Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Franci doveva essere senza ansia ๐๐ stai tranquilla. Io se lโho fatto รจ perchรฉ so che รจ presto e non vado in ansia ๐ฅ
Non disperare e aspetta.. io ne ho fatti due di test ed erano bianco latte anche i primi giorni di ritardo.. invece poi ero comunque incinta.. aspetta qualche giorno e riprova.. e ricorda che finchรฉ non arriva il ciclo tutto รจ possibile ๐๐ค๐ป
Qualcuno mi porta sulla brutta strada..qualcuno che stamattina non รจ ancora comparso..adesso aspetto un paio di giorni. Oggi devo iniziare il monitoraggio per il covid avendo mio marito positivo e lavorando in ospedale..spero che quello sia chiaramente negativo!
Io la vedo, quanto tieni immerso lo stick nell'urina? Bastano 9 secondi. Questo mi sembra tanto tanto imbevuto di pipรฌ! Prova a ripeterlo tenendolo meno immerso
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma dai franciiiiiii ma perchรฉ ti devi prendere ansia anche tu facendoli presto???? Non farti prendere dai test in casaโฆ.aspetta almeno 12po. Io comunque nn vedo niente nel testโฆ.e nn voglio illiderti. Io li ho fatti quei test. Quando la linea cโรจ รจ netta. Io nn la vedo qui.Stai serena e aspettaaaaaa
Buongiorno ragazzee! Francesca io in questo con il contrasto un'ombra la vedo... Teniamo tutto incrociato ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Purtroppo fra, a meno che non esca una linea bella netta (un poโ improbabile prima), sai anche tu che in queste fasi pre data di arrivo delle mestruazioni รจ molto probabile che il tutto vada confermato il giorno dopo!
Ieri a test di ovulazione positivo abbiamo coperto ๐คช ora non resta che aspettare. A 13 po sarรฒ al 19 marzo, la festa del papร . Quella mattina mi piacerebbe fare il precoce a sua insaputa e chissร ... ๐ตโบ๏ธ
A me sembra uguale al mio a 9/10 po.. devi rifarlo domani mattina e vedere se la vedi meglio! Io poi il giorno dopo ho fatto canadese e digitale che mi ha confermato incinta 1-2
Buongiorno ragazze! @Mel e @Francesca fateci sapere๐ค
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No noโฆquesto mese aspetto il ciclo sicuroโฆ.mi arriverร tra domani o giovedรฌโฆ Lโavevo giร scritto che ero fuori dai giochi.
Cioรจ a 13 giorni post ovulazione, giusto? Io non saprei come calcolare i giorni post ovulazione, quindi mi sa che resterรฒ sul classico test dal primo giorno dรฌ ritardo ๐