Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 🌸🌸🌸🌸

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πŸ€β€οΈπŸ€
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi πŸ€β€οΈπŸ€

4.866 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao tesoro, si io effettivamente ho dovuto sospendere la ricerca per un'infezione e di conseguenza ho approfittato per staccare la testa, anche se il pensiero verso le anime disperate come me c'Γ¨ sempre Smiley xd Un bacio alla tua stellina!!!

• Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Esse, mi intrufolo in questo gruppo per dirti due parole che spero ti possano aiutare 😊
    Capisco benissimo il tuo stato d'animo, purtroppo capita a più donne di quanto crediamo ma questa è una magra consolazione. A me è successo a maggio dello scorso anno, venivamo da anni difficili e abbiamo creduto che finalmente il sole fosse arrivato anche per noi...ma il sole è durato poco. Ho vissuto dei giorni terribili, che a pensarci ora mi viene ancora la pelle d'oca, ma dopo il raschiamento è stato come se mi fossi "ripulita" (passami il termine) anche l'anima. Ho cambiato prospettiva da cui guardare le cose, soprattutto ho cambiato il modo di vivere la ricerca, mi sono presa un mesetto per riprendermi e, nei mesi a seguire, ho maturato la necessità di essere aiutata da qualcuno per mantenermi focalizzata sulla mia vita. A novembre ho deciso così di iniziare un percorso con una psicologa ed ero talmente serena che proprio quel mese è accaduto l'impensabile ❀️
    Non so dirti cosa sia stato a "sbloccarmi", tutt'ora sorrido al solo pensiero, ma ti posso assicurare che ci sarà un momento in cui tornerai a mettere a fuoco la tua vita e sarà proprio allora che la magia accadrà 😊 ti faccio un super in bocca al lupo e ti mando un abbraccio gigante

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque la vedo l'ombra !!!🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'altro ieri sera. Pensavo che avrei ovulato l'8, ma comunque non ne sono certa perchΓ© mi baso solo sull'osservazione del muco e oggi mi sembra un po' piΓΉ abbondante
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahah mi hai stesa!!!! πŸ˜‚ io sono assolutamente favorevole alle tue argomentazioni

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh nooooo, il nemico in casa no! πŸ˜‚ scherzo! Proprio l’altro giorno mi chiedevo come comportarmi, se giΓ  durante la ricerca avere delle attenzioni. Diciamo che la ricerca puΓ² durare un mese o molto tempo, va bene tutto perΓ² una vita intera senza Franciacorta non sono disposta a sopportarla! Ok, non puccio le dita sulla carne cruda e poi mi massaggio il viso (cosa che si sa, tutte facciamo ogni giorno!), non bevo pure le pozzanghere, perΓ² un calice di vino di tanto in tanto me lo concedo. Ok niente droghe sintetiche, perΓ² una fetta di salame con l’aperitivo ce la meritiamo! No?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo πŸ€πŸ€πŸ€ sono molto in relax altrimenti poi ci rimango male ❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene aspetto con impazienza allora, mi da una bella sensazione quel test πŸ€žπŸΌπŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando c’è stato l’ultimo rapporto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito quando sa che sono nel post ovulazione inizia a farmi storie su quello che mangio e bevo πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incrocio tutto l'incrociabile per te e per le altre...dai che ce la fai...

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai Fra, non molliamo! Prevedo chili di salame e gorgonzola e litri di Franciacorta messi da parte per mesi e mesi! πŸ˜‚πŸ™πŸ»πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • C
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo, finchΓ© non arrivano le mestruazioni c'Γ¨ speranza e se non andrΓ  proveremo ancora πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro.. Che bello leggerti.. Noi teniamo botta... Io sn nel picco, ma qst mese nn fa testo, xke stiamo seguendo una cura..
    Chiara ha staccato un po la spina, cmq c è e ci segue... L ho sentita poco fa e da il tifo x noi ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come al solito mi leggi nel pensiero..❀️❀️Anche io mi dico che dopo tanta sofferenza ci meritiamo il positivo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo che sfortuna!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so grazie ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo tutte il tifo per te ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • C
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm ragazze io credo di avere l'ovulazione oggi, mentre mio marito Γ¨ fuori qualche giorno per lavoro πŸ€·πŸ½β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm sisi lo rifaccio senza ansia come oggi. Tanto devo aspettare sabato πŸ˜…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace cara ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella tu ❀️ Grazie so che ho molte amiche in questo forum ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana del mio ❀️ Si chiara ha staccato un po’ ❀️ Un bacione
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze incrocio le dita per ognuno di voi...io stamattina ho fatto gli esami del sangue al secondo giorno di ciclo vediamo l'esito cosa dirà...mio marito il 24 farà lo spermiogramma...speriamo di capire perchè nonostante tutto l'impegno, i rapporti, gli stik e tutto la cicogna non passa a trovarci...

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che capitano, ma sai cosa? Non siamo macchine e ci sta il giorno in cui siamo giΓΉ e abbiamo bisogno dΓ¬ abbracciarci. Accettalo, coccolati e poi tirati su! Ci sosteniamo a vicenda, l’unione fa la forza πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai descritto esattamente come mi sento, in linea di massima sono piuttosto in grado di andare avanti e godermi tutto ciò che ho già e mi rende fortunata, però in questi giorni mi capitano di questi momenti di sconforto e mi prenderei a sberle da sola!!! Speriamo vada tutto bene per entrambe, grazie per il sostegno ❀️

• Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei stata molto forte Erica, ti ringrazio per le tue parole ❀️

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse, purtroppo so cosa provi. Anche per noi questo Γ¨ il primo mese di tentativi post aborto e mi accorgo che ci sono momenti in cui mi dico β€œma si vedrai, questo mese andrΓ  subito in porto!”, quasi come se dentro di ne pensassi che meritiamo un risarcimento per il dispiacere provato. Poi mi sento completamente stupida, perchΓ© i figli non sono un premio per il dolore, nΓ© una punizione per chi non riesce ad averne. Mi vergogno per pensieri cosΓ¬ scemi e poco sensati e scendo coi piedi per terra e mi dico che puΓ² andare o meno, devo restare calma. So che non Γ¨ semplice, non colpevolizzarti. Siamo esseri umani e a volte pensiamo che una notizia cosΓ¬ bella, potrebbe spazzare via del tutto il dispiacere. Cerchiamo di vivere giorno per giorno, godendo della felicitΓ  che giΓ  abbiamo, dei momenti belli e godendoci anche noi stesse. Vedrai, andrΓ  bene ❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mely e franci io una leggera ombra la vedo in questi due test, anche il mio a 9 po era invisibile, a 10 mi ha mandata un po’ in tilt e poi il giorno dopo era piΓΉ visibile. Domani se ho capito quindi non lo rifate??
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mestruazioni arrivate mi sposto nel gruppo di Aprile!πŸ‘‹πŸ»In bocca al lupo a tutte..spero di non vedervi arrivare🀞🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli sto incrociando tutto 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze passo per un saluto! Mi dispiace non riuscire a seguirvi con costanza. Come state?
    Un saluto in particolare a Melissa e Sara!
    Chiara invece non la leggo da un po', o sbaglio? Vi abbraccio!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione