Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

4.866 Risposte

• Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono Eleonora, non ho mai stikkato in vita mia, non saprei nemmeno da dove iniziare, giร  prima non avevo idea di quando e come ovulavo, ora che ho purtroppo avuto un aborto รจ anche peggio, ma ciรฒ nonostante รจ da stamattina che apro e chiudo Amazon cercando โ€œtest gravidanza precoceโ€. Aiutatemi! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, giร  sono una piagnona di mio, se fate cosรฌ oggi devo svuotare casa a secchiate! ๐Ÿ˜‚โค๏ธ
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi vorrei abbracciare fortissimo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio illuderti, perchรฉ poi rimanerci male ulteriormente anche no, ma รจ anche vero che il corpo non รจ una macchina, quindi forse non รจ detta lโ€™ultima parola. Goditi il weekend e poi avrai la prova del nove e noi siamo qui in un caso e nellโ€™altro! ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu lo sei โค๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero..noi 3 in particolare siamo esattamente nella stessa barca...lo dico sempre, chi non ci passa non capisce..

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma una linea sarebbe giร  dovuta venire fuori ieri..quindi non sono molto fiduciosa..

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno! Condividere tutte insieme timori e gioie รจ impagabile ๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo che si negativizzi presto perchรจ questa astinenza prolungata inizia a pesare Smiley atonished Smiley xd

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei fortissima Smiley heart

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra al massimo festeggiamo a Pasqua eh ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Franci, Melissa รจ super cazzuta, passatemi la volgaritร  ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โค๏ธโค๏ธโค๏ธ e pensa voglio rifarlo ๐Ÿ˜… perรฒ per me รจ giร  un miracolo aver ovulato quindi so che questa strada mi porterร  al risultato. Lo avresti fatto anche tu โค๏ธ Siamo donne e siamo tutte forti
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh penso sia abbastanza normale viverla cosi, abbiamo voglia di riscattarci! Ma arriverร , in un modo o nellโ€™altro, prima o dopo ๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธ รˆ bello poter parlare con chi capisce il tuo stato dโ€™animo!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Francesca, ma soprattutto che se dovesse esserci un positivo, che non vada via di nuovo ๐Ÿฅบ grazie e incrocio anche per voi! โค๏ธVedrai come va il weekend, giusto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piรน forte sei tu.
    Io non avrei sopportato quello che sopporti tu. Tanto per cominciare non ho resistenza al dolore.

Tu hai sopportato โ€ฆ non so come ci sia riuscita.
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto che avete avuto altri brutti pensieri purtroppo e mi dispiace tanto ๐Ÿ˜”
    hai ragione, la cosa che vorrei piรน di tutto รจ proprio tornare a vivere la vita a due con la tranquillitร  e la gioia di primaโ€ฆ ci stiamo riuscendo a tratti e giร  ne sono contenta! Poi se venisse anche questa gioia subito non sarebbe male ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh il 28 mannaggia. prima sono dovuta stare dietro a mia mamma che รจ stata operata e adesso siamo isolati causa covid...Smiley sad quindi non abbiamo avuto molto tempo per noi..

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โค๏ธ

Troppo cara.

Ma no, forte un paio di ciuffoli. Mi sono ca*ata sotto in ospedale.
    Sono razionale il piรน delle volte e le altre invece tendo ad essere โ€ฆ come dice mio marito? Ah, sรฌ, โ€œfatalistaโ€.
    Nel senso che non mi affanno sempre a cercare le cose. Tengo in conto che arriveranno a me quando sarร  il momento stabilito ed รจ inutile io mi agiti per niente. Per questo sono anche molto poco ansiosa.
    Ma forte รจ unโ€™altra cosa. Per niente. Al minimo problema chiamo la mamma, il papร , il maritoโ€ฆ. O mi metto a piangere ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando รจ stato il tuo ultimo rapporto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo che per te sia il mese giusto Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto anche il mio primo รจ stato cosรฌ. vedremo questo..sempre sperando che non arrivi Smiley tongue

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo avuto un ciclo scarsissimo dopo 30 giorni! Era sangue nero, bastava un assorbente al giorno e eppure lo riempivo. Cosa assurda per me.
    Poi quello dopo รจ stato abbondante. E pure quello dopo ancora. Ho ovulato sempre, ma con difficoltร .

Questo mese, dopo 3 cicli, sono di nuovo normale. Muco abbondante a parte ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti adoro โค๏ธ Ma tu sei giร  forte ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze voi dovete passarmi un poโ€™ della vostra sicurezza.In cambio io offro cinismo e piedi saldamente piantato a terra.

Se volete questo mese posso anche donarvi le acque del Nilo direttamente sulle mutande.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una speranza cosรฌ alta che il primo mese post aborto sia quello giusto, che a volte mi costringo a convincermi che non sarร  cosรฌ, per timore di rimanerci male. Intanto alterno momenti in cui queste fitte continue le associo ad un buon auspicio e altri in cui penso che magari ora il mio ciclo sarร  cosรฌ, cioรจ con crampi che iniziano 10 e piรน giorni prima del ciclo! Non so cosa pensare ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mese in cui ho fatto il gonasi il ciclo mi รจ venuto dopo 16 gg post gonasi. Chissร  ๐Ÿ˜ž Dai speriamoci fino alla fine
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, mi piacerebbe molto, ma sai che piรน tempo passa, piรน mi rendo conto di stare anche bene cosรฌ?
    Ti accorgerai che fra un poโ€™ avrai superato il โ€œtrauma dellโ€™abortoโ€ e il bisogno di recuperare in fretta quel pezzo della tua vitaโ€ฆ

Quindi partiamo fra tre settimane per il primo viaggio dopo la luna di miele di merda che abbiamo passato.
    Te lo sto scrivendo perchรฉ so che hai avuto il mio stesso problema allโ€™inizio della vita coniugale ed eri preoccupata di non recuperare quella fetta di coppia.
    รˆ sparita la fretta. Rimarrรฒ incinta quando sarร  destino che lo sia, non credo prima dellโ€™estate. Noi ci impegnano volentieri e tanto basta โ˜บ๏ธPer ora vogliamo stare insieme, noi due, SENZA PROBLEMI ( ne abbiamo purtroppo avuto di recente uno molto piรน pesante dellโ€™aborto ).
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco penso che le nostre aspettative su questo primo ciclo siano uguali...abbiamo sentito cos' tante rimaste incinta subito..che ci aspettiamo che succeda anche a noi!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci ridiamo appuntamento lunedรฌ allora...

• Rispondi
  • Esse
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro davvero che possa succedere qualcosa di sorprendente e che sia questo mese, se cosรฌ non fosse farรฒ il tifo per te per il mese di aprile! Ci meritiamo questa gioia โค๏ธ Tienici aggiornate!!
    Io sono cosรฌ convinta che vada in porto subito questo mese che non immagino la tranvata che prenderรฒ se invece mi verrร  il cicloโ€ฆ perรฒ voglio avere pensieri positivi e nel caso in cui non fosse questo mese non voglio assolutamente scoraggiarmi, anche perchรฉ il peggio penso che lo abbiamo giร  passato ed avere un poโ€™ di pazienza non รจ niente a confronto ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione