Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
7po, per i cicli irregolari si conta 7gg dopo ovulazione.. 21pm se hai ovulazione al 14pm, ma per un dosaggio esatto devi essere sicura di essere esattamente 7gg dopo l'ovulazione, aiutati magari con degli stick di ovulazione
Io di solito ho un dolore sordo che dura qualche ora, riesco a distinguerlo x questo il momento dell'ovulazione.. xรฒ siamo tutte diverse.. se avete voglia e tempo copri qualche altro giorno x sicurezza.. almeno finchรฉ vedi ancora muco o ti senti bagnata
Non sono espertissima, ma la caratteristica tipica del muco fertile รจ proprio l'elasticitร (se non sbaglio c'รจ un modo di studiarlo in base a quanti cm puoi allungarlo tra le dita), quindi mi verrebbe da pensare che sia un altro tipo di secrezione.
Ciao Esse.. io non ho mai fatto stick xk ho un' ovulazione evidente e dolorosa e di solito inizio a calcolare il po dal giorno dopo il dolore che ho.. in ogni caso dopo l'ovulazione di solito si smette di sentirsi bagnate e avere muco.. se non hai fastidio puoi provare a conteggiare da quando ti "asciughi"..
Ragazze, ma voi senza fare stick o altri tipi di monitoraggio, come iniziate a calcolare il post ovulazione? Io ho iniziato ad avere muco venerdรฌ scorso, si รจ fermato un
poโ lunedรฌ per poi ripresentarsi lievemente ieri sera, ma giร decisamente meno
filante. Sono ancora fertile secondo voi?