Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 🌸🌸🌸🌸

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀

4.866 Risposte

  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come immaginavo...ieri sera ciclo arrivato...lo aspettavo per poterandare a fare le analisi...domani mattina vado a farmi prelevare il poco sangue che mi rimane nelle vene...e vediamo...questo mese ero pronta a questo ciclo che arrivava..

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, anche il mio canadese a 12 po é negativo. A questo punto credo che neanche questo secondo tentativo sia andato a buon fine.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🍀 speriamo bene
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sono tranquilla 🥰🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora stai tranquilla. Io avevo fatto quello da 10miu/ml ed ero a 11/12 po.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    8/9 ma ho i femometer che sono 25 quindi non proprio precoci
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no molto tranquilla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che po sei?
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto quindi non farti pensieri inutili🤗😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna ha solo qualche dolorino influenzale è un po’ di febbre. A me gira la testa quindi o sto prendendo il covid anche io oppure sono incinta?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi è molto presto ahah. A 8/9 po e ho i femometer che sono 25
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca mi spiace per tuo marito ma vedrai non sarà nulla oramai 😘😘😘
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che po sei? Mi pareva presto😬🤣
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ovviamente negativo il mio canadese 😛😣😣
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nooooo Franci mi dispiace!!!

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho scritto in contemporanea a te... mi dispiace per tuo marito! Spero che tu riesca a scamparla!

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace Francesca!
    Vedrai che starà bene 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero siano i sintomi di una gravidanza allora!🍀
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca, non ho mai sentito che i giramenti di testa potessero essere sintomi covid, ma quando l'ho avuto io è iniziato con un forte mal di testa durato 2-3 giorni...ma non credo sia il tuo caso 😅 in bocca al lupo comunque!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente mio marito ha il covid..io per fortuna ancora no…spero di rimanere negativa..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cpt....si speriamo bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..mi devo ancora alzare e mi gira già la testa..che sia un buon segno?adesso però mi tocca andare a fare un tampone a mio marito che non sta bene..spero che questi giramenti non siano covid!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi è il giorno del mio test di ovulazione positivo come immaginavo, il 13esimo giorno del ciclo come il mese scorso. Stasera vedremo di coprire. Ultimo rapporto è stato sabato sera, non so come facciate voi ad averli tutti i giorni 😅😂 speriamo ☺️ farò ancora dei test durante la giornata, solitamente c è il picco e torna negativo nel giro di poche ore
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Franci ho fatto tutt altro.. Qst mese, x la prima volta, pur consapevole di star perdendo i gg migliori, l ho lasciato perdere.. Ieri abbiamo avuto un rapporto ma x sua iniziativa, io nn ho "cercato" niente.. Qst mese doveva essere spensierato, probabilmente nn sarà proprio così, ma nn ci faccio affidamento.. Il mio obiettivo al momento è sentire che va tt bene alla visita di sabato..
    Sono con voi, lo sai.. ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, che fine settimana pieno 🍀🍀🍀


    9- Scintilla, Giulia

    10-

    11- Federica

    12- Melissa

    13- Sabrina, Carmela, Bride2be, Lele,Francesca

    14- Valentina

    15-

    16- Melissa

    17-

    18-

    19-

    20-

    21- Eleonora - Fra

    22- Carolina - Ylenia

    23- Anna

    24- Laura

    25- Jessica

    26-

    27- Sara

    28- Esse

    29-

    30- Diana - Alice

    31-

    POSITIVI 🍀❤️🍀 Federica 🍀 Annalisa 🍀 Raffaella🍀 Chiara




    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo fine settimana sarà bello pieno... Vi faccio compagnia anche io 🙋🏻‍♀️
    Intanto dolori da ciclo che oggi sembrano spariti, qualche crampo allo stomaco soprattutto nel tardo pomeriggio e una stitichezza 😣
    Tipici sintomi premestruali 🤦🏻‍♀️Di diverso ho soltanto la temperatura corporea fissa a 37...
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spice!! Noi abbiamo provato qualche mese ma mai un positivo…ma poi un po’ di casini lavorativi ci hanno portato con l testa altrove e abbiamo stoppato la ricerca … finalmente sta arrivando il sereno e siamo più tranquilli quindi abbiamo ripreso la ricerca.. speriamo si realizzi per tutte noi questo desiderio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara ❤️
    Non forzarlo … in fondo il prossimo avrete più chance e magari questo gli serve per ricaricarsi psicologicamente … tieni conto che era convinto di non avere alcun problema. Deve essere stata una mazzata non indifferente per il suo ego.
    La testa , il cuore, la fiducia e la calma non servono solo per noi, anche per loro.
    ( anche se il loro contributo è così breve 😒 mannaggia i mammiferi! )
    Il prossimo sarà giusto perché avrete entrambi la situazione migliore possibile. E sarete super coinvolti e carichi. E riposati!


    Io sì, avevo bisogno di trovare qualcosa di positivo con mio marito, visto tutto quello che ci angoscia e la nostra routine andata a farsi benedire. Peccato che poi lui non ci sia nei giorni importanti… Ma non importa. Mi/ci vede convinta/i ed è felice ❤️
    Ci abbiamo “provato” solo a gennaio. Se anche febbraio e marzo saltarono, pazienza! Aprile, come maggio, giugno, luglio, agosto……..è un bel mese Smiley laugh
    Poi sono sempre stata calma e rilassata a riguardo. Continuerò così 🤘🏻Non mi aspetto nulla prima di settembre! Perché? Perché sì, me lo sento.
    E al massimo ci facciamo bella compagnia in questo gineceo Smiley laugh a me sta divertendo un sacco!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 grazie, speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    W il lupo! E…anche io spero di sbagliarmi!!😂domani vi sapró dire!in becco alla cicogna anche a te☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare come ti senti….credo che solo noi che viviamo questo incubo possiamo capire fino in fondo questo dolore…spero che ti sbagli circa lo spotting….ti faccio un grandissimo in bocca al lupo augurandoti che presto possiamo gioire per il nostro sogno
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sono tanti gg che ce li hai e mancano ancora 4 gg al ciclo potrebbero essere crampi dovuti agli alti livelli di progesterone quindi normali🤞🏻🤞🏻. A me purtroppo sono iniziati crampetti abbastanza forti da ciclo improvvisamente oggi con spotting di inizio ciclo previsto per domani..quindi purtroppo la vedo nera😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione