Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Ragazze una curiositร ma questi test, che siano clearblu o canadesi, vanno fatti solo con la prima urina del mattino altrimenti non sono attendibili?
Gli Stick mi hanno dato positivo nel tardo pomeriggio di giovedรฌ 24 e in mattinata del 25. Poi giรก calavano nel pomeriggio. Perรฒ si so che dal positivo possono passare anche 36 ore. Proverรฒ un altro che ho a casa e andrรฒ a comprare quello con le settimane e vediamo cosa ci dicono.
Anche questa volta che avevo le beta bassissime, ho avuto l'ombra sul test di gravidanza per circa un mese dopo aver avuto il ciclo con il quale ho espulso tutto ed รจ stato un aborto talmente precoce che secondo la ginecologa non si era formato praticamente nulla.
E' normalissimo, vedrai che l'ombra andrร via e la nuova gravidanza arriverร prestissimo
Non oso nemmeno immaginare il tuo doloreโฆ. Quante prove dobbiamo affrontare prima di avere tra le braccia il nostro miracolo? Non perdiamo mai la speranza, cerchiamo ogni mese di essere sempre piรน forti e arriveremo al nostro magico Obiettivo โค๏ธ
Ti capisco. ๐ Anche noi lo avevamo giร fatto lo scorso anno ed era ottimo. Il nuovo gine perรฒ ha fatto rifare spermiogramma a mio marito per averlo aggiornato e ci ha aggiunto anche spermiocultura (si fa sullo stesso campione). Si cerca di guardare ogni cosa๐
Certo, se hai il ciclo un poโ variabile fai bene piuttosto ad aspettare un paio di giorni in piรน! Io alla prima gravidanza ho fatto il test una settimana dopo la data di arrivo del ciclo. Piรน che altro non ci credevo, mi dicevo โmah che strano questo ritardoโฆnoooo figurati se sono incinta!โ. Alla fine mi sono convinta ed รจ stato bellissimo e sconvolgente, anche se purtroppo รจ finita male e il nostro bimbo non รจ rimasto con noi a lungo. Questo sarebbe il secondo ciclo dopo lโaborto, quindi anche se per me รจ strano avere dolori, fitte e crampi in questi giorni (a piรน di 10 giorni dal ciclo), cerco di ricordarmi che potrebbe darsi che il mio corpo sia cambiato, magari non รจ una nuova gravidanza, semplicemente devo imparare di nuovo a conoscermi e a leggere i sintomi del ciclo. Staremo a vedere, incrocio tutto per tutte noi ๐๐ป๐๐ค๐ป
Mi dispiace tanto, Melissa. โค๏ธ Coccolati e ripartite piรน forti di prima! Hai scritto tu stessa che di solito queste stimolazioni vanno a buon fine dalla seconda volta, ovviamente speravate (e noi con voi!) ne bastasse una, ma vedrai che ce la farete! ๐๐ป๐๐ค๐ป Ti sono vicina โค๏ธ
Si assolutamente, ognuno trova il modo migliore per sรจ per affrontare questa difficile situazioneโฆ. Anche io ogni cosa la collego alla gravidanza, a me (secondo lโapp) dovrebbero venire oggi, ma comunque due/tre giorni in piรน li calcolo perchรฉ ho il ciclo di 25/28 giorni ed oggi รจ il 26esimo
Buongiorno ragazze, aiutatemi a capire perchรฉ questa mattina sto diventando pazza. Ho ovulato tra la notte di giovedรฌ 24 e il 25 (Stick positivi in quei giorni) e ho iniziato a fare Stick canadesi dal 10 po' risultati bianco latte. L'ultimo mercoledรฌ a 13 po' dove vedevo una leggerissima ombra ma davvero dovevo sforzarmi. Quindi mi convinco che sia negativo anche perchรฉ ho i dolori del ciclo e ieri non lo faccio. Stamattina a 15 po'( giorno in cui dovrebbe venirmi il ciclo) ne faccio un altro. Perchรฉ mi sento strana e stanotte ho avuto dolori da ciclo troppo intenso al punto da non riuscire a dormire( di solito li ho ma non cosรฌ forti) e viene fuori questo. Ditemi che la vedete anche voi. E se si, a 15 po' non dovrebbe essere piรน evidente? Sono totalmente in panico.
Capisco sia soggettivo eh, cioรจ, ognuno gestisce e tiene a bada lโansia e le aspettative nel modo migliore per sรฉ. Io giร di mio ormai sono al punto โmmm ho male allโalluceโฆsi dai, inequivocabilmente รจ segno di gravidanza!โ, se iniziรฒ a fare test precoci penso che mi mettono la camicia di forza! ๐ tu per quando non aspetti il ciclo? Sei prossima o manca ancora un poโ?
Anche io piรน o meno ero alla nona..non ho piรน fatto le beta ma erano normali..semplicemente a un certo punto non c'era piรน battito. puรฒ essere che quest'ombra sia qualche beta ancora in circolo..
Sono perfettamente dโaccordoโฆ.anche io faccio cosรฌ. Giร il nostro equilibrio emotivo รจ molto precario, se poi ci mettiamo a fare test prima del ritardo ci facciamo proprio Male. A me oggi ancora niente, ma non mi illudo troppo
Ciao Meli mi dispiace molto. L'Amh puoi farlo in qualsiasi giorno, se ne fai altri il 3 giorno tranquillamente muoiono metterlo. Per spermiogramma e spermiocoltura si vedono anche infezioni, a noi a Roma consigliarono Genera Valle Giulia perchรฉ รจ importante anche il centro dove farloโค