Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Ciao sono una parrucchiera.... Io sono alla seconda gravidanza e ho fatto sempre la tinta "normale " quella chensi usa nei saloni..... le tinte di oggi non sono piรน aggressive come quelle di tanto tempo fa.... quindi SI alle tinte in gravidanza.... Poi ognuno รจ libero di scegliere...
Ma sai che me lo sono sempre chiesto? Perchรจ per me sarebbe una tragedia non poterla fare. Quale tinta si puรฒ fare in gravidanza che tu sappia?
Ciao Francesca piacere! Lei รจ Ginevra. La mia bimba nata a novembre ๐ฅฐ Facevo parte anche io dei gruppi "chi non le aspetta per" e ogni tanto leggo ancora come se la cavano alcune di voi che conosco e passo per un salutino !!๐
Sรฌ guarda, mi dispiaceva molto per lui che sta avendo un periodo davvero di melma e sente il bisogno di fare qualcosa di positivo! Vedo che se non proviamo diventa nervosoโฆ Mi chiede sempre se faccio stick, se controllo il muco, se vado alle ecoโฆ ci tiene proprio. Fa tenerezza il suo desiderio paterno โค๏ธ Per me โฆ sono ancora calma e fiduciosa. Succederร e preferirei non succedesse mentre sono in viaggio con tutto quello che ho viaggiato in questi ultimi due anni ๐, ma vabbรจ ๐ sono pronta ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Stamattina mi sono alzata con uno sguissssh sospetto. Per sicurezza faccio uno stick pensando โfigurati se con il lago di qualche giorno fa non ho ovulato!โ e indivinate? Quasi picco.14pm๐ Avevo il ginecologo nel tardo pomeriggio, mi reco, racconto e mi risponde quello che immaginavo : ho le ovaie che hanno iper lavorato questo mese. Ovulazione tra stanotte e domani. Bel follicolone dominante, pronto ad esplodere, in mezzo a parecchi altri. Torno a casa e mio marito si approfitta di me ( ๐ ). Per fortuna avevamo continuato ad avere rapporti in questi giorni.Poi ne avremo un altro domani mattina e pure uno la sera. Insomma, credevo di essere fuori dai giochi, inveceโฆ. ๐ค๐ป
Ciao Chiara bella, spero tu possa debellare presto questa infezione e ripartire piรน forte di prima!! Vi penso sempre. Ginevra ricambia il bacio, eccola qui la mia monella ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ Un abbraccio a te ๐
Si ma spero di poter fare quella apposta x le donne in gravidanza.. O x lo meno dover dire.. Devo fare il colore, ma sono incinta.. โบ๏ธโบ๏ธ
Si tt ok.. Io dovrei essere a 1po, credo di aver ovulato stanotte.. Adesso aspetto pazientemente.. Nel frattempo sono a farmi il colore, magari porta bene e nn potrรฒ rifarlo x diversi mesi.. ๐๐ป๐๐ป
Si infatti Fede.. Lo dicevo anche io oggi che molte ragazze con crampi tipo spilli poi hanno avuto il loro positivo ๐๐๐ Tu e il passeggero come state?