Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Qualcuno mi porta sulla brutta strada..qualcuno che stamattina non Γ¨ ancora comparso..adesso aspetto un paio di giorni. Oggi devo iniziare il monitoraggio per il covid avendo mio marito positivo e lavorando in ospedale..spero che quello sia chiaramente negativo!
Io la vedo, quanto tieni immerso lo stick nell'urina? Bastano 9 secondi. Questo mi sembra tanto tanto imbevuto di pipì! Prova a ripeterlo tenendolo meno immerso
Buongiorno ragazzee! Francesca io in questo con il contrasto un'ombra la vedo... Teniamo tutto incrociato π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌ
Purtroppo fra, a meno che non esca una linea bella netta (un poβ improbabile prima), sai anche tu che in queste fasi pre data di arrivo delle mestruazioni Γ¨ molto probabile che il tutto vada confermato il giorno dopo!
Ieri a test di ovulazione positivo abbiamo coperto π€ͺ ora non resta che aspettare. A 13 po sarΓ² al 19 marzo, la festa del papΓ . Quella mattina mi piacerebbe fare il precoce a sua insaputa e chissΓ ... π΅βΊοΈ
A me sembra uguale al mio a 9/10 po.. devi rifarlo domani mattina e vedere se la vedi meglio! Io poi il giorno dopo ho fatto canadese e digitale che mi ha confermato incinta 1-2
Buongiorno ragazze! @Mel e @Francesca fateci sapereπ€
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No noβ¦questo mese aspetto il ciclo sicuroβ¦.mi arriverΓ tra domani o giovedΓ¬β¦ Lβavevo giΓ scritto che ero fuori dai giochi.
CioΓ¨ a 13 giorni post ovulazione, giusto? Io non saprei come calcolare i giorni post ovulazione, quindi mi sa che resterΓ² sul classico test dal primo giorno dΓ¬ ritardo π