Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Dai Franci, una cosa alla volta.. Adesso il Covid รจ poco piรน che un influenza.. Capisco la seccatura ma almeno nn รจ cosรฌ debilitante come lo scorso anno.. Cmq ti senti meglio?
Ragazze appena ritirato referto dello spermiogramma di mio marito...ph 7.1 (range 7.2 in poi) e poi la conta degli spermini dopo tot ore รจ un po piรน bassa dei range di riferimento...รจ normale??non ci capisco una mazza!!!
Visualizza messaggio citato
Io non voglio illudermi ma non รจ facile. Non ce la faccio piรน veramente anche perchรฉ se non dovesse andare questo ciclo davvero non so che fare ๐๐๐๐๐๐๐ uffa ma perchรฉ cosรฌ complicato
Io vedo il picco lh sui test ๐ stasera ci proviamo โบ๏ธ vedo solo vedere se il test torna negativo nel pomeriggio/sera (come al solito) o domani ๐ท รจ sembra un casino cercare di tentare il momento giusto, soprattutto non essendo in grado di provarci tutti i giorni
Io sto iniziando con dei fantasintomi che sto deliberatamente e volutamente ignorando, perchรฉ รจ presto per qualsiasi cosa, quindi non voglio illudermi
Visualizza messaggio citato
Ciao costi..per fortuna io stamattina i sintomi erano capogiri e ho un poโ la sensazione di piรน sangue in zona utero..non so come descriverla..per ora sintomi covid invece niente..anche se con mio marito positivo credo che avrรฒ poco scampo..
Visualizza messaggio citato
Esatto, di solito chi ha tre dosi se la cava meglioโฆ tranne me che ho avuto 39 di febbre ๐๐๐. Per il resto sintomi come i tuoi. Anche se pare che nelle donne incinte a volte i sintomi possono essere peggiori. Certo menomale che ero vaccinata perchรฉ in caso contrario davvero non so. Pesante comunque, si. Nel mio caso lo trovo diverso dalla classica influenza!
Visualizza messaggio citato
Ciao Diana, io nel dubbio coprirei. ร quello che sto facendo anch'io, cerco di captare i segnali del mio corpo, ma allo stesso tempo voglio provare a tenere coperte le prime 2 settimane dopo il ciclo per essere sicura di beccare l'ovulazione senza monitorare con gli stick..mal che vada io e mio marito ci siamo divertiti ๐๐
Ciao Diana! Quindi se ho capito bene sei al nono giorno di ciclo? Puรฒ essere che sia iniziata la finestra fertile, anche io ho iniziato ad avere perdite il nono giorno, ieri ero al decimo giorno e ho avuto il rialzo di lh (in genere prima del picco mi passano 4 giorni, quindi teoricamente dovrei ovulare il 14ยฐ o il 15ยฐ giorno). Sai piรน o meno che giorno ovuli di solito?
Ciao Costi, anche io sensazione di calore, ma senza febbre (non ho mai avuto la temperatura sopra i 37.5). Stanchezza assolutamente si, non avevo la forza di fare nulla. Poi dopo qualche giorno di malessere ho iniziato ad avere mal di gola, intasamento, tosse e peso sul petto... tutto molto pesante in realtร . Mi sono imbottita di farmaci. I sintomi mi son durati due settimane. Io ero vaccinata con sole due dosi, chi ne ha tre in genere se la cava con meno... per fortuna! In bocca al lupo per tutto ๐
Ciao ragazze, mi date un vostro parere? Attendevo il ciclo per il 23/2, invece ho avuto 5 gg di spotting e ciclo dal 28/2. Perdite terminate il 5/3. Oggi muco bianco filamentoso, ma non รจ un po' presto? Non controllo l'ovulazione perchรฉ mi avete detto che con ovaio policistico non sempre funziona (e poi sono al primo mese di ricerca e voglio cercare di capire come funziono). Ne approfitto per augurarvi una buona festa della Donna e dirvi che vi leggo sempre anche se non interagisco, ma per prima cosa sono ignorante sul tema e in secondo luogo posso solo immaginare quanto deve essere duro e stancante il vostro percorso. Oltre a dirvi che vi ammiro per la vostra forza e determinazione e che vi auguro il meglio, non potrei dire altro. ๐
Visualizza messaggio citato
Costi ciao bella.. Giร 6+5? Wow.. Francesca parlava di giramenti di testa, quasi svenimento.. Intatti nn ricordavo tu ne avessi parlato.. Speriamo siano segnali propizi.. โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Confermo, anche io col Covid mal di testa e sensazione di calore come se mi si stesse proprio sciogliendo il cervello ๐. Mi sa che era la febbre ma a differenza dellโinfluenza comune che mi dava i classici brividi il Covid lโho trovato diverso proprio per il mal di testa!
Visualizza messaggio citato
Ciao saretta! Non trovo i sintomi del messaggio precedente, comunque io li ho distinti cosรฌ: Covid: - mal di testa, la sensazione era quella che mi stesse bollendo proprio la testa- febbre- raffreddore venuto al terzo giorno e un poโ di tosseGravidanza:- nausea nausea nausea e nausea ๐. Sensazione come se mi tirassero lโutero. La nausea รจ molto peggiorata questa settimana (sono a 6+5)Lโunico sintomo comune a Covid e gravidanza per me รจ la stanchezza estrema
Visualizza messaggio citato
Ti capisco xk ho la stessa sensazione... Xรฒ finchรฉ non arrivano c'รจ speranza.. e te lo dice una che sabato si รจ fatta mezza giornata di pianti disperati xk sono convinta che anche questo mese รจ andato.. xรฒ non dobbiamo mollare fino alla fine ๐ช๐ช๐๐๐ค
Mi ero dimenticata che oggi fosse l'8, auguri donzelle!
Ho una domanda per chi usa i test di ovulazione clearblue. Ho fatto il test stamattina, ma probabilmente era fallato perchรฉ il monitor non me l'ha riconosciuto. Quanto devo aspettare per farne un altro trattenendo la pipรฌ? 3 ore son sufficienti?
Anche io lunedรฌ sarรฒ a 15po.. quindi nel caso non venissero prima, anche io azzarderรฒ.. al momento l'unico sintomo solito che ho รจ il dolore al seno.. strano non avere nient'altro.. il mese scorso avevo 100 fantasintomi!
Buongiorno ragazze.. auguri a tutte noi โฅ๏ธ๐๐
Questa settimana sarร bella lunga ๐๐ se non vengono prima io farรฒ il test lunedรฌ.. sarรฒ a 15 po e non avrรฒ dubbi sull'esito.. non ho nessun sintomo, solo mal di pancia da ciclo che come sempre viene una settimana prima.. quindi niente di buono.. staremo a vedere.. buona giornata a tutte ๐๐๐๐ค
Buona festa della Donna๐ป!!A noi che lottiamo per un lavoro, per il rispetto, per imparare, per le nostre famiglie, per la vitaโค๏ธSiamo forti๐ช๐ปBuona giornata a tutte!!๐ชด
Visualizza messaggio citato
Forza Franci, potrebbe essere un buon segno.. Mai sentito tra i sintomi Covid.. Puoi chiedere a Costi.. Lei ha preso il Covid sett scorsa ma nn ricordo qst sintomi