Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
A me la gine ha dato Inofert hp bustine a che se prima prendevo il chirofol. A me invece stava cominciando a scurirsi lo stick invece oggi Γ¨ piΓΉ chiaro di ieri!!! Come Γ¨ possibile?!π°π°
Ragazze, mi prendete per pazza se vi dico che ho giΓ dei sintomi anomali a 2/3 po? Lo so che Γ¨ praticamente impossibile sentire una qualche differenza ma da ieri sera prima di cena sento una sorta di tensione addominale che non ha motivo di essere (sono regolare a livello intestinale e mangio abbastanza leggero).
Ciao Giada, io ho preso il Sinopol forte e il genante. Il sinopol lo prendo per una leggera insulino resistenza, il genante proprio per il concepimento!
Si, forse sono indietro di qualche giorno.. xΓ² il singolo valore non conta, quindi mi affido al valore di sabato e spero bene.. ππ» grazie del pensiero β€οΈβ€οΈππ continuerΓ² a seguirti πβ€οΈ e quando hai voglia di parlare sai dove trovarmi π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh per essere sono buone ππ₯°π₯°
Io non l'ho presa prima proprio x questo.. l'ho iniziata ieri appena scoperto il positivo.. speriamo bene x entrambe π€β€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si esatto β¦anche secondo me π€πΌ
Bene.. cmq se te l'ha cambiato vai tranquilla, sicuramente avrΓ capito che non ti serve qualcosa x ovulare, ma x favorire il concepimento
Si esatto.. ma tu il prefolic continui a prenderlo, giusto?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmm diciamo che non ho mai avuto problemi di ovulazione. PerΓ² essendo che prendevo oltre il Prefolic (per le nostre belle mutazioni) anche il nosifol d β¦mi ha detto di cambiare questβultimo con il genante che credo sia specifico come dici tu.
Γ specifico x la fertilitΓ .. io come ti dicevo ne prendo uno con myo-inositolo, proteine, vitamine e acido folico, ma giusto x mantenere la glicemia nei range e dare una mano in piΓΉ.. xk cmq di ovulare ho sempre ovulato bene.. Adesso ho aggiunto anche il prefolic x le mutazioni.. Cmq visto che questo Γ¨ specifico x la fertilitΓ dovrebbe aiutarti di piΓΉ..π€
Ragazze Buongiorno. Confrontiamoci un attimino. Sia chi Γ¨ rimasta incinta e sia chi ancora noβ¦.CHE INTEGRATORI PRENDETE PER LA FERTILITΓ?A me il gine me l ha cambiato stamattina.