Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Sono stata operata il 24 gennaio..ciclo il 19โfebbraio..il 22 il medico mi dice che avevo giร un follicolo bello grandino e che avrei ovulato dopo pochi giorni..certo che 9 รจ proprio basso ๐ฐvedremo..
Franci un abbraccio.. io posso dirti che post Geu ho avuto le epreite pochi GG dopo l'operazione, ma il ciclo non mi รจ venuto finchรฉ le beta non sono tornate a zero, ho ovulato e poi ciclo vero. Quando hai avuto l'aborto? Comunque non si perdono le speranze magari sei solo veramente molto all'inizio...!
A me il gine non le ha fatte fare post aborto. Alla visita mi ha detto che dopo il farmacologico era tutto ok ed era tutto pulito e mi ha precisato che il ciclo poteva non arrivarmi anche dopo tempo, perchรฉ le beta era probabile fossero ancora in circolo. Che poi se ci pensi, fai le beta, ne hai ancora in giro e quindi? Non puoi farci nulla. In ogni caso se hai avuto giร due cicli direi che beta della gravidanza interrotta non ne hai, sennรฒ il ciclo non ti sarebbe venuto. Per caritร , non sono un ginecologo, ma se hai beta in corpo il ciclo in teoria non dovrebbe venirti o comunque non degno di tale nome
No ma non ho alcuna intenzione di fare test precoci che mi lascino il dubbio! Aspetto il ritardo, sperando ci sia e incrocio ๐ค๐ป
Sรฌ io non ci ho mai pensato, ma effettivamente avrebbe avuto senso farle prima della visita... vabbรจ vedremo. Magari non riesco neppure a rimanere subito incinta quindi parliamo di nulla per ora...
Vabbe Franci, dai vedi qst 2 giorni.. Puรฒ anche essere che sia presto, quindi in realtร i canadesi nn sono fallati ma nn rilevano.. Incrociamo
Perรฒ la settimana dopo era giร sceso..da quel canadese bianco รจ passato un mese.. รจ anche vero che non ho avuto un bel ciclo normale..
Scusate ragazze, io le beta non le ho mai fatte quando sono restata incinta e neppure dopo l'aborto. Di base non le vorrei neppure fare stavolta se dovessi essere di nuovo incinta per evitare le ansie, ma se effettivamente possono rimanere in circolo per mesi dite che รจ meglio farle
nel mio caso? La mia gravidanza si รจ interrotta a fine dicembre e ho giร avuto
due cicliโฆ
Mah.. Senti.. Io dopo la biochimica (che premetto nn ha niente ha che vedere con un aborto piรน inoltrato), feci il cb a fine ciclo post aborto, arrivato 2 mesi dopo la biochimica, e dava ancora incinta 1-2, rifatto poi la settimana dopo dava non incinta..
No Franci.. Ma come? Ma รจ possibile che il cb le rilevi con quel valore? Che farai quindi? Visita o le ripeti tra 2 giorni?
AHAHAHAH ti capisco, anche io mi sento un poโ provata
Anche perchรฉ noi abbiamo normalmente una media di 2/3 volte
a settimana, ma ci sono anche quelle settimane che sono cosรฌ sfinita dal lavoro
che quando arrivo a casa faccio fatica pure a farmi la doccia e cucinare, figuriamoci
se poi ho voglia di intrattenere pure il marito!!! Speriamo sia contato