Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Ragazze esperte di tiroide...ma generalmente quando si inizia la terapia x abbassare il tsh dopo quanto tempo si fa il primo controllo x il dosaggio del valore??
Visualizza messaggio citato
In realtΓ lβunico dubbio mi Γ¨ venuto da quando sono iniziati i classici doloretti da ciclo, quindi da mercoledΓ¬.. dolori che dopo il primo parto io non avvertivo piΓΉ prima dellβarrivo delle mestruazioni.. e dolore ai capezzoli..
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri, avevi qualche sintomo I giorni prima?
Non cβentra niente la tiroide. Non stai prendendo nulla che possa aiutartiβ¦ E secondo me sei carente di qualcosa.Nn mi faccio dottoressa.Ma tutte qui chi prima chi anche dopo prende un integratore.Per rivolgerti a qualcuno scrivi sempre al docβ¦ lui ti saprΓ dire.Ti risponde quindi vedi che ti dice.. se puoi fallo anche adesso.