Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Guarda secondo me non sarΓ un giorno a fare una gran differenza, se poi hai il test delle settimane specialmenteβ¦ poi non so, io sono molto curiosa per te quindi sono di parte a fartelo fare π€ͺ
Secondo te cambia tanto fare quel tipo di test ora o domattina? In termini si eventuali beta in circolo (magari mentre blatero mi viene in ciclo e ciao dubbi)
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ele io ieri ho scoperto che una ragazza del gruppo wp di mamme di agosto che ho aveva perso il suo cucciolo a 10 settimane, ieri ha scoperto di essere incinta.
Eh sto mese strano, poco muco il 5 marzo e lβ11. Ma io non ne ho mai avuto a valanga, sempre al massimo una sola volta nella giornata carta igienica con muco, due volte nella stessa giornata al massimo ma poi stop
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco cosΓ¬ hai sia diavoletto che angioletto sulle spalle ππ
Fallo! Così ti toglie il dubbio. Più o meno quando hai ovulato? Quando hai visto muco?
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ideale sarebbe aspettare domani, ma questo giΓ lo sai! Anche io tante volte ho fatto i test di anticipo... Secondo me cerca di non pensarci e farlo domani appena sveglia. Pensa che il test Γ¨ costoso e vale la pena usarlo bene π€£
Fino a una decida di giorni fa lβapp mi segnava il 21 come giorno dΓ¬ arrivo del ciclo, poi segnando dei giorni dΓ¬ crampi e fastidΓ¬ al seno me lβha anticipato a domani, 20 marzo. Ho solo un clearblue con le settimane
Non lo faccio il test adesso, vero? No, non lo faccio. (scusate, parlo da sola. Tipo Marzullo, mi faccio le domande e mi do delle risposte π ) No no. Non lo faccioβ¦.
Si, vorrei farlo oggi, ma credo che resisterΓ² e aspetterΓ² domani, che Γ¨ il primo giorno di ciclo (sempre se nel frattempo non mi venga). Ti capisco, i giorni prima di una risposta sono sempre una tortura! Incrocio le dita per voi, vedrai che passano in fretta π€π»
Io non avevo assolutamente nessun sentore π¬ ovviamente non vuol dire nulla perΓ² diciamo che incrementa la sensazione negativa
Se ti consola io ho avuto fantasintomi gia dallβovulazione π perΓ² ti auguro che i tuoi siano sintomi veri e propri π
Ragazze, fantasintomi ne abbiamo? Io sono a 6/7 po. Ho vari doloretti e tensione al seno, che perΓ² per me Γ¨ abbastanza normale (ho il seno mooolto reattivo e sensibile). Rimango con i piedi per terra, ma la domanda "...e se?" un po' inizia a farsi strada.
Stessa idea che avevo avuto io.. Poi il buonsenso ha prevalso.. X oggi.. Ma mi Γ¨ presa la smania x domani.. Ho ovulato (credo) tra merc 8 e giov 9.. Quindi siamo in linea.. Stamani fastidi al seno e allora il tarlo si Γ¨ fatto risentire..