Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Hahahaha πππ mi viene da ridere ππππ Ma tu giada?ormai dovresti esserci π€π»π€π»π€π»π€π» Quando si aprono le danze?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E chi sa che questo riscatto tu lβabbia giΓ dentro di teβ¦.ππ Te lo auguro tantissimoβ₯οΈ
So k mi capisci e anche x questo ho fatto affidamento su di te βΊοΈβΊοΈ I nostri percorsi sono molto simili..sono davvero celice e serena..ora Γ¨ solo il momento del nostro riscatto πͺπ»πͺπ»πͺπ»
Si Giada Γ¨ vero, rimasi felicemente sorpresa di leggere lo spirito con cui avevi preso questo mese e di conseguenza il ciclo.. Capisco che x chi passa "intoppi" come i vostri sapere che da un certo momento in poi la strada Γ¨ in discesa sia un sollievo e soprattutto vedere di aver ricominciato a funzionare Γ¨ giΓ una conquista.. Erika non ci conosciamo ma ti auguro che questo sospetto diventi certezza, ma, se cosΓ¬ nn fosse, sai che il prossimo mese potrai ripartire carica.. Ci sono ragazze che a 8po giΓ hanno visto qualcosa, altre che nemmeno a 14po hanno visto la 2 linea, eppure erano incinta.. ArriverΓ x tutte, ormai questo mantra ci accomuna tutte.. β€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nn Γ¨ detto. CβΓ¨ il clearblue digitale early precoce che Γ¨ uscito da pocoβ¦. Quello a 8 po ha dato positivi. Quindi se cβΓ¨ β¦ce
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Credimiβ¦. CβΓ¨ stata Sara se nn mi ricordo male che mi disse (dopo che mi era venuto il ciclo e che avevo detto di essere serena lo stesso) che era rimasta dalla mia serenitΓ β¦. Ed Γ¨ cosΓ¬ β¦ti capisco in pienoβ¦.. se cβΓ¨ qualcosa come dici tu ben venga β¦ma se nn dovesse succedere da adesso in poi la strada sarΓ tutta in discesa β¦.. quindi capisco la tua serenitΓ e felicitΓ comunque β¦per noi che abbiamo avuto un intervento particolare sembra strano pensarla cosΓ¬ perΓ² Γ¨ cosΓ¬β¦ Ovviamente io spero che sarΓ gioia per te questo mese.β€οΈ
Comunque leggevo in giro k hanno sensibilitΓ 10mlu ma comunque da quel k ne so io non puΓ³ esserci giΓ‘ ormone hcg nelle urine ππ
Si tanto ne ho altri 11 πππ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Okβ¦.. Dai magari il miracolo Γ¨ arrivato proprio quanto non te lβaspettavi β¦.. π€πΌπ€πΌπ€πΌππΌDomani lo farai un test con la prima urina?
K vada come vada io sono contenta in ogni caso xk la ricerca ha inizio se anche arriva il ciclo..non mi aspetto nulla..ripeto non so nemmeno xk lo abbia fatto..sensazione bho πππdi solito la settimana prima al ciclo sono tanto nervosa e invece sta settimana sono tanto felice πππ ma xk so cosa mi sta aspettando qui di x me va bene comunque ππ
Γ un pΓ³ difficile da spiegarti..ho un ciclo k varia dai 40 ai 60 gg..quindi normalmente l ovulazione mi arriva sempre dopo i 30 gg..x avere un ovulazione normale intorno al 14imo e 20imo gg ho preso clomid ma la tb non ha mai confermato un rialzo quindi significa k il clomid non ha funzionato (probabilmente dose troppo bassa) a 36 pm avevo male un ovaio e x curiositΓ ho fatto un test e mi ha rilevato il picco..dopo due gg la tb Γ¨ iniziata alzarsi ed Γ¨ tuttora alta quindi deduco k ho ovulato come al mio solito ciclo e k il clomid Γ¨ come non lo avessi preso
Sono rimasta incinta con il coito interrotto, se la cosa ti puΓ² aiutare, quindi non escluderlo a priori. Decisamente un metodo non sicuro di contraccezione π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La linea del test (faccina lampeggiante) comβΓ¨? Come sono le linee?
No bhe ma non canto vittoria..nel senso k se non Γ¨ pace e amen faccio l istero e si ricomincia..alla fine Γ¨ da un anno k sono ferma..sono rimasta incinta la terza volta ad aprile dell anno scorso e l ho perso a giugno e dopo una sett mi hanno scoperto l utero setto quindi da quel momento tutto Γ¨ stato sospesoβ¦x me Γ¨ giΓ un traguardo poter ricominciare la ricerca..Γ¨ k lo troverei veramente assurdo..πππ il mio ginecologo mi ammazza ππππ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
PerΓ² piedi saldati bene a terraβ¦. Aspetta domani Γ¨ vedi che succede.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Le cose succedono cosΓ¬ β¦. E spero con il cuore che sia arrivato il tuo momento β€οΈ
Eccomiβ¦non so se la foto rende..li ho smontati xk sembra si capisca di piΓΉ..son sempre piΓΉ convinta siano linee di evaporazione comunque πππ E test ovulazione mi da faccina lampeggiante ππππππ