Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Giada non ti so aiutare, anche a me li ha prescritti qst esami ma erano nei valori quindi nn so aiutarti.. Ti ha risposto x caso?
Ragazze io le aspettavo per il 16β¦ ad oggi ancora nulla ma dolori da ciclo e vampate di caldo!! Considerando che a fine febbraio ho dovuto assumere antibiotico per lβotite credo che 3/5 gg di sballamento ciclo siano normali.. non voglio illudermi qui riaspetterΓ² fino al 23 per fare il test.. credo che 1 settimana eventualmente di ritardo possa essere buon segno!!
Ma infatti incinta si rimane io ad esempio al primo tentativo....ma purtroppo Γ¨ il dopo incerto.....ma tu prendi la compressa x la tiroide giΓ ??
Ciao ragazze, Aiuto...il ginecologo mi ha prescritto il gonasi 5000 ma non so come si fa e ho paura delle siringheπ’ Voi come le fate? Speriamo bene,ha visto un gran follicoloπ€π»π€π»Grazie milleUn abbraccio a tutte
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazzeπΈ Io stamattina ho ritirato gli esami di tiroide e anticorpiβ¦β¦. Onestamente anche se alcune sono nella norma quel tsh a 4 nn mi piace per niente. Per chi Γ¨ alla ricerca di una gravidanza come si sa dovrebbe stare al di sotto del 3.Ma come giΓ ho visto anche qui β¦lβeccezione non Γ¨ la regola. Incinta si rimane cmq.Ho un valore basso meli anticorpi anti-tpoβ¦..che dovrΓ² capire nn appena mi risponderanno i dottori cosβΓ¨ e cosa fare. Insommaβ¦..speriamo che sia tutto ok.Anche se quellβasterisco non mi piace.Γ vero anche che ho subito un interventoβ¦preso antibiotico per cistite dopoβ¦.nn so insomma se qualcosa abbia influito.Vedremo cosa mi diranno. π€πΌSperiamo bene.
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so come sia fatta una linea di evaporazione quindi non so dirti come sia questa. Ma il test come funziona, devi inserirlo in un monitor o si legge così?
Io qst mese niente di niente, ne monitoraggi... Quindi sto alla sorte π€π»
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh perΓ² qualcosa si vedeβ¦.. Aspetta almeno a 11po e lo rifaiβ¦. Continua con i clearblue e vedi che succede con la faccina.