Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
A me x ora resta piรน facile essere fiduciosa x voi..ma non mollo cmq.. Speriamo di avere un bel regalo x la festa del papร .. In teoria sarei a 1po oggi, quindi.. Sarei a 11po sabato x azzardare un test..
โค๏ธ Cmq Meli alla fine stamani abbiamo coperto.. Lo stick di pranzo giร era piรน basso.. Quindi avrรฒ ovulato stanotte/stamattina ๐
Assolutamente ovviamente concordo con Sara โค๏ธ Qui ci supportiamo e aiutiamo a vicenda per esperienze uguale o anche solo per consigliarci quindi davvero tranquilla
Intanto nn pensare di essere invadente.. Su qst forum parliamo di tutto, anche di cose super intime xke ormai siamo una bella combriccola di pazze, mezze pazze, mezze sane e sane di mente (ma queste sono la minoranza๐).. E tutte parliamo x ns esperienze senza giudicare nessuna ma solo x cercare di dare una mano.. Quindi qualsiasi commento รจ ben accetto e puรฒ essere di spunto.. Detto questo si, un po di rogne, come molte altre qui.. Abbiamo trovate un po di cause che stiamo cercando di risolvere e nel frattempo di diamo da fare e speriamo arrivi presto il ns momento
Grazie โค๏ธ Non ho mai commentato perchรฉ sono poco sul pezzo rispetto ad esami, valori e stick e soprattutto perchรฉ non volevo essere invadente. Purtroppo mi รจ chiaro che hai avuto anche tu la tua dose di rogne, perรฒ mi sembra di capire che abbiate individuato alcuni impedimenti/difficoltร e che siano risolvibili. Non perdere la speranza e ๐บ ๐บ mal che vada ci saremo divertite coi nostri mariti! ๐๐
Volentieri guarda.. Ho appuntamento cn diverse ragazze in tanti gruppi di mamme, ma ancora nn mi riesce di raggiungerle.. Chissร che questa sia la volta buona! ๐ Incrocio anche io x te..
Ciao Sara, grazie mille! Certo, puรฒ essere identica o diversissima, ma ti ringrazio per le info ๐ incrocio le dita, magari ci incontreremo in un altro gruppo ๐ค๐ป๐๐ป๐
Ciao Eleonora, premesso che io faccio poco testo xke nn ho dolori da ovulazione.. Cmq anche io ciclo il 19/2, rapposti il 2 sera, lunedรฌ sera e stamattina. Ho fatto lo stick ieri sera e dava apice, oggi a pranzo alto, in fase di calo.. Quindi deduco di aver ovulato nella notte.. Questo solo x darti un indicazione sulla mia esperienze che puรฒ tranquillamente essere diversa dalla tua..
Io poi rutto questo muco abbondante non lโho mai notato, figurati! Vediamo se stasera ci viene la fantasia (e se abbiamo la forza, viste le settimane trascorse! ๐ ). Grazie โบ๏ธ
Se non usi gli stick chiaramente รจ tutto un poโ vago. Quello che posso dirti รจ che avere muco abbondante non significa ovulazione certa e viceversa. Quindi visto che ultimo rapporto il 6 un altro lo piazzerei oggi
Teso il gine ha detto vanno bene ma di vederci...forse mi vorrร dare un po di integratori??!!chissร ...l endocrinologo ancora non mi ha risposto...
Anche io, Meli! ๐ Nel senso che non capisco piรน molto! Ho avuto il ciclo il 19/2, per ora rapporti il 27/2, il 3/3 e 6/3. Secondo lโapp Flo ieri รจ terminata la finestra fertile, ma non cโho capito molto questo mese. Ho avuto perdite di muco scarse e a distanza anche di giorni una dallโaltra. Oggi ho questa sensazione strana di perdite, ma poi in realtร non trovo niente su carta e slip. A te รจ mai successo? Ho anche questo fastidio/leggero crampi a sinistra, molto in basso, quasi arrivando tra inguine sinistro e grandi labbra. Mah, non ci capisco piรน una beata
Ciao Bianca, sono contentissima che tu abbia avuto il tuo
arcobaleno dopo questo dolore!
Dopo la prima visita post aborto mi sentivo molto piรน leggera
e spensierata, pensando di accettare le cose come vengono e vivermi la vita con mio marito in tranquillitร .
Poi appena ho avuto le ultime mestruazioni (cioรจ quelle che erano state definite dalla mia ginecologa le prime utili per riprovarci) sono entrata un po' in questa modalitร per niente rilassata... spero mi passi e che possa vivere questo periodo con piรน serenitร .