Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Io per impegni vari credo di essermi persa i giorni clou a ridosso dell'ovulazione, ha anticipato i tempi la maledetta. Spero che qualche soldato superstite sia rimasto vivo a distanza di 3 gg. Ieri abbiamo coperto ma ho un buco nei 3 giorni piรน importanti. Ho l'impressione di aver perso il momento giusto..vedremo ๐ค๐ค
Visualizza messaggio citato
Quoto Eleonora, anche io non ho avuto scombussolamenti dopo isteroscopia operativa. ๐ speriamo sia una bella sorpresa!๐ค๐ช
Dai dai dai, incrocio pure i capelli! ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐๐๐๐ io non aspetto il ciclo per il 20 (o 21, lโapp questo mese mi ha anticipato la data, non so il perchรฉ!) e sono giร in ansia ๐ฅบ
Mi dai un sacco di speranza ๐คgrazie di cuore โฆ.il primo ciclo dopo lโisteroscopia mi รจ venuto al 22esimo giornoโฆ.oggi sono al 29esimo ๐
Incrocio tutto con te! ๐ค๐ป Io quando ho fatto isteroscopia operativa non ho avuto alcun ritardo o scombussolamento, quindi spero che non ti arriveranno e avrai un bellissimo positivo! ๐โค๏ธ
Quindi oggi saresti a 14 po giusto? Be da quello che abbiamo capito oggi occorre andare direttamente sui test seri.... Teniamo tutto incrociato ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Picco domenica 27, canadese ovulazione giร negativo al pranzo del lunedรฌ, ovulazione confermata dalla eco martedรฌ. Fatto sabato un canadese gravidanza ed era biancobianco๐
Ragazze, buongiorno. Io credo di aver ovulato sabato, o comunque tra sabato e domenica (i due giorni di picco), l'app femometer invece mi indica come giorno di ovulazione oggi. Io non ci sto capendo niente ๐ avendo coperto ieri sera direi che anche nell'eventualitร che sia oggi sono comunque a posto, no?
Giorno previsto del ciclo il 26. Sembra un'infinitร !
Augurissimi Carmela e Francesca ๐ฅฐ che emozione!!!!!! Io ancora non ho fatto il test, sono al 17po e aspetterรฒ fino a domani sera, vivere in questa speranza ed illusione รจ meraviglioso ๐. Ho troppa paura che sia stata lโisteroscopia operativa fatta a gennaio che magari mi puรณ aver scombussolato il ciclo ed il ritardo รจ giustificato da questo..domani lo scoprirรณ ๐๐๐