Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Ragazze volevo chiedervi unโinformazioneโฆ.ho interrotto il dostinex per la speranza che fossi incinta (la gine mi ha detto di sospenderlo appena scopro il positivo) โฆ.purtroppo non lo sono ma vorrei stare un mesetto senza prenderlo per vedere se la mia prolattina si รจ regolarizzata โda solaโ, quindi tra qualche giorno vado a farmi il prelievo. Per curiositร voglio ricontrollarmi anche il progesterone visto che faccio comunque il prelievoโฆsapete dirmi a quale giorno del ciclo sรฌ fa il prelievo del progesterone? Non me lo ricordo ๐ฌ grazie ๐
Visualizza messaggio citato
Grazie! Allora spero di aver bisogno di trattenere la pipรฌ domenica o la farรฒ al mattino๐ค๐ป๐๐ป๐ Anche io col positivo fatto dopo una settimana di ritardo ho fatto pipรฌ a ora di pranzo e senza minimamente trattenerla per delle ore ed era positivo
Meglio cosรฌ, perรฒ di solito le cose si complicano quando oltre alla stitichezza da progesterone ci si mette anche il bambino che magari schiaccia l'intestino, io diverse volte sono andata al ps ostetrico perchรฉ avevo dolori ed erano coliche intestinali, comunque ci sono donne che a livello di cacca non hanno nessun problema! Come per la nausea, io per mia figlia ho avuto 2 giorni scarsi di schifo per tutti gli alimenti che non posso neanche definire nausea.. Per assurdo ho avuto la nausea tremenda per la prima gravidanza che non si รจ conclusa bene!La combo perfetta sarebbe assenza di nausea+assenza di stitichezza ๐
A me di solito iniziava la stitichezza la settimana prima del ciclo.. era un segno inequivocabile.. ora che sono ad inizio gravidanza devo dire che non sta andando poi cosรฌ male.. perรฒ sento che potrei fare di piรน..
Guarda io cerco di informarmi il piรน possibile sull'argomento ricerca, gravidanza ecc.., poi quando arriva il momento di in cui devo fare io le cose (che magari ho giร letto) รจ come se mi si spegnesse il cervello e vado in crisi nera ๐ Quindi nessun dubbio รจ stupido, siamo qui per farci forza!!
Io so che nel ritardo non occorre neppure trattenerla, o almeno la mia migliore amica ha fatto cosรฌ e si รจ visto a tutte le ore senza che la tenesse. Se sei al giorno prima del ritardo la prima urina รจ la migliore, ma se la trattieni non dovrebbero esserci problemi (avevo letto questo anche nella scatola del test che feci io)๐
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
*la sera del giorno in cui sarebbero dovute arrivare le mestruazioni
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sรฌ io quando avuto il positivo ho fatto il test la sera
Si, se come spero non mi arriva, magari lo faccio il 20 e via. Scusate ragazze, dubbi stupidissimi, non volevo rompere! ๐ Ricordo che avevo letto - forse proprio Francesca lo diceva - che si puรฒ fare anche a fine giornata, vero? Magari trattenendo la pipรฌ per almeno un paio dโore, o sbaglio?
Hai ragione, non cโavevo pensato, scusa. Me la ragionavo sulla base delle indicazioni della scatola, per cui temo sempre sia troppo presto, ma quello che dici non fa una grinza
Dici che farlo il 19 (che sarebbe un giorno prima del ciclo) o il 20 (data prevista del ciclo) o il 21 (precedente data prevista del ciclo) sarebbe lo stesso? Sicuramente sto facendo ragionamenti a ca@@o, perchรฉ non abbiamo avuto molti rapporti utili, quindi probabile che mi venga il ciclo e ciao!
Tranquilla poi una volta nati cambia tutto, appena iniziano a camminare (mia figlia a 10 mesi) ti seguono in bagno come delle piattole e la privacy non esiste piรน, la fai davanti a loro che ti guardano oppure che fanno finta di darti la pappa con il mestole e ti dico cacca (sempre mia figlia, che ora ha 17 mesi) ๐คฃ๐คฃ
Non vi racconto esattamente l'episodio ma a me รจ successo.. Ho pianto fino a che non mi sono liberata e ho avuto paura di partorire, ero di 36 settimane! Avevo anche poco liquido e avevo giร delle contrazioni preparatorie, insomma un incubo! Per mia figlia la stitichezza รจ cominciata giร nel po e la cosa mi aveva alquanto disturbata e fatta sospettare!
Ciao Mery, leggo sempre molta ansia nei tuoi messaggi relativi al tsh. Stai tranquilla, non hai valori che impediscono il concepimento e sei comunque sotto terapia quindi il tsh si abbasserร di conseguenza. Gli anticorpi erano a posto, no? In quel caso devi stare davvero serena ๐
Io sto mese sto facendo tutta una serie di controlli perchรฉ il mio primo figlio รจ nato prematuro, non cresceva a causa di malformazioni della placenta. La gine mi ha detto di iniziare a provare (anche perchรฉ ho l'ovaio micropolicistico e non รจ detto che arriva al primo colpo) e che se dovessimo riscontrare qualcosa procederemo ad "aggiustarla" nel corso della gravidanza. Al momento hanno rilevato una positivitร agli ana, ma probabilmente non prenderรฒ cortisone.Preventivamente dovrรฒ prendere cardioaspririna dal momento del positivo (a prescindere da tutto).
Penso che in ogni caso un test il positivo lo beccherebbe giร ..quindi vedi tu come ti senti..
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ah scusami avevo inteso che fosse cosรฌ sempre per te... un incubo!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh purtoppo capita... a me รจ successo ma ti dico che veramente in quel momento non te ne puรฒ fregar di meno. Mentre mi spostavo da sdraiata a seduta l'ho vista, ho pensato "ah ok รจ uscita un po' di cacca" e ho continuato a fare quello che dovevo. Non c'รจ nessuno a fartelo notare o che si imbarazza e davvero i pensieri sono spostati su altro.
Si, hai ragione, meglio evitare sogni romantici e poi magari rovinarsi il weekend solo perchรฉ era troppo presto! io sono indecisa se farlo il 20 o aspettare il 21, che era la data precedente ๐ค non voglio arrivare al 22 perchรฉ รจ martedรฌ e ho tennis e se avrรฒ un positivo, devo interromperlo. Non so, sono indecisa
๐รจ il mio incubo! Sono terrorizzata dallโidea che possa uscire altro oltre al pupo durante il parto.. e questo da sempre ๐คฃ
Si infatti io ora ho iniziato la compressa x far scendere il tsh e giร il gine mi ha detto potete provarci...ma se non so manko se sta compressa sta facendo effetto diko io no !!come faccio a provare tranquillamente!!!????