Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi 🍀❤️🍀
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Dopo l'aborto ho chiesto al medico di base di poter fare l'esame per quella mutazione genetica, perchè sia mia mamma che mia sorella ce l'hanno. mi aveva detto che avevamo già fatto omocisteina e quello risulta essere test di screening per mthfr, se omocisteina è a posto non ti fanno fare quello genetico perchè al sistema sanitario costa di più.
Ma no Francy tutti i canadesi fanno vedere un'ombra...quindi secondo me sono simili come valori..se esce un'ombra in quelli da 10 si vede che è appena sotto 10...no?
Visualizza messaggio citato
Sì, non dovrai attendere molto.
Ma mi sembra così strano che il cb ti trovi così poche beta…. Mi sa che nelle urine sono di più. E questo prepondererebbe per una biochimica. Che non è malissimo nel tuo caso, in realtà…. Significherebbe che qualcosa c’è stato e che non ci sono più beta in circolo vecchie ( per le quali non hai comunque nessuna possibilità di azione ) .
E lo so, meglio è altro …Ma anche per quello non devi perdere le speranze 🍀Cerco di tenerti compagnia analizzando tutto!
Lo farò di sicuro visto che domani sarebbe la data del ciclo! Grazie Carmela e ti auguro veramente che questa sia la volta della gioia! Lo spero anche per me ma oggi proprio non è giornata con questi test!
Anch'io ho avuto dolori da ciclo e tutt'ora li ho.. e intanto questa mattina ho trovato un bel positivo che spero resti stavolta.. dai su, finché non arrivano c'è speranza.. non ho mai fatto canadesi quindi non ti so aiutare x la linea, ma se ancora domani non arrivano farei un altro test.. 🤞💪🍀
Brave mi avete ricordato che insieme alle beta mercoledì posso fare omocisteina
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmm più che altro non è quello il punto in cui dovrebbe comparire la seconda linea. Oggi è una giornata storta per gli One step
Help!! Ragazze ho tenuto la pipì 4 ore e non volendo sprecare soldi x un clear Blue, ho fatto un'altro canadese. Lindo bianco. Vado x buttarlo e noto che c'e una linea rossa sotto a dove si attacca la linguetta. Non mi era mai successo (e ne ho fatti taasanti).Ho beccato nel momento clou il One step fallato e ora mi tocca tenermi fino a domani il punto di domanda 🤷#maiunagioiaAllego foto x mostrarvi la sfiga. Non lo ritengo valido eh, ma solo un modo per non farmi perdere la speranza 😅
Anche io ho avuto una biochimica e domani vorrei chiedere per approfondire la cosa ...solo che ho timore del gine che mi dirà che sono troppo apprensiva...
Io non vorrei dirti una capperata ma credo sia biochimica e non roba vecchia... Il ciclo non può arrivarti finchè il valore non si azzera.
Hai ragione Giada, io dopo l'aborto di ottobre avevo lasciato correre, ma dalla biochimica di dicembre ho chiesto di approfondire e ho scoperto le 2 mutazioni, infatti sto prendendo prefolic e da oggi cardioaspirina.. speriamo bene.. ma approfondire secondo me è la cosa migliore..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero sia un ovulazione tardiva. Se così non fosse mi dispiace moltissimo. Perché stare così è una profonda sofferenza e non è giusto.Però se dovesse succedere che si tratta di biochimica Franci…davvero.Cerca di prendere provvedimenti e vai a fondo alla malformazione.Lo dico per te. Il mio ginecologo l’anno scorso me lo disse chiaro. È un vero peccato se si trattasse di biochimica continue perchè sono pur sempre gravidanze…! Ovvio che è una tua personale scelta. Però io ti direi di prenderla in considerazione questa cosa….