Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Ciao a tutte, non ho mai scritto in questo forum ma vi leggo sempre. Ho 37 anni e con mio marito abbiamo iniziato la ricerca in maniera soft (senza stick di ovulazione). Solitamente ho un ciclo regolare, mi arrivano sempre tra il 9 o il 10 del mese e infatti questa mattina sono arrivate. Questo mese ho osservato molto il muco e dai conteggi ho ovulato il 24/2 ma il 25 il muco era opaco e poco filante mentre il 27/2 ho avuto perdite assurde di muco ad albume e molto filante tanto che pensavo di essere vicina allโovulazione, anche perchรฉ avevo dolori allโovaio. Il 27 quindi avevo coperto. Purtroppo i prossimi 2 mesi mio marito sarร via per lavoro proprio nelle finestre fertili quindi sarร difficile ๐.
Visualizza messaggio citato
Giร dall 8โฆ. Mesi prima mi avevano illuso un sacco, avrรฒ preso un lotto fallato perchรฉ la vedevo in tutti ma le beta erano a 0 ( quindi neanche biochimica)โฆ poi รจ andata meglio
Ahhh mi ero persa... Allora aspettiamo anche il tuo test ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐.... Sabato si prevede una grande mattina ๐คฉ๐คฉ๐๐
@melissa @Francesca io vi leggo in silenzio e mi intrometto poco ma faccio il tifo x voi e ho tutte le dita incrociate ๐ค๐ผ ๐ค๐ผ ๐ค๐ผ ๐ค๐ผ
Francesca sei unica veramente... ๐คฃ Ogni volta una botta di vita ๐ ๐ ๐คฉ๐คฉ Teniamo tutto incrociato e tu sfrutta il marito ๐คฃ๐คฃ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Ragazze, un consiglio, che ogni tanto mi vengono i dubbi.๐ Sto dormendo poco e male, con vampate di caldo e pipรฌ notturna causa deltacortene (mi prende brutta) ๐. Se sabato mattina facessi il test, quanto dovrei trattenerla per essere sicura che sia attendibile? Posto che sarei a 12/13po?
Forse sto al tuo 9 po che non escludo sia il mio. Perchรฉ io ho ovulato tra la sera di domenica al martedรฌ quando ho fatto lโeco ๐ค๐ค๐ค