Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Ma qst mese.. Abbiamo avuto solo 1 rapporto ieri sera e una settimana fa mi pare.. Ora nn so che fare.. Se andare a gg alterni oppure proprio a sentimento..
Ho un ciclo irregolare e lungo quindi diciamo il primo anno non sempre ho preso lβovulazione. Ho fatto cicli con clomid ma non Γ¨ andata.
No, nella spermiocoltura.. Ma prescritti dall andrologo dopo la visita e dopo aver visto lo spermiogramma.. Quindi io parlerei con lui e sentirei il suo parere..
Si si Γ¨ fai bene.. Ma ci sono anche cose oggettive.. Che possono o nn possono significare una gravidanza ma restano dati oggettivi..
Non so se sia un buon segno, so solo che Γ¨ strano.π€ Non avevo fitte simili da quando sono dimagrita piΓΉ di 2anni fa.. mah! Ps. Si Γ¨ capito che non voglio farmi illusioni?π
Ti capisco e siamo proprio sulla stessa barca. Γ la domanda che mi faccio spesso, ma mi aiuta sapere di star facendo tutto il possibile per farlo accadereπͺπ€ Attendiamo il weekend dai!π€
Sisi lo so perΓ² sai meglio di me che dopo anni ci aggrappiamo a tutto π quindi neanche voglio sentire sintomi ma voglio solo vedere il test positivo πππ
Si xke lui ha detto che paragonando anticorpi e valori c era qualcosa che nn lo convinceva.. Infatti poi dall eco ha visto altro.. Ma ripeto noi siamo un caso a parte..
Nn x illuderti o crearti false speranze, ma quasi tt le ragazze che poi hanno scoperto il positivo hanno sentito spilli alle ovaie.. Io non so che sensazione sia.. Xo incrocio tt x te.. Forza tieni duro
Ma no nel senso ho spilli alle ovaie ma niente di piΓΉ ormai. Ancora un poβ gonfia ma quello Γ¨ normale e non fa testo. Cerco di non sentire il mio corpo π non Γ¨ facile pensare al negativo
Forse vedendo i risultati qualcuna può aiutarti.. Io non ci capisco niente, quello di mio marito credevo fosse normale avendo tt nei range e poi x l andrologo nn è stato così.. Ma x noi ci sn altre cose che nn si vedevano dallo spermiogramma.. Quindi nn facciamo testo..