Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Ma qst mese.. Abbiamo avuto solo 1 rapporto ieri sera e una settimana fa mi pare.. Ora nn so che fare.. Se andare a gg alterni oppure proprio a sentimento..
Visualizza messaggio citato
Ho un ciclo irregolare e lungo quindi diciamo il primo anno non sempre ho preso lโovulazione. Ho fatto cicli con clomid ma non รจ andata.
Visualizza messaggio citato
No, nella spermiocoltura.. Ma prescritti dall andrologo dopo la visita e dopo aver visto lo spermiogramma.. Quindi io parlerei con lui e sentirei il suo parere..
Visualizza messaggio citato
Si si รจ fai bene.. Ma ci sono anche cose oggettive.. Che possono o nn possono significare una gravidanza ma restano dati oggettivi..
Visualizza messaggio citato
Non ti rattristare, il buonumore รจ importante ๐ Comunque (per mia natura) sono positiva e certa che una soluzione la si trova sempre, anche perchรฉ ho visto accadere di tutto in ambito di procreazione. Dobbiamo essere fiduciose ๐ช๐ผ๐ช๐ผTe lo dice una che a 35 anni e con endometriosi pensa giร di aver fatto centro al primo colpo ๐๐ปโโ๏ธ๐
Visualizza messaggio citato
Non so se sia un buon segno, so solo che รจ strano.๐ค Non avevo fitte simili da quando sono dimagrita piรน di 2anni fa.. mah! Ps. Si รจ capito che non voglio farmi illusioni?๐
Visualizza messaggio citato
Giochiamo ai fantasintomi? ๐ Inganniamo il tempo in attesa del week end e ci ridiamo un po' su perchรฉ sono sicura che in questi giorni avremo tutte un po' di tutto ๐คฃ Non prendiamoli troppo sul serio... lo dico a me stessa in primis perchรฉ mi farei solo del male inutile... Io ho temperatura che sale e scende, tra 37 e 37,4. ๐คLeggeri crampi allo stomaco e dolorini da ciclo. ๐ฅดIl seno si era gonfiato๐๐, ma stamattina sembra sia stato punto da uno spillo ๐๐โน๏ธEd ogni tanto mi sento come pungere vicino l'ombelico ๐คจE sono soltanto a 6po ๐ณ๐
Visualizza messaggio citato
Ti capisco e siamo proprio sulla stessa barca. ร la domanda che mi faccio spesso, ma mi aiuta sapere di star facendo tutto il possibile per farlo accadere๐ช๐ค Attendiamo il weekend dai!๐ค
Visualizza messaggio citato
Sisi lo so perรฒ sai meglio di me che dopo anni ci aggrappiamo a tutto ๐ quindi neanche voglio sentire sintomi ma voglio solo vedere il test positivo ๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Si xke lui ha detto che paragonando anticorpi e valori c era qualcosa che nn lo convinceva.. Infatti poi dall eco ha visto altro.. Ma ripeto noi siamo un caso a parte..
Visualizza messaggio citato
Nn x illuderti o crearti false speranze, ma quasi tt le ragazze che poi hanno scoperto il positivo hanno sentito spilli alle ovaie.. Io non so che sensazione sia.. Xo incrocio tt x te.. Forza tieni duro
Visualizza messaggio citato
Ma no nel senso ho spilli alle ovaie ma niente di piรน ormai. Ancora un poโ gonfia ma quello รจ normale e non fa testo. Cerco di non sentire il mio corpo ๐ non รจ facile pensare al negativo
Visualizza messaggio citato
Forse vedendo i risultati qualcuna puรฒ aiutarti.. Io non ci capisco niente, quello di mio marito credevo fosse normale avendo tt nei range e poi x l andrologo nn รจ stato cosรฌ.. Ma x noi ci sn altre cose che nn si vedevano dallo spermiogramma.. Quindi nn facciamo testo..