Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Sono cosรฌ ottimista che ieri mi sono aperta una bottiglia di vino, e non per festeggiare ..diciamo che ci voleva sono giร 5 giorni di isolamento da mio marito
Visualizza messaggio citato
No Meli figurati.. Mio marito ha fatto controlli in passato alla prostata, ma nns tavamo nemmeno insieme, quindi sicuro 7 8 anni fa.. Lo spermiogramma, dopo ripetute mie sollecitazioni lo ha fatto a gennaio.. E da lรฌ รจ partito tutto.
Dobbiamo sentire il dottore che lo opererร , ci darร appuntamento x vedere tutti gli esami, di lรฌ a un mese massimo intervento. Poi controllo dall andrologo, visita cura.. Nn so che tempi siano, sicuro un paio di mesi.. Penso
Sara mi dispiace tanto โค๏ธ ma sono certa che supererete anche questa e una volta risolto arriverร il vostro sogno. Ti abbraccio forte ๐ซโค๏ธ
Altra cosa sara ma come mai se ne sono accorti solo ora? Cioรจ tuo marito non aveva mai fatto controlli prima neanche lo spermiogramma? Giusto per capire scusa le domande eh โค๏ธ
Grazie Carmela, si la cosa positiva รจ che spero abbiano individuato la causa e di conseguenza passato il tempo fisiologico x rimettersi in sesto n n is avranno piรน impedimenti dopo.. Mi racconta stai tranquilla oggi รจ domenica, avrai sicuramente modo di distrarti
No รจ soltanto rapido...non รจ precoce..maledetta io quando l'ho comprato ho bisogno di una risposta certa non di cavarmi gli occhi come questa settimana...mannaggia
Grazie Cristina โค๏ธโค๏ธ io ho solo voglia di piangere xk ho dolori come se mi dovesse arrivare da un momento all'altro ๐ญ๐ญ๐ญ
Ah una cosa che farรฒ di nuovo prendere la temperatura basale questo mese cosรฌ da avere un quadro completo e vedere se funziona tutto correttamente ๐ช carica a pallettoni ๐ non farรฒ gli stick ovviamente perchรฉ non servono a me โค๏ธ๐ช