Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Sรฌ, non sono stitica eh, ma faccio piรน fatica, ecco.
Succede sempre dopo lโovulazione. Ora, facendo piรน attenzione, mi sono accorta della cosa ร comunque il tipico e primo problema dato dal progesterone e motivo della stitichezza in gravidanza di cui ho allegramente sofferto anche io. Quindi ora sono piรน consapevole ๐ฌ
Cioรจ l'innalzamento del progesterone ti crea stitichezza? Io non l'ho mai notato...ma sarร che prima di pensare ad una gravidanza vivevo nel mondo degli unicorni e delle pentole magiche alla fine dell'arcobaleno ๐
Siamo uguali, solo che io non sento nulla ๐ No, aspeโ sรฌ cโรจ una cosa: il progesterone รจ giร attivo ๐ ergo, oggi, se non mi concentro, niente tappa bagno ๐ Che gioia. Non ci avevo mai fatto caso prima dellโaborto.
Inosifor D3, me lโhanno dato in ospedale dopo lโaborto. Dicono che sia molto completo e che aiuti a sistemare il ciclo perchรฉ torni il prima possibile.
Questo รจ il primo mese che provo a concepire, vediamo quanto ci impiegherรฒ. Lo assumo giร da 3 mesi, quindi i possibili effetti benefici teoricamente sono attivi da questo momento.
Assolutamente devi... Nn perdere le speranze e sopratutto, se nn andasse (cosa che nn ti auguro) vedrai che arriverร quanto prima, ci siete riusciti qualche mese fa, riaccadra senza problemi
Dopo l esperienza di Francesca, onestamente sono abbastanza confusa su qst cicli post aborto.. Il ns organismo รจ perfetto e funziona a regime, se tarato, ma un aborto รจ considerato cmq come una gravidanza a termine, quindi sicuro deve riprendersi e capire dove si trova pure lui.. Cerca solo di pensare positivo, magari i crampetti sono un buon segno, che ti porterร a nn vedere il ciclo x molto tempo ๐
Ci provo! Continuo ad avere fitte strane, chissร che succede lรฌ dentro! Anche vero che sarebbe solo il secondo ciclo post aborto, quindi chissร se sono crampi perchรฉ funziono ancora in modo diciamo non regolare ๐คท๐ผโโ๏ธ
Si in teoria, una volta operato e fatta la cura, dovremmo avere piรน chances.. Cmq l umore ballerino, soprattutto nel po, รจ normale.. Cerca di star serena x quel che puoi โค๏ธ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No no eravamo in piena pandemia e purtroppo mi รจ venuta una forte depressione che ho sfogato nel troppo sport e nel mangiare molto poco. In 3 mesi ho perso 10kg e sono andata in amenorrea. Da novembre 2021 sono in cura da un nutrizionista e dalla mia gine che pian piano mi hanno rimesso a posto. Adesso sto riprendendo e ho fatto tutti gli esami di controllo. Ho il beta estradiolo basso perรฒ mi hanno detto che non dovrebbe influire su una gravidanza. X precauzione aspetto il ciclo di marzo e poi ad aprile ci riprovo. ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Si ho letto degli intoppi, perรฒ mi sembra di aver capito che risolto lโultimo, dovreste poi ripartire tranquilli. Incrocio le dita per voi ๐ค๐ป No certo, non รจ detto, perรฒ mi sono illusa molto nei giorni scorsi tra strane fitte e formicolii vari, mentre ora mi dico โscendi per terra, che potrebbe benissimo non essere andata bene!โ, quindi sono un poโ altalenante ๐๐ป๐๐ค๐ป
Ci rimaniamo male sempre purtroppo, xke lo desideriamo talmente tanto che ogni volta รจ un colpo da accusare.. Xo intanto aspetta, che nulla รจ detto.. L app da un indicazione ma se anche tu hai poco muco come la sottoscritta, l unico strumento che abbiamo sono stick e monitoraggi, o tb.. Io qst mese sn andata proprio libera xke cn i problemini di mio marito dubito possa avvenire il miracolo.. Xo siamo qui sul pezzo.. Vediamo.. Poi sicuramente mi toccheranno 1 o 2 mesi di stop.. Ma. Spero di ripartire carica e di nn trovarmi piรน nei grp di chi nn le aspetta per..
Giorno post ovulatorio non ne ho idea. Ho avuto pochissimo muco e a distanza di giorni un episodio dallโaltro. Secondo lโapp i giorni fertili erano tra il 1ยฐ e il 7 marzo! Il giorno di alta probabilitร il 5 marzo, ma vai a saperlo ๐คท๐ผโโ๏ธ Forse per via dellโaborto sono troppo nel mood โme lo merito! La vita me lo deveโ, quasi come se pretenda il positivo, quindi sto iniziando a pensare che se non sarร cosรฌ ci sbatterรฒ proprio la faccia e i denti! Brava me, cretina ๐
Eleonora cerca di nn suggestionarti e di rimanere rilassata. Sappiamo benissimo che i sintomi sono simili, x quando non le aspetti? A che po sei?
Ciao ragazze, io sto cercando di rimanere positiva, ma manca ancora qualche giorno al ciclo e giร sto iniziando ad avere quel leggero fastidio al basso ventre tipico dei giorni precedenti ๐
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Brava che hai chiesto cosรฌ ti sei tolta il pensiero! Per il resto la visita รจ andata bene?
Bellaaa chiesto tutto mi ha detto di no perchรฉ x lui non c รจ rischio tutto รจ nella norma e non c รจ motivo di farmi venire ansie inutili....sono sollevata almeno so che รจ tutto ok !!!!!!!
Uh tesy mi spiace๐รจ da allora poi non รจ piรน capitato il positivo??hai scoperto qualche valore un po sballato degli esami x caso?
Ahahhaha fratella mi fa morire ๐ non voglio farmi film mentali, anche io sono molto razionale, fin troppo anzi! Sarร che si diventa ricettive a qualsiasi sensazione e si ingigantisce, sicuramente รฉ cosรฌ. Wake me up when fase luteale ends ๐
Assolutamente non ti prendiamo per pazza, altrimenti lo sarei anche io. Il mese scorso ho avuto qualunque sintomo possibile immaginabile dai primi gg po in avanti. Mi sono fatta mille film, ho letto mille articoli..risultato: sono ancora qui con voi ๐๐ e neanche l'ombra di una lineetta rosa.
Di solito sono una persona molto concreta e razionale, per questo ero sicura al 100% dei miei sintomi. Ho imparato perรฒ che in questi casi la testa fa tantissimo, viaggiamo con il pensiero e ci autocondizioniamo fino ad avere un riscontro fisico. Spero per te che questo mese sia quello giusto ma (ti parla una che รจ a 1 po e giร sta pensando a quando puรฒ tentare un test) รจ davvero troppo presto per sentire qualcosa.
Sono nella stessa tua situazione fratella ๐คฃ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Esami del sangue di controllo che mi ha dato il nutrizionista. Si positivo 2 anni fa ma andata male x aborto alla 7 settimana x assenza di battito
Siii tesooooo ho fatto il tagliando!!!!๐คฆโโ๏ธ๐คฃ๐คฃ๐คฃquali esami hai fatto??mi ricordi tu hai mai avuto positivi???
Francyyyy avevi ragione tu!!ho chiesto al gine se fosse il caso di fare altri esami a livello di circolazione ecc...e mi ha detto se avevo fatto mai l omocisteina e da quella giร si capisce....io gli ho detto di sรฌ e quindi ha detto che dato il valore non c รจ bisogno di fare altro....grazie x l info!!
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Evvai Mery!!! Sei praticamente nuova di zecca!!!! Io oggi esami del sangue di controlloโฆattendo gli esitiโฆ.๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Ragaaaaa ciao a tutte eeee finalmente visita anche col gine fatta รจ tutto ok sia dosaggi ormonali sia spermiogramma di mio marito!!!!!!non deve fare nessun esame piu(mi manca solo di monitorare il tsh )e ho al 20 gg il progesterone.....sono sollevata!!!!avevo un ansia incredibile!!!!