbaglio
Visualizza messaggio citato
Il mio dubbio è se il valore che mi ha dato è veritiero, nel senso se di prelievi li facevo 3 a distanza di 20 minuti forse sarebbe stata più bassa e quindi rientrata nel range. Tu di quanto sforavi? E di prelievo te ne hanno fatto uno? Io non so neanche da quanto è la compressa 🤔 mi ha solo detto di prenderne metà 2 volte a settimana
Visualizza messaggio citato
Idem.....ho avuto una biochimica a dicembre poi nello stesso tempo il covid...vabbe diciamo un periodo difficile....ora stiamo indagando un po x capire se è tutto ok e ho scoperto che ho la tiroide un po altina e sto assumendo la compressa x regolarla...te?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Tesoro.. sono certa che le cose avvengono quando è arrivato il nostro momento. Sapevo che poteva essere un mese nullo. Ma sono comunque serena …davvero. Ho letto anche il tuo messaggio..sono con te♥️E poi ti appoggio nel senso che se tuo marito nn si sente in questo momento è giusto nn starci sopra. Capisco anche che per te sarebbe un mese o una chance in meno….però credimi te lo dico come consiglio…appoggialo nelle sue scelte soprattutto se per lui questo è un momento no..perché si sentirà quello in difetto diciamo. E poi magari già con la cura sia tua sia sua secondo me Aprile sarà il tuo.🍀 ne sono sicura. L’importante è avere i rimedi.Io sono con te …semmai nn dovesse succedere nulla questo mese ti aspetto di là ♥️
Visualizza messaggio citato
Ciao Lale io lo prendo da quasi un anno….. una compressa da 0.5 mg a settimana. È un farmaco che non amo, specialmente io che lo prendo da tantissimo tempo e anche la mia prolattina sfora di poco come te, però mi ha detto l ginecologa che deve stare nel range quindi posso continuare a prenderla senza problemi. Speriamo ancora per poco 🤞
Visualizza messaggio citato
Franci procede.. Mercoledì la finisce e sabato andiamo al controllo.. Ma in qst giorni è giù.. Perché dice che nn vuole nemmeno provarci qst mese, data la cura e tt gli altri intoppi.. Io sarei nel momento clou ma nn voglio forzare.. Anche se cmq gli ho spiegato che nn colpevolizzo lui, e che cmq i problemi da risolvere erano e sono di entrambi.. Cmq I sintomi lo sappiamo che possono esserci come no.. Io sn fiduciosa..
Visualizza messaggio citato
Sì domani sentirò anche lui, anche perché ho sempre l’ansia degli effetti collaterali a prendere farmaci, però ovviamente se serve me la farò passare. Grazie ☺️