Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Lo saiโฆquesta รจ una tua scelta personale. Se ti senti di provare questo mese senza nessuna stimolazione fallo. Se invece vuoi chiedere al gine di riprovare la stimolazione falla.Fai quello che ti senti questo mese.
No non si molla. Ma sinceramente non so che fare. Se provare un altro mese cosรฌ e intanto prenotare per la pma o se provare un mese normale senza nulla ๐
Guarda, io sapevo che lo spermiogramma non si potesse fare in convenzione.. perรฒ poi mi รจ capitato di trovare un ospedale convenzionato che lo faceva e che anche come privato non era esoso. Mio marito li ha fatti in questo ospedale perchรฉ alla fine, chiedendo in giro, c'erano differenze di 70/80โฌ๐
Si a me รจ capitato...ora a marzo... inserendo i dati di come stavo...aveva anticipato dal 5 al 4...ciclo mai arrivato...๐ค๐ผ๐๐ฅฐโค๏ธ
Comunque inutile dirtiโฆโฆ si come ti senti. Ma ti aspetto nel gruppo di aprileโฅ๏ธ Non si molla.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiace tesoroโฆโฆ. Sospendilo allora il progesterone. Io lo sospeso prima grazie a dio ed รจ arrivato il ciclo il giorno dopo che l ho aspettavo.
Ragazzeeeeee, non sono riuscita a resistere cosรญ eccoli qui, รฉ stata un'emozione cosรฌ forte che non riesco a descriverla. Speriamo ora vada tutto bene, lunedรฌ andrรฒ a fare le beta e le monitorerรฒ tutta la prossima settimana. E
ovviamente auguro a tutte voi la stessa emozione il prima possibile, davvero con tutto il โค๏ธ