Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 🌸🌸🌸🌸

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀

4.866 Risposte

  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle parole❣️
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stanca anche io…”non le aspetto per” dal 2020… con molte pause dal forum per staccare un po con il pensiero pur non riuscendoci
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ❤️❤️🍀🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so.. Facciamo il tifo tutte x tutte.. Veramente in modo puro.. Xo vorrei tanto gioire x me x una volta.. Qst mese la prendo COME Giada, consapevole che sono più le probabilità di un cicl oche di un positivo, ma se nn proviamo, abbiamo perso in partenza..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara hai fatto bene, purtroppo loro sono diversi da noi e a volte anzi sempre non capiscono che un mese in più per noi è una coltellata al cuore ❤️ Ti auguro davvero il positivo lo sai
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️ Ma tutte noi “vecchie” lo meritiamo basta soffrire
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai fatto benissimo a parlargli così chiaramente Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nella tua stessa identica situazione….. non le aspetto per venerdì e da più di una settimana ho dolori premestruali ma mi sembrano più forti del solito. Ho il terrore di andare in bagno ma allo stesso tempo ci vado ogni 5 minuti per controllare che tutto sia perfettamente bianco 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero di gioire presto per il tuo positivo...eh magari aprile ( mese del mio compleanno) sarà il vostro mese 🤞🏼🍀❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. Credo anche io.. Tenersi dentro le emozioni non serve a nessuno, quindi l unico modo x uscirne è parlarne e trovare la strada insieme.. Solo così se ne esce.. O veniamo schiacciati
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.. Speriamo davvero che tt queste difficoltà, intoppi che tutte noi stiamo attraversando ci portino questa gioia.. Il prima possibile.. Gioisco x tutte voi e per i vostri positivi, ma mi chiedo se e quando quancuna gioia x il mio..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene...ti abbraccio forte...e spero di veder presto il tuo positivo 🌈🥰🤞🏼🍀❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥺♥️ hai fatto bene..
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco allora proverò anche io a farlo in questo modo per vedere se il risultato è lo stesso! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma xke ancora beta? Andavano benissimo le seconde...
    Prendo le tue piumette a 4 mani.. Pure coi piedi 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tutto bene. Sono nel vortice delle beta, ho già fatto tre prelievi, non so quando farò la prima visita. Vi mando tante piumette.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri sera credo abbia capito che è cmq importante provarci, in primis x nn perderci noi e x essere più forti di qst difficoltà e soprattutto xke nn è detto che nn vada cmq.. Xke i problemi che abbiamo li avevamo anche a dicembre 2020, eppure abbiamo visto il positivo.. Alla fine sono scoppiata a piangere e gli ho parlato a cuore aperto.. Credo abbia capito che x me è importante tentare comunque, anche se nn dovesse andare.. E sono felice di averlo fatto..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco….. pensa a quanti gruppi di “non le aspetto per” dal 2019 ho fatto parte.
    Sono stanca anch’io…
    Cmq si. Gli uomini non sono forti come noi..Prova a parlargli e a fargli capire che nn è lui il problema ..Ad esempio nella mia situazione ero io quella in difetto. E credimi mi sentivo uno straccio…mio marito però non mi ha mai fatto sentire il peso…anche se capivo che ogni negativo era una sconfitta.Prova a parlargli… certo è un peccato perdere il mese…ma secondo me se gli parli con il cuore non si tirerà indietro…e capirà quanto è importante per te🌸
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh Meli, io qst mese sono ottimista. Ho buone vibrazioni x te e soprattutto dopo gli ultimi giorni, il positivo mi sembra il minimo del "risarcimento".. Quindi razionale si, ma Fiduciosa.. Forza.. Che nn vedo l ora di parlare di nausee e vomiting vari 🤣
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara del mio ❤️ Siamo una famiglia ormai e chi una cosa chi un’altra la combattiamo e vinceremo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari dipendesse da noi e dai ns desideri Fede.. 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Te come va? Quando hai la prima eco?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh Giada.. Non ti nego che ieri ho avuto un momento di sconforto.. Xke mi rendo conto che sarebbero i gg buoni e mi dico.. Il momento no nn poteva farselo venire 4 5 gg fa?!? 😂
    Poi xo capisco che già x lui è stato un colpo realizzare di essere anche lui parte del "problema", poi mettici che i maschietti nn siano proprio predisposti a realizzare un loro "difetto" in quanto maschi alfa.. Xo nn forzero, se avrà voglia avremo i ns momenti.. Io ancora niente picco, stasera un po' di muco, ma lo stick era negativissimo ancora.. Quindi chissà.. Sicuro il ciclo sarà più lungo qst mese, xke avrei dovuto ovulare domani ma dubito..
    Spero cmq di trovarci tt in qualche grp di mamme.. Questi grp mi hanno stancata 😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il primo prelievo singolo ed era altina e poi l’ho ripetuto in tre tempi, cioè tempo 0, dopo 10 minuti e dopo 20 minuti mi sembra, perché la prolattina è l’ormone dello stress e può essere che il valore alto sia causato dallo stress della puntura quindi si fa in tre momenti così non si ha sempre lo stress della puntura… a me era 37 se non sbaglio
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio dubbio è se il valore che mi ha dato è veritiero, nel senso se di prelievi li facevo 3 a distanza di 20 minuti forse sarebbe stata più bassa e quindi rientrata nel range. Tu di quanto sforavi? E di prelievo te ne hanno fatto uno? Io non so neanche da quanto è la
    compressa 🤔 mi ha solo detto di prenderne metà 2 volte a settimana
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem.....ho avuto una biochimica a dicembre poi nello stesso tempo il covid...vabbe diciamo un periodo difficile....ora stiamo indagando un po x capire se è tutto ok e ho scoperto che ho la tiroide un po altina e sto assumendo la compressa x regolarla...te?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro.. sono certa che le cose avvengono quando è arrivato il nostro momento.
    Sapevo che poteva essere un mese nullo.
    Ma sono comunque serena …davvero.
    Ho letto anche il tuo messaggio..sono con te♥️E poi ti appoggio nel senso che se tuo marito nn si sente in questo momento è giusto nn starci sopra. Capisco anche che per te sarebbe un mese o una chance in meno….però credimi te lo dico come consiglio…appoggialo nelle sue scelte soprattutto se per lui questo è un momento no..perché si sentirà quello in difetto diciamo. E poi magari già con la cura sia tua sia sua secondo me Aprile sarà il tuo.🍀 ne sono sicura. L’importante è avere i rimedi.Io sono con te …semmai nn dovesse succedere nulla questo mese ti aspetto di là ♥️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magaaaaaaaari guarda...incrociamo tutto quello che abbiamo🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lale io lo prendo da quasi un anno….. una compressa da 0.5 mg a settimana. È un farmaco che non amo, specialmente io che lo prendo da tantissimo tempo e anche la mia prolattina sfora di poco come te, però mi ha detto l ginecologa che deve stare nel range quindi posso continuare a prenderla senza problemi. Speriamo ancora per poco 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Franci procede.. Mercoledì la finisce e sabato andiamo al controllo.. Ma in qst giorni è giù.. Perché dice che nn vuole nemmeno provarci qst mese, data la cura e tt gli altri intoppi.. Io sarei nel momento clou ma nn voglio forzare.. Anche se cmq gli ho spiegato che nn colpevolizzo lui, e che cmq i problemi da risolvere erano e sono di entrambi..
    Cmq I sintomi lo sappiamo che possono esserci come no.. Io sn fiduciosa..
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì domani sentirò anche lui, anche perché ho sempre l’ansia degli effetti collaterali a prendere farmaci, però ovviamente se serve me la farò passare. Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery! Diciamo tutto bene! Tu? Anche voi state cercando un bebè?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione