Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

4.866 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scintilla la rabbia รจ normale.. E ci sta tutta.. Ma poi Ricaricati e riparti...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Franci, una cosa alla volta.. Adesso il Covid รจ poco piรน che un influenza.. Capisco la seccatura ma almeno nn รจ cosรฌ debilitante come lo scorso anno.. Cmq ti senti meglio?
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze appena ritirato referto dello spermiogramma di mio marito...ph 7.1 (range 7.2 in poi) e poi la conta degli spermini dopo tot ore รจ un po piรน bassa dei range di riferimento...รจ normale??non ci capisco una mazza!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non voglio illudermi ma non รจ facile. Non ce la faccio piรน veramente anche perchรฉ se non dovesse andare questo ciclo davvero non so che fare ๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜” uffa ma perchรฉ cosรฌ complicato
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Osservazione, non illusione.๐Ÿ˜Ž
    Da ieri qualche fitta persistente al seno. Non mi capitava nel preciclo da piรน di 2 anni. Strano๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo il picco lh sui test ๐Ÿ˜Š stasera ci proviamo โ˜บ๏ธ vedo solo vedere se il test torna negativo nel pomeriggio/sera (come al solito) o domani ๐ŸŒท รจ sembra un casino cercare di tentare il momento giusto, soprattutto non essendo in grado di provarci tutti i giorni
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccola macchia sul salvaslipโ€ฆinizia lo spotting๐Ÿ˜”anche questo mese รจ andato. Ho solo tanta rabbia ora..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto iniziando con dei fantasintomi che sto deliberatamente e volutamente ignorando, perchรฉ รจ presto per qualsiasi cosa, quindi non voglio illudermi
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma povera! Mi dispiace! Tieni duro ๐Ÿ€

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao costi..per fortuna io stamattina i sintomi erano capogiri e ho un poโ€™ la sensazione di piรน sangue in zona utero..non so come descriverla..per ora sintomi covid invece niente..anche se con mio marito positivo credo che avrรฒ poco scampo..
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No giramenti di testa non direi proprio! Possono di sicuro essere un buon segno
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, di solito chi ha tre dosi se la cava meglioโ€ฆ tranne me che ho avuto 39 di febbre ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚. Per il resto sintomi come i tuoi. Anche se pare che nelle donne incinte a volte i sintomi possono essere peggiori. Certo menomale che ero vaccinata perchรฉ in caso contrario davvero non so. Pesante comunque, si. Nel mio caso lo trovo diverso dalla classica influenza!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Diana, io nel dubbio coprirei. รˆ quello che sto facendo anch'io, cerco di captare i segnali del mio corpo, ma allo stesso tempo voglio provare a tenere coperte le prime 2 settimane dopo il ciclo per essere sicura di beccare l'ovulazione senza monitorare con gli stick..mal che vada io e mio marito ci siamo divertiti ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Diana! Quindi se ho capito bene sei al nono giorno di ciclo? Puรฒ essere che sia iniziata la finestra fertile, anche io ho iniziato ad avere perdite il nono giorno, ieri ero al decimo giorno e ho avuto il rialzo di lh (in genere prima del picco mi passano 4 giorni, quindi teoricamente dovrei ovulare il 14ยฐ o il 15ยฐ giorno). Sai piรน o meno che giorno ovuli di solito?

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Costi, anche io sensazione di calore, ma senza febbre (non ho mai avuto la temperatura sopra i 37.5). Stanchezza assolutamente si, non avevo la forza di fare nulla. Poi dopo qualche giorno di malessere ho iniziato ad avere mal di gola, intasamento, tosse e peso sul petto... tutto molto pesante in realtร . Mi sono imbottita di farmaci. I sintomi mi son durati due settimane. Io ero vaccinata con sole due dosi, chi ne ha tre in genere se la cava con meno... per fortuna! In bocca al lupo per tutto ๐Ÿ€

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente! solo che l'attesa, dopo l'ovulazione รจ estenuante.. sembra non passino mai i giorni

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi date un vostro parere?
    Attendevo il ciclo per il 23/2, invece ho avuto 5 gg di spotting e ciclo dal 28/2. Perdite terminate il 5/3. Oggi muco bianco filamentoso, ma non รจ un po' presto? Non controllo l'ovulazione perchรฉ mi avete detto che con ovaio policistico non sempre funziona (e poi sono al primo mese di ricerca e voglio cercare di capire come funziono).
    Ne approfitto per augurarvi una buona festa della Donna e dirvi che vi leggo sempre anche se non interagisco, ma per prima cosa sono ignorante sul tema e in secondo luogo posso solo immaginare quanto deve essere duro e stancante il vostro percorso. Oltre a dirvi che vi ammiro per la vostra forza e determinazione e che vi auguro il meglio, non potrei dire altro. ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Costi ciao bella.. Giร  6+5? Wow..
    Francesca parlava di giramenti di testa, quasi svenimento.. Intatti nn ricordavo tu ne avessi parlato.. Speriamo siano segnali propizi.. โค๏ธ
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo, anche io col Covid mal di testa e sensazione di calore come se mi si stesse proprio sciogliendo il cervello ๐Ÿ˜‚. Mi sa che era la febbre ma a differenza dellโ€™influenza comune che mi dava i classici brividi il Covid lโ€™ho trovato diverso proprio per il mal di testa!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah sisi ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao saretta! Non trovo i sintomi del messaggio precedente, comunque io li ho distinti cosรฌ:
    Covid:
    - mal di testa, la sensazione era quella che mi stesse bollendo proprio la testa- febbre- raffreddore venuto al terzo giorno e un poโ€™ di tosseGravidanza:- nausea nausea nausea e nausea ๐Ÿ˜‚. Sensazione come se mi tirassero lโ€™utero. La nausea รจ molto peggiorata questa settimana (sono a 6+5)Lโ€™unico sintomo comune a Covid e gravidanza per me รจ la stanchezza estrema
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco xk ho la stessa sensazione... Xรฒ finchรฉ non arrivano c'รจ speranza.. e te lo dice una che sabato si รจ fatta mezza giornata di pianti disperati xk sono convinta che anche questo mese รจ andato.. xรฒ non dobbiamo mollare fino alla fine ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so.. sono rimasta incinta lo scorso novembre e non ho la stessa sensazione insomma...

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari รจ la volta buona Lolla ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ero dimenticata che oggi fosse l'8, auguri donzelle!

    Ho una domanda per chi usa i test di ovulazione clearblue. Ho fatto il test stamattina, ma probabilmente era fallato perchรฉ il monitor non me l'ha riconosciuto. Quanto devo aspettare per farne un altro trattenendo la pipรฌ? 3 ore son sufficienti?

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Auguri a tutte voi belle donne!

    Anche io lunedรฌ sarรฒ a 15po.. quindi nel caso non venissero prima, anche io azzarderรฒ.. al momento l'unico sintomo solito che ho รจ il dolore al seno.. strano non avere nient'altro.. il mese scorso avevo 100 fantasintomi!

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. auguri a tutte noi โ™ฅ๏ธ๐Ÿ’๐Ÿ’

    Questa settimana sarร  bella lunga ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ se non vengono prima io farรฒ il test lunedรฌ.. sarรฒ a 15 po e non avrรฒ dubbi sull'esito.. non ho nessun sintomo, solo mal di pancia da ciclo che come sempre viene una settimana prima.. quindi niente di buono.. staremo a vedere.. buona giornata a tutte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ€๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona festa della Donna๐ŸŒป!!A noi che lottiamo per un lavoro, per il rispetto, per imparare, per le nostre famiglie, per la vitaโค๏ธSiamo forti๐Ÿ’ช๐ŸปBuona giornata a tutte!!๐Ÿชด
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona festa della donna a tutte โค๏ธ๐ŸŒพ
    siete una forza della natura!! ๐Ÿฅฐ๐ŸŒผ๐ŸŒธโค๏ธ
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era prestooooooooo!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Franci, potrebbe essere un buon segno.. Mai sentito tra i sintomi Covid.. Puoi chiedere a Costi.. Lei ha preso il Covid sett scorsa ma nn ricordo qst sintomi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm quindi potrei farlo giร  giovedรฌ?โค๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione