Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Ciao tesoro, si io effettivamente ho dovuto sospendere la ricerca per un'infezione e di conseguenza ho approfittato per staccare la testa, anche se il pensiero verso le anime disperate come me c'Γ¨ sempre Un bacio alla tua stellina!!!
Ciao Esse, mi intrufolo in questo gruppo per dirti due parole che spero ti possano aiutare π Capisco benissimo il tuo stato d'animo, purtroppo capita a piΓΉ donne di quanto crediamo ma questa Γ¨ una magra consolazione. A me Γ¨ successo a maggio dello scorso anno, venivamo da anni difficili e abbiamo creduto che finalmente il sole fosse arrivato anche per noi...ma il sole Γ¨ durato poco. Ho vissuto dei giorni terribili, che a pensarci ora mi viene ancora la pelle d'oca, ma dopo il raschiamento Γ¨ stato come se mi fossi "ripulita" (passami il termine) anche l'anima. Ho cambiato prospettiva da cui guardare le cose, soprattutto ho cambiato il modo di vivere la ricerca, mi sono presa un mesetto per riprendermi e, nei mesi a seguire, ho maturato la necessitΓ di essere aiutata da qualcuno per mantenermi focalizzata sulla mia vita. A novembre ho deciso cosΓ¬ di iniziare un percorso con una psicologa ed ero talmente serena che proprio quel mese Γ¨ accaduto l'impensabile β€οΈ Non so dirti cosa sia stato a "sbloccarmi", tutt'ora sorrido al solo pensiero, ma ti posso assicurare che ci sarΓ un momento in cui tornerai a mettere a fuoco la tua vita e sarΓ proprio allora che la magia accadrΓ π ti faccio un super in bocca al lupo e ti mando un abbraccio gigante
Visualizza messaggio citato
Eh nooooo, il nemico in casa no! π scherzo! Proprio lβaltro giorno mi chiedevo come comportarmi, se giΓ durante la ricerca avere delle attenzioni. Diciamo che la ricerca puΓ² durare un mese o molto tempo, va bene tutto perΓ² una vita intera senza Franciacorta non sono disposta a sopportarla! Ok, non puccio le dita sulla carne cruda e poi mi massaggio il viso (cosa che si sa, tutte facciamo ogni giorno!), non bevo pure le pozzanghere, perΓ² un calice di vino di tanto in tanto me lo concedo. Ok niente droghe sintetiche, perΓ² una fetta di salame con lβaperitivo ce la meritiamo! No?
Dai dai Fra, non molliamo! Prevedo chili di salame e gorgonzola e litri di Franciacorta messi da parte per mesi e mesi! πππ»ππ€π»
Ciao tesoro.. Che bello leggerti.. Noi teniamo botta... Io sn nel picco, ma qst mese nn fa testo, xke stiamo seguendo una cura.. Chiara ha staccato un po la spina, cmq c Γ¨ e ci segue... L ho sentita poco fa e da il tifo x noi β€οΈ
Buongiorno ragazze incrocio le dita per ognuno di voi...io stamattina ho fatto gli esami del sangue al secondo giorno di ciclo vediamo l'esito cosa dirà ...mio marito il 24 farà lo spermiogramma...speriamo di capire perchè nonostante tutto l'impegno, i rapporti, gli stik e tutto la cicogna non passa a trovarci...
Lo so che capitano, ma sai cosa? Non siamo macchine e ci sta il giorno in cui siamo giΓΉ e abbiamo bisogno dΓ¬ abbracciarci. Accettalo, coccolati e poi tirati su! Ci sosteniamo a vicenda, lβunione fa la forza π
Hai descritto esattamente come mi sento, in linea di massima sono piuttosto in grado di andare avanti e godermi tutto ciΓ² che ho giΓ e mi rende fortunata, perΓ² in questi giorni mi capitano di questi momenti di sconforto e mi prenderei a sberle da sola!!! Speriamo vada tutto bene per entrambe, grazie per il sostegno β€οΈ
Mely e franci io una leggera ombra la vedo in questi due test, anche il mio a 9 po era invisibile, a 10 mi ha mandata un poβ in tilt e poi il giorno dopo era piΓΉ visibile. Domani se ho capito quindi non lo rifate??
Ciao ragazze passo per un saluto! Mi dispiace non riuscire a seguirvi con costanza. Come state? Un saluto in particolare a Melissa e Sara! Chiara invece non la leggo da un po', o sbaglio? Vi abbraccio!!