Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Ciao Esse, per il momento tutto bene. Ieri avevo qualche crampo, ma ho anche colon un poβ incazzoso di suo, quindi a volte i crampi che sento in realtΓ sono dovuti a quello. Boh! Comunque al momento non ho tracce di perdite π€π»ππ»π a te come procede?
Si sono io, sono a 11po (secondo il test di ovulazione). Sicuramente potrebbe essere presto anche se le 2 volte positive il precoce la segnava la linea leggera leggera. Oggi proprio bianco bianco. Ovviamente tutto puΓ² essere, vado a sensazione. Mi ero messa in testa di farlo oggi xke mai fosse accaduto il miracolo mi sarebbe piaciuto dirlo a mio marito x la festa del papΓ . In ogni caso pazienza! SarΓ per un altro mese. Il 1 aprile ho una consulenza genetica anche, chissΓ se dicono qualcosa di interessante.
Anche io la linea la vedo, l unico dubbio (non x rompere le uova nel paniere) Γ¨ che forse cn 2 gg di ritardo dovrebbe essere piΓΉ marcata... Come ti hanno detto le altre fai un digitale domani o lunedΓ¬ cosΓ¬ nn devi interpretare.. Incrocio x te π€π»π€π»π€π»πππ
Laura sei tu quella segnata per il 24? Forse Γ¨ ancora presto.. Certa dell ovulazione? A che po l hai fatto? Io stamani mi sn svegliata cn una voglia irrefrenabile di farlo, x oggi ho resistito, speriamo di mantenere qst forza di volontΓ anche domani
Ciao Silvia prima di risponderti ho salvato la foto Γ¨ lβho messa in bianco e nero. Purtroppo non ho il contrasto A me sembra positivo, la linea si vede. Tu dal vivo di che colore la vedi?
Ciao ragazze, il mio ciclo non arriva, sono al 30imo giorno. Solitamente mi arriva ogni 26-28 giorni, a volte Γ¨ successo anche che arrivasse un po' prima, ma mai in ritardo se non quando sono rimasta incinta. Ieri ho fatto un test ed Γ¨ risultato negativo, questa mattina ne ho fatto un altro e vi chiedo... questa Γ¨ una ghost vero? Non so con esattezza quando ho ovulato ma credo due sabati fa.Fino a l'altroieri ho usato il progesterone. PuΓ² essere dovuto a questo il mio ritardo?
No, no ma non avevo alcuna intenzione! In viaggio di nozze ero incinta e ho evitato giusto le cose crude, il resto senza troppe ansie. Era solo che avevo questo dubbio e piΓΉ che altro ero lΓ¬ che mi chiedevo βfaccio il testo o aspetto?β Mi sa che il mio corpo mi sta dando la risposta senza alcun testβ¦spero do sbagliarmi π
Diciamo che le contaminazioni in cucina sono sempre pericolose. Ma lo sarebbero anche se tu non fossi incinta.
In pratica per essere sicuri, nessuno di noi dovrebbe piΓΉ mangiare uova, salumi, formaggi e pesce. E carne. Un poβ riduttiva come dieta π Certo, da incinte Γ¨ peggio. PerΓ² insommaβ¦ non Γ¨ che ci si puΓ² chiudere in casa a mangiare pastina per nove mesi.
Grazie, momento di indecisione folle! Ero con sta scatola in mano che chiedevo al gatto βlo faccio o no? Che dici?β Non mi sembrava convinta π No no, vivo a Milano! Temo qualunque cosa si debba temere per via dei vari βniente roba cruda!βVado, mi godo la cena e domenica si vedrΓ π€π» Anche se temo di iniziare ad avere qualche dolorino da ciclo, ma spero di sbagliarmi ππ»ππ»π€π»
Quello sΓ¬, ma il sushi ( se non abiti in una localitΓ di mare, che ha delle normative, se non erro, diverse ) deve stare non ricordo quanti giorni in abbattitore. Praticamente βcuoceβ a freddo.
Per questo non sa da nulla ed Γ¨ bombo di zucchero ππ€£ In piΓΉ il pesce non porta la toxo, se temi quella.
Vai, goditi tuo marito e fai il test quando sarΓ il momento di farlo! Con la pipΓ¬ ben trattenuta e non di sera! Buona serata!!!!!! β€οΈ
No no, Γ¨ il nostro sushi di fiducia! Allora niente test, faccio rientrare il panico e mi godo la cena. EviterΓ² i fiumi di vino soliti, quello sΓ¬ π
Ele non Γ¨ crudo il nostro sushi!!!!
Γ abbattuto per legge!!! Io lo mangiavo tranquillamente e anche la mia ginecologa mi aveva dato lβok! Certo, non andare in una bettola, ma un bel ristorante giapponese ha un sacco di controlli, un sacco!