Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Davvero? Siamo tutte diverse. Io quando sento i primi fastidi รจ perchรฉ inizia il mio periodo fertileโฆ e mi viene una sensazione mestruale quando mi avvicino! Comunque tieni conto delle 12/24 ore dopo ancora buone โบ๏ธ
In ogni caso sรฌ, meglio alternare nella vostra situazione ๐
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Tu pensa che io รจ da 2 anni (da quando avevamo iniziato la ricerca)che chiedo a mio marito di fare lo spermiogramma ma lui nulla non vuole fare nulla! Nel 2007 รจ stato operato ai testicoli perchรฉ uno gli si era โgiratoโ e ha dovuto essere operato dโurgenza mentre lโaltro lโhanno fatto x precauzione. Gli avevano detto che non ci sarebbero stati problemi ma io un controllo volevo lo facesse comunque perรฒ nullaโฆ.va bhe quando riprenderemo speriamo vada tutto bene ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ. In bocca al lupo a te! Comunque secondo me sei comunque coperta!
Buongiorno ragazze, aggiorno sulla mia situazione. Oggi รจ il primo giorno di picco dopo cinque in cui il monitor mi indicava Alto. Abbiamo avuto rapporti ieri sera e mercoledรฌ. Oggi probabilmente replichiamo e domenica facciamo una pausa, anche se mi viene il dubbio che sia meglio fare il contrario (oggi pausa e domani rapporti). Immagino che l'ovulazione sarร tra oggi e domani, perchรฉ ho avuto muco fertile fino a ieri mattina ma poi piรน niente.
Vi seguo e mando un in bocca al lupo a chi รจ giร nella fase test!
Mio marito ha avuto il varicocele anni fa, ma con una piccola cura era guarito e si รจ tenuto sotto controllo per due anni ed in teoria non cโerano problemi.. non fa esami perรฒ da almeno prima del covid e soprattutto allora non stavamo cercando, quindi non so esattamente la situazione quale sia ๐ ho optato per domattina, anche se le fitte sono belle forti ora e la mia ginecologa mi aveva detto che quando sentivo i dolori ormai era tardi ๐คท๐ปโโ๏ธ Mah vediamo!!
Lโho appena scritto in aprile Se lo spermiogramma รจ buono ed il maschio giovane, un giorno รจ sufficiente per ricaricare il pennino Anche meno.
Lโandrologo a noi ha dato il via libera ogni volta che volevamo. Un giorno sรฌ un giorno no se ci sono dei probemini , si รจ sopra i 40 anni o non si conosce la situazione dello ehmโฆ. stantuffo.
La tua tenacia e forza รจ di esempio! Fai benissimo a non mollare cara Meli!! Speriamo che aprile porti bene, noi facciamo tutte il tifo per te โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Ragazze ho deciso di fare un altro ciclo di stimolazione con Gonal F perchรฉ comunque questo mese mi ha aiutato a ovulare bene e pensare che sono stata due anni che nella maggior parte dei cicli non ovulavo per me quello di questo mese รจ pur sempre un miracolo e quindi mi sento di continuare cosรฌ. โค๏ธ Grazie a tutte come sempre per il supporto. Passo ad aprile con la speranza sempre nel cuore โค๏ธ