Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Lo so, quando arrivano le mestruazioni c'Γ¨ il dispiacere, nei giorni seguenti ci si sente forti come delle leonesse, quando si avvicina l'ovulazione ecco l'ansia.. l'ansia di non piazzare bene i rapporti, l'ansia di stare a gambe su, l'ansia di non riuscire, l'ansia di insistere troppo per avere rapporti con il proprio partner (parlo per me) oppure il terrore di forzarli.
Io ho avuto mia figlia nel 2020, ma poi a dicembre del 2021 ero rimasta incinta con un unico rapporto completo lontanissimo dall'ovulazione non so come, senza calcoli.. dopo che per mia figlia ci avevo messo una vita! La gravidanza non Γ¨ andata bene, neanche questa volta, ma Γ¨ per farti capire che... tornerΓ !
Non sono assolutamente parole al vento, anzi danno forza!
Anche io non sono mai stata regolarissima, anche se il mese
scorso ho veramente spaccato il secondo, perΓ² era il secondo ciclo post aborto
quindi mi aspetto che cambi tutto da un momento allβaltroβ¦ ho lo stesso terrore
che avevi tu di non riuscire a coprire i giorni giusti ecc. Che poi in realtΓ
non cβΓ¨ nessuna fretta, per fortuna siamo abbastanza giovani e prima o poi spero
che torni un positivo⦠e spero resti con noi per sempre stavolta!!! Però a
livello mentale da quando mi sono finite le mestruazioni sono entrata un poβ in
questo tunnel
Visualizza messaggio citato
Beh ma non puoi farlo a 10 po e poi aspettare tre giorni πππ FRANCESCA ABBANDONA IL GRUPPO DELLE STICKATRICI COMPULSIVEπππππ
Io avevo iniziato, ma siccome "per colpa" di mia figlia non dormo bene (mi sveglio 800 volte) mi viene la misurazione sempre sfalsata e ci ho rinunciato!
Lo so che possono sembrare parole al vento, ma sono scritte da una persone che ha fatto tanta fatica ad avere sua figlia. Ti dico solo, non smettere di credere..
Quando sono rimasta incinta di mia figlia era il secondo tentativo dopo un aborto che mi sono portata dietro da luglio a ottobre (2 raschiamenti) ero stick dipendente, piangevo tutti i giorni e pure durante i rapporti avevo l'angoscia di averli piazzati male, avevo e ho il ciclo molto irregolare quindi sono sempre stata super calcolatrice (stick di ovulazione, temperatura basale, per anni).
Ragazze io un disastro, adesso non posso neanche piΓΉ fare affidamento sulla tb.. ho la febbre e quindi la tb ieri da 37.01 si Γ¨ alzata stamattina a 37.78 βΉοΈ
Sisi infatti sono tranquilla al momento, ma mi sono arrivati ieri sera e stamattina ho voluto provare π€£ Tra l'altro se non ricordo male l'anno scorso l'avevo fatto a 13 po e la linea era leggerissima
Se ovuli settimana prossima questa proseresti fare rapporto ogni due giorni no altrimenti rischi che nel momento importante non riesco β€οΈ
Buongiorno ragazzeβ¦ io stamattina sono un poβ giΓΉ di corda
Dovrei ovulare la prossima settimana e per sicurezza abbiamo
giΓ iniziato a coprire a giorni alterni
Sono sempre stata convintissima di riuscirci a marzo, due
mesi dopo lβaborto, ma mi sta venendo lβansia di non riuscirci e di rimanerci
malissimo⦠come se non riuscirci potesse eliminare tutta la positività che ho
faticosamente ricostruito dopo quello che Γ¨ successo
Γ molto presto ancora per sapere π€ a 9/10 po i test si fanno per buttarli senza ansia πͺπ π stiamo serene e aspettiamo sabato
Anch'io sono a 9/10 po, ma il mio Γ¨ completamente bianco! π€ L'ho fatto solo perchΓ¨ con oggi sono 3 giorni che ho dolori da ciclo.. e nella scorsa gravidanza Γ¨ stato un segnale, ma mi sa questa volta no π€£