Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Io per impegni vari credo di essermi persa i giorni clou a ridosso dell'ovulazione, ha anticipato i tempi la maledetta. Spero che qualche soldato superstite sia rimasto vivo a distanza di 3 gg. Ieri abbiamo coperto ma ho un buco nei 3 giorni piΓΉ importanti. Ho l'impressione di aver perso il momento giusto..vedremo π€π€
Visualizza messaggio citato
Quoto Eleonora, anche io non ho avuto scombussolamenti dopo isteroscopia operativa. π speriamo sia una bella sorpresa!π€πͺ
Mi dai un sacco di speranza π€grazie di cuore β¦.il primo ciclo dopo lβisteroscopia mi Γ¨ venuto al 22esimo giornoβ¦.oggi sono al 29esimo π
Incrocio tutto con te! π€π» Io quando ho fatto isteroscopia operativa non ho avuto alcun ritardo o scombussolamento, quindi spero che non ti arriveranno e avrai un bellissimo positivo! πβ€οΈ
Quindi oggi saresti a 14 po giusto? Be da quello che abbiamo capito oggi occorre andare direttamente sui test seri.... Teniamo tutto incrociato π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌ
Picco domenica 27, canadese ovulazione giΓ negativo al pranzo del lunedΓ¬, ovulazione confermata dalla eco martedΓ¬. Fatto sabato un canadese gravidanza ed era biancobiancoπ
Ragazze, buongiorno. Io credo di aver ovulato sabato, o comunque tra sabato e domenica (i due giorni di picco), l'app femometer invece mi indica come giorno di ovulazione oggi. Io non ci sto capendo niente π avendo coperto ieri sera direi che anche nell'eventualitΓ che sia oggi sono comunque a posto, no?
Giorno previsto del ciclo il 26. Sembra un'infinitΓ !
Augurissimi Carmela e Francesca π₯° che emozione!!!!!! Io ancora non ho fatto il test, sono al 17po e aspetterΓ² fino a domani sera, vivere in questa speranza ed illusione Γ¨ meraviglioso π. Ho troppa paura che sia stata lβisteroscopia operativa fatta a gennaio che magari mi puΓ³ aver scombussolato il ciclo ed il ritardo Γ¨ giustificato da questo..domani lo scoprirΓ³ πππ