Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Per sicurezza ho fatto un canadese della femometer..boh mi sembra ancora piรน bianco..vado a fare le beta..mai piรน canadesi..
La penso come te, preferisco pure io sapere, ma ho sempre paura di buttare via i soldi.. e non credo di resistere fino a domani...!!!
Fai quello che ti senti e che ti fa stare bene! A me sapere fa stare serena, anche in caso di negativo ma ognuno di noi รจ diverso! A me i canadesi hanno fatto impazzire sul fatto di intensificarsi con il passare dei giorni ma poi quando cโera la linea era sempre veritiera se era rosata!
Sono a 12 po', ma a me a 13 vengono.. ho paura non si vedrร nulla ma Francesca ci ha appena dimostrato come non ci si posso fidare dei canadesi...aiuto non so se aspettare domani ho paura di illudermi..
Congratulazioni a Francesca!!!...e..vedo un'ombra nel mio canadese di gravidanza..... E i canadesi si sa che sono tremendi ma io vedo un'ombra e se non c'รจ nulla non si vede nulla.. mi aiutata a sperare? Corro a comprare un clearblue e tengo la pipรฌ??? Che faccio???
Francesca hai avuto la mia stessa esperienza, vedrai che si intensificherร no nei prossimi giorni. Io ne ero sicura. Auguroniiiiii๐๐๐
Eccome se ti capisco!๐ vorrei dirti che inizierร un momento meraviglioso ma per me non รจ stato e non รจ ancora cosรฌ.. magari prima o poi mi rilasserรฒ! Ti auguro di viverla piรน serenamente di me..
Vai a fare le beta e guarda se raddoppiano, solo cosรฌ puoi toglierti il dubbio