Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
L'impazienza รจ una brutta bestia! Hai ragione, รจ proprio masochismo il mio ๐ ma basta, adesso mi rimetto in riga! Un abbraccio a te! Resistiii
Secondo me farli prima serve solo a farsi del male, xk si resta in dubbio fino alla fine... Spero x te che sia l'ultimo mese di test โค๏ธ grazie x il pensiero..โค๏ธ io cercherรฒ di stare buona fino alle prossime beta di sabato.. ๐
Ahahahah dai che stiamo diventando tutti piรน poveri e fra un poโ passeremo a test su girini di rana immersi nellโurina ๐
Grazie Sara!! Ero piรน triste ieri, oggi la prendo con piรน filosofia. Come รจ stato detto nel gruppo, ti distrugge di piรน restare col dubbio che invece la sicurezza di una cosa o l'altra!
Infatti spero questa sia la lezione che mi insegna a non farli piรน prima. Appena finisco gli ultimi2/3 canadesi di gravidanza poi mi compro i clear Blue che ho trovato online a 5 euro e mi do una regolata.! Carmela facci sapere te come va!!
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Valentina mi dispiace perรฒ ti aspettiamo nellโaltro gruppo cosรฌ a Pasqua cercheremo la sorpresa ๐คฉ๐๐ค๐ผ
Purtroppo non รจ ancora arrivato il mio momentoโฆ.si ricomincia raccogliendo tutte le forze rimaste ๐ in bocca al lupo a tutte voi ๐
Vale, mi dispiace ti sia arrivato il ciclo.. questi test cosรฌ dubbi sono odiosi.. speriamo bene x aprile ๐ช๐ช๐ค๐ค๐๐
Sรฌ dai, speriamo insieme! Ciclo ufficialmente arrivato anche a me! Speriamo allora Pasqua ci porti bene!!!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non penso che puoi capirlo senza niente, a meno che tu non abbia un muco evidente. Io per un po' facevo test di gravidanza mensilmente perchรฉ non avevo avuto il capoparto, in teoria dalla prima ovulazione pre capoparto potresti rimanere incinta. Da quello che mi ha detto l'ostetrica che mi segue รจ normale all'inizio che il ciclo mestruale sia un po' sballato come durata e anche come flusso. Magari se hai modo fai una visita per controllare la situazione
ร complicato da spiegare.. bisognerebbe un attimo capire come funziona il ciclo mestruale. Puoi affidarti ad un ginecologo prima di tutto per l'amenorrea che hai e capirne le cause, e poi per chiarirti i dubbi che hai..
Francy sono stata in silenzio in questi giorni ma ti ho letta....ti abbraccio fortissimamente e sono certa che il prossimo test sarร positivo e potrai gioire davvero!!!
E come รจ possibile che le persone rimangono incinte anche dopo 3 mesi dal parto anche se ancora non hanno avuto il ciclo...
Ciao ragazze..ho partorito il 28 marzo 2021 ...mi รจ venuto il ciclo il 4 febbraio e non รจ piรน tornato..ho fatto anche le beta ieri ma sono negative <2.3...secondo voi come cavoli posso capire se ovulo lo stesso? Non vorrei ricorrere ai test...
Buongiorno ragazze, Francesca ti sento carica, ho letto ma non ho commentato. Mi dispiace che sia andata cosรฌ, come ti ha detto qualcuno molto piรน sul pezzo di me, probabilmente il tuo corpo si sta ancora riassettando, quindi speriamo che con questo ciclo torti tutto come deve essere e che aprile sia il tuo mese!
Buongiorno fede..grazie โค๏ธโค๏ธโค๏ธDopo Natale spero che Pasqua vada bene..avrei proprio la scadenza sotto Natale se andasse bene ad aprile.. โค๏ธโค๏ธ Ciclo arrivato ufficialmente
Un abbraccio enorme! Immagino la delusione ma in effetti sperare fa bene al cuore..! Le mie erano Ghost line, oggi il clear Blue ha dato negativo quindi immagino arriveranno e mi sposterรฒ ad aprile. Andrร anche per noi prima o poi!๐ช