Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Il mio ciclo รจ di circa 25/26 giorni, ma qualche volta รจ capitato che durasse anche 28 giorniโฆ domani sarebbe il 26 esimo giorno quindi non considero ancora il ritardo.,,.. se non supero i 28 giorni il test non me la sento di farlo, e purtroppo non mi รจ capitato di avere un ritardo quindi ormai sono due anni che cerchiamo un bimbo ma non ho mai avuto la gioia di fare un test di gravidanza ๐
Ragazze a me domani dovrebbe venirmi il ciclo, perรฒ se considero lโapp che comunque non รจ super attendibile, quindi calcolo anche sabato/domenica. Un giorno prima ho sempre spotting che per ora non vedo ๐คโฆ. Perรฒ ho dolori identici al ciclo, so che non vuol dire nulla e molte donne li avvertono pur essendo incinta, ma รจ mai possibile che sono davvero identici? Ho davvero troppa paura
Si infatti... solitamente prima del ciclo il mio muco diventa piรน giallino e colloso. A sto giro ho perdite acquose e inodore anche abbondanti, ma avendo ovulato a 20 pm non รจ detto che non mi si allunghi un pochino il ciclo
Ieri un clearblue con le settimane ma ero credo a 7po, proprio precocissimo, ed era negativo. In base alla tb non capisco se da ovulazione il 27 o il 2 quando ho avuto tutti i sintomi ๐คท๐ปโโ๏ธ La prima discesa non รจ attendibile, la seconda รจ quella del 27 febbraio, la terza piccola discesa รจ quella del 2 marzo, accompagnata da dolorini e muco...
Mha non so cosa pensare... in questi giorni mi sento un po' strana ma mi sto convincendo che รจ solo il mio cervello ๐คฆ๐ปโโ๏ธ La speranza perรฒ รจ l'ultima a morire ๐ค๐ผ๐
๐๐ผโโ๏ธIo le ho avute la settimana in cui doveva arrivarmi il ciclo รจ qualche giorno dopo la scoperta del positivo ๐ค๐ป๐ diciamo che le perdite acquose mi avevano insospettito perchรฉ non mi era mai successo la settimana in mi dovevano arrivare..
Non so se abbia senso ma sono andata a vedere i test covid rapido per capire se la linea che si vede รจ la striscia dove cโรจ il reagente..io sui test covid non la vedo..
Sรฌ esatto brava.. erano sempre completamente bianchi i miei stick, ma quella linea leggerissima mi ha convinta a fare il cb! ๐ ๐ E se non sbaglio le beta il giorno dopo avevano dato esito 75
Esatto! Devi averla perchรฉ sul tuo test cโรจ la linea, il mio mi mandรฒ in confusione, era proprio impercettibile e invece ora il mio fagiolino รจ di 5,5 mm ๐ฅฐ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze vi leggo sempre ma questi giorni al lavoro sono molto presa. Io dopo le varie analisi mandate sia alla gine che al nutrizionista missร che questo mese passoโฆ.farรฒ gli stick giusto x vedere se il mio corpo ha ripreso il ritmo ma x il resto ci proveremo ad aprile. In compenso le ho finite il 4 marzo ma fino a ieri avevo ancora dei mini residui..ma รจ normale?โฆx curiositร ho fatto 2 stick di ovulazione e si intravede appena la lineaโฆ..oramai non so piรน che pensareโฆin bocca al lupo a tutte!!!! ๐ค๐ผ๐๐
Wow sara, al primo stick la linea รจ quasi invisibile.. Nonostante questo hai fatto il cb che ti ha dato il positivo.. Nn riesco a capire allora se sono sensibili o no.. A volte rilevano altre volte no.. Mah ๐๐
Visualizza messaggio citato Non vorrei illuderti ma.. Questi erano i miei nella scorsa gravidanza.. 13/14/15 po! E insieme al primo in alto il Clearblue mi ha dato esito incinta 1-2 ๐ค
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao meli anche se vi leggo poco perchรฉ sono impegnata con il lavoro io nel 1 in alto una leggera ombra la vedoโฆ.๐๐๐