Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Sono così ottimista che ieri mi sono aperta una bottiglia di vino, e non per festeggiare ..diciamo che ci voleva sono già 5 giorni di isolamento da mio marito
Visualizza messaggio citato
No Meli figurati.. Mio marito ha fatto controlli in passato alla prostata, ma nns tavamo nemmeno insieme, quindi sicuro 7 8 anni fa.. Lo spermiogramma, dopo ripetute mie sollecitazioni lo ha fatto a gennaio.. E da lì è partito tutto.
Dobbiamo sentire il dottore che lo opererà , ci darà appuntamento x vedere tutti gli esami, di lì a un mese massimo intervento. Poi controllo dall andrologo, visita cura.. Nn so che tempi siano, sicuro un paio di mesi.. Penso
Sara mi dispiace tanto β€οΈ ma sono certa che supererete anche questa e una volta risolto arriverΓ il vostro sogno. Ti abbraccio forte π«β€οΈ
Altra cosa sara ma come mai se ne sono accorti solo ora? CioΓ¨ tuo marito non aveva mai fatto controlli prima neanche lo spermiogramma? Giusto per capire scusa le domande eh β€οΈ
Grazie Carmela, si la cosa positiva Γ¨ che spero abbiano individuato la causa e di conseguenza passato il tempo fisiologico x rimettersi in sesto n n is avranno piΓΉ impedimenti dopo.. Mi racconta stai tranquilla oggi Γ¨ domenica, avrai sicuramente modo di distrarti
No Γ¨ soltanto rapido...non Γ¨ precoce..maledetta io quando l'ho comprato ho bisogno di una risposta certa non di cavarmi gli occhi come questa settimana...mannaggia
Grazie Cristina β€οΈβ€οΈ io ho solo voglia di piangere xk ho dolori come se mi dovesse arrivare da un momento all'altro πππ