Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Come immaginavo...ieri sera ciclo arrivato...lo aspettavo per poterandare a fare le analisi...domani mattina vado a farmi prelevare il poco sangue che mi rimane nelle vene...e vediamo...questo mese ero pronta a questo ciclo che arrivava..
Ciao Francesca, non ho mai sentito che i giramenti di testa potessero essere sintomi covid, ma quando l'ho avuto io è iniziato con un forte mal di testa durato 2-3 giorni...ma non credo sia il tuo caso 😅 in bocca al lupo comunque!
Buongiorno ragazze..mi devo ancora alzare e mi gira già la testa..che sia un buon segno?adesso però mi tocca andare a fare un tampone a mio marito che non sta bene..spero che questi giramenti non siano covid!
Buongiorno ragazze, oggi è il giorno del mio test di ovulazione positivo come immaginavo, il 13esimo giorno del ciclo come il mese scorso. Stasera vedremo di coprire. Ultimo rapporto è stato sabato sera, non so come facciate voi ad averli tutti i giorni 😅😂 speriamo ☺️ farò ancora dei test durante la giornata, solitamente c è il picco e torna negativo nel giro di poche ore
Visualizza messaggio citato
Franci ho fatto tutt altro.. Qst mese, x la prima volta, pur consapevole di star perdendo i gg migliori, l ho lasciato perdere.. Ieri abbiamo avuto un rapporto ma x sua iniziativa, io nn ho "cercato" niente.. Qst mese doveva essere spensierato, probabilmente nn sarà proprio così, ma nn ci faccio affidamento.. Il mio obiettivo al momento è sentire che va tt bene alla visita di sabato.. Sono con voi, lo sai.. ❤️
Visualizza messaggio citato
Questo fine settimana sarà bello pieno... Vi faccio compagnia anche io 🙋🏻♀️ Intanto dolori da ciclo che oggi sembrano spariti, qualche crampo allo stomaco soprattutto nel tardo pomeriggio e una stitichezza 😣 Tipici sintomi premestruali 🤦🏻♀️Di diverso ho soltanto la temperatura corporea fissa a 37...
Visualizza messaggio citato
Mi spice!! Noi abbiamo provato qualche mese ma mai un positivo…ma poi un po’ di casini lavorativi ci hanno portato con l testa altrove e abbiamo stoppato la ricerca … finalmente sta arrivando il sereno e siamo più tranquilli quindi abbiamo ripreso la ricerca.. speriamo si realizzi per tutte noi questo desiderio
Visualizza messaggio citato
Sara ❤️ Non forzarlo … in fondo il prossimo avrete più chance e magari questo gli serve per ricaricarsi psicologicamente … tieni conto che era convinto di non avere alcun problema. Deve essere stata una mazzata non indifferente per il suo ego. La testa , il cuore, la fiducia e la calma non servono solo per noi, anche per loro. ( anche se il loro contributo è così breve 😒 mannaggia i mammiferi! ) Il prossimo sarà giusto perché avrete entrambi la situazione migliore possibile. E sarete super coinvolti e carichi. E riposati!
Io sì, avevo bisogno di trovare qualcosa di positivo con mio marito, visto tutto quello che ci angoscia e la nostra routine andata a farsi benedire. Peccato che poi lui non ci sia nei giorni importanti… Ma non importa. Mi/ci vede convinta/i ed è felice ❤️ Ci abbiamo “provato” solo a gennaio. Se anche febbraio e marzo saltarono, pazienza! Aprile, come maggio, giugno, luglio, agosto……..è un bel mese Poi sono sempre stata calma e rilassata a riguardo. Continuerò così 🤘🏻Non mi aspetto nulla prima di settembre! Perché? Perché sì, me lo sento. E al massimo ci facciamo bella compagnia in questo gineceo a me sta divertendo un sacco!
Visualizza messaggio citato
Posso immaginare come ti senti….credo che solo noi che viviamo questo incubo possiamo capire fino in fondo questo dolore…spero che ti sbagli circa lo spotting….ti faccio un grandissimo in bocca al lupo augurandoti che presto possiamo gioire per il nostro sogno
Visualizza messaggio citato
Se sono tanti gg che ce li hai e mancano ancora 4 gg al ciclo potrebbero essere crampi dovuti agli alti livelli di progesterone quindi normali🤞🏻🤞🏻. A me purtroppo sono iniziati crampetti abbastanza forti da ciclo improvvisamente oggi con spotting di inizio ciclo previsto per domani..quindi purtroppo la vedo nera😓