Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
I miei neanche a 3 giorni di ritardo si sono colorati! Ho fatto un cb con settimane al quarto giorno piΓΉ per disperazione che altro ed ero incinta.. per quello ti dico di azzardare quello.. almeno se non lo sei te lo dice in modo chiaro e te la metti via..
Ciao Francesca, Tu avevi fatto dei canadesi post aborto ed avevi appurato fossero tornati negativi? Perche ad esempio a me dopo l'aborto interno ci hanno messo tanto a tornare negativi, mesi..Forse hai ancor residui di beta vecchia
Mah Francesca o il mio telefono ormai mi fa vedere linee immaginare o il tuo test non Γ¨ bianchissimo, unβombra la vedo ugualmente. Aspetta e se te la senti fai un digitale per toglierti veramente ogni dubbio
Io perΓ² unβombra la vedo π€ guarda che i miei erano proprio bianco candido eppureβ¦.. io aspetterei domani e azzarderei il cb con le settimane.. almeno tagli la testa al toro e hai una risposta sicura.. alla fine io avevo fatto cosΓ¬ eβ¦. Sorpresa!π
Buongiorno. La linea io la vedo.
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno e in bocca al lupo x i test di stamattina πππππ€πΌπ€πΌπ€πΌ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il ciclo se ha da venire viene lo stesso. Diciamo che se lo sospendi dopo 10 giorni di assunzione dopo 3/4 giorni ti arriva. Certo Γ¨ cheβ¦se prendi tutta la scatola o 12 ovuli ti ritarda a 5/6 giorniβ¦Il progesterone per questo lo odiavo.
scusate la mia malattia mentale delle 11 di sera, quando sono in isolamento in camera dal mio povero marito..ho iniziato a giocare un po' con il pc e la foto del test dell'altro giorno..voi cosa dite?