Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Sono piΓΉ convenienti rispetto agli altri e vanno bene lo stessoβ¦con l ovulazione non hanno mai sbagliato e li utilizzo ormai da due anni con due gravidanze infra..quelli di gravidanza invece non ho dimestichezza πππ
Ciao! Come mai usi quelli per il monitor con la pennetta? Io ricordo di aver letto nelle istruzioni che non possono essere usati su altri dispositivi. Ti auguro ovviamente che diano risultati altrettanto affidabili, ma forse ti converrebbe prendere anche il monitor, che con i vari cicli si tara sui tuoi valori.
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì capisco l'impazienza ma è la cosa migliore!
No, nel senso che mi baso su muco e dolori, ma fino ad ora senza calcoli particolari e senza forzature. Considera anche che questo mese ho avuto muco solo in un paio di occasioni in due giorni anche un poβ distanti tra loro, quindi chissΓ se ho ovulato, come e quando
Basta, mi taglio le mani e la pianto di rompere. Il 20 (giorno del ciclo o giorno prima, se considero che fino a poco fa lβapp mi considerava il 21 come primo giorno), farΓ² il test con le settimane e spero in bene. π€π»πππ»
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il giorno stesso puoi sicuramente fare un test normale, secondo me anche quello prima
A me sembra talmente assurdo..dubito fortemente k a 8 po ci siano giΓ beta in circolo..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il precoce lo puoi fare anche 4 giorni prima delle presunte rosse.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahβ¦β¦..pensavo di si. Comunque vedi un attiminoβ¦ Onestamente non li ho mai usati i clearblue a stick gravidanza quindi nn saprei aiutarti in questo se puΓ² essere fattibile a 8 9poβ¦.Comunque tu postalo e vediamo anche che ne pensano le altre
Si bhe certamenteππ Γ¨ k magari il primo suo pensiero sarebbe speriamo in bene..minvece di godersi il momento..quando scoprìì la mia terza gravidanza sono andata a svegliarlo xk non potevo aspettare quando ha visto il test le sue ptime parole sono state speriamo in bene e poi ha detto k bello..non so se riesco farmi capire
Ragazze, un confronto. Ma secondo voi (ovviamente sperando non mi venga il ciclo in questi giorni), ha senso che il giorno prima o il giorno stesso del ciclo faccia un precoce clearblu? Ho pensato che potrei provare e se Γ¨ negativo, pazienza, aspetto e vedo cosa succede. Se invece Γ¨ positivo, a quel punto farei anche direttamente il clearblu con le settimane. Vi sembra una cretinata? I precoci sono affidabili il giorno prima o il giorno stesso del ciclo? So che dovrebbero esserlo giΓ dal 5Β° prima del ciclo, ma leggo recensioni molto discordanti. Che ne pensate?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma dai erika come potrebbe prenderla secondo te?! Credo bene..β₯οΈ E poi il mio gine me lβaveva detto che dopo due cicli lβutero era pronto per la ricercaβ¦.. Magari nn cβΓ¨ bisogno di isteroscopiaβ¦Te lo auguro tantissimoπ
Diciamo k sono terrorizzata xk non saprei come la prende il mio compagno πππ la settimana del 28 dovrei fare l istero..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok fammi vedere quando torniβ¦.. Tesoro lo sai,β¦,, se cosΓ¬ fosse sono felicissima per teβ¦.. E se cosΓ¬ fosse avevano ragione i dottori ad aspettare due cicli β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈNoi abbiamo avuto lo stesso percorso quindi sapere che potrebbe essere successo mi emoziona moltissimo. π€πΌπ€πΌπ€πΌπFammi sapere.Aspetto te
Non li inserisco nella pennetta e li uso come test normale..poi ti faccio la foto e ti mostro anche quello k avevo fatto ad aprile dell anno scorso quando rimasi incinta πππ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Intendo quelli di gravidanza ovviamente. Boh. Nn so se ti puΓ² dare un risultato effettivo.
Ho fatto una cavolata..siccome prendo i test di ovulazione della clearblue quelli da venti test piΓΉ quattro di gravidanza (e x questo ho tipo 12 test di gravidanza) sta mattina per gioco ne ho fatto uno..ma veramente senza aspettarmi nulla anche xk alla fine non ci abbiamo provato xk il mio compagno non si fidava..abbiamo avuto un solo rapporto circa diue tre gg prima dell ovulazione con coito interrotto..bhe morale della favola mi Γ¨ uscita una linea appena percettibile (appena torno dal lavoro te la posto se si riesce vedere qualcosa)..non capisco se Γ¨ una linea di evaporazione..io sono a 8 po max 9 quindi ki sembra davvero improbabile la cosa
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono quiiiiiii β¦cioΓ¨ piΓΉ su aprile che qui π π scrivimiik
Si teso ho fatto tutto tsh, ft3,ft4 e i 2 anticorpi e ho tutto regolare tranne questo tsh a 3.87 ....ma a quanto devi arrivare col valore??tu il dosaggio lo fai ogni mese??dosi solo il tsh o tutto??