Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Io cerco di non prenderli altrimenti crollo. Sono delicatissima con i medicinali, anche solo con lβaspirina. Figurati gli antistaminici. Li prendo solo quando posso abbassare la guardia e sono a casa.
Ciao Francesca! Ma certo che sono strani come sintomi... Fanno pensare, sΓ¬, ad altro π π π π comunque stavo pensando all'allergia proprio oggi... Anche io soffro le graminaceeπͺ ma sempre con una forte rinite e sinusite... Mi chiedevo proprio come fare con gli antistaminici durante la ricercaπ€π€
SΓ¬ Esse, ogni anno mi fa qualcosa. A volte Γ¨ moccio al naso oppure il prurito al viso o ancora mi si gonfiano gli occhi. Un anno mi ha proprio cambiato i connotati per una decina di giorni. Avevo un viso leonino. Non Γ¨ mai uguale, ma inizia sempre con le prime giornate in cui esco senza piumino. Quindi lβaspetto e lo so. Mi fa ridere che questa volta siano i sintomi della gravidanzaβ¦ che non ho mai avuto neanche quando ero incinta davvero!
Sono distrutta⦠io che sono un animale notturno iperproduttivo dal calare del sole fino alla 3 del mattino, da ieri non riesco a superare le 10 di sera e adesso, infatti, vi scrivo dal letto. Stamattina mi sono alzata alle 11, non ho neppure sentito la sveglia di mio marito. Ho dormito 13 ore di seguito. Per fortuna la mattina mi gestisco in solitaria gli orari, se no erano cacchi. Non digerisco nulla. Ma nulla. Passo da acidità a nausea e fame assurda e acidità e pesantezza. Sono tornata pure stitica, se vogliamo entrare nei più turpi particolari. E indovinate? Faccio il doppio di pipì, tanto che se ne sono accorti tutti.
Incinta? MACCHΓ, primi giorni primavera! Ogni anno cosΓ¬ π€π»π¬
Anche io 5 giorno di ritardo, test negativo. Senso di nausea, mal di schiena alla colonna vertebrale e pancia dura e gonfissima π€π»π€π»
Ciao a tutte! Aggiorno brevemente: sono a circa 8 po e ho giΓ da giorni male e tensione al seno, ieri anche un po' di prurito. Altri sintomi niente, quindi immagino che sia la classifica tensione pre-ciclo. Ancora qualche giorno e si vedrΓ , se ci penso il tempo non passa piΓΉ! π
Nessuna chiamata ancora , ho chiamato io stamattina e mi aveva detto o in pomeriggio o domattina, boh assurdo !!da martedì pomeriggio
Se ad Aprile dovrai fare lβesame delle tube dovresti farlo tra il 9 e 12pm.. potresti chiedere alla tua gine se ti fa qualche monitoraggio prima..magari, visto che ovuli cosΓ¬ presto, direi dal 8/9pm.. lei sicuramente saprΓ valutare meglio il memento migliore! Io anche carente di vitamina d, ma ho AMH piΓΉ alto proprio x via dellβovaio policistico.. ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero che la cura funzioni presto! π
Ah ecco , anch'io circa 34 anni , e ho amh ridotto per colpa di carenza di vitamina d, (25) e ad aprile controllerΓ² le tube e nel frattempo da domani faremo terapia di genante x 3 mesi ( la mia gine Γ¨ anche x PMA) quindi spero di riuscire naturalmente, sinceramente anche ad aprile vorrei fare eco per vedere se sto ovulando, calcola che io ovulo al 12 pm o 13 quando mi conviene farla l eco?? CosΓ¬ accellero i tempi π
Ciao cara!! Grazie!! β€οΈ Avevamo iniziato il percorso xke io ho lβovaio policistico e nn tutti i mesi ovulo, o per lo meno la mia ovulazione non Γ¨ buona.. facendo un paio di ecografie la gine ha visto che i follicoli nn scoppiavano e che quindi mi sarebbe servito un aiutino, attraverso stimolazioni e monitoraggi! Poi se nn fosse andata nemmeno βsoloβ con lβaiuto dei farmaci avremmo fatto IUI. Avendo 34anni nn voleva farmi perdere troppo tempo! βΊοΈ
Ragazze devo aver ovulato tra il 12 e il 14 marzo circa, oggi ho parecchi fastidi nel basso ventre, a volte sembrano quasi pulsazioni.. quando sono rimasta incinta la scorsa volta avevo una sensazione di spilletti, ma l'avevo avuta il giorno in cui era previsto l'arrivo del ciclo.
Grazie mille ragazze!! π₯° siete carinissime! Ho continuato a seguirvi in silenzio e so bene quanto puΓ² essere dubbio, tortuoso e lungo questo percorso..x noi Γ¨ passato un anno, ma qui ci sono ragazze che purtroppo aspettano ancora da piΓΉ tempo π vi sono vicina, davvero, con il cuore! β€οΈ Nn vi dirΓ² nn pensateci, rilassatevi, xke nn Γ¨ cosΓ¬! Io ci ho pensato ogni singolo giorno, ogni singolo mese di questi 12.. questo mese nn vi so dire cosa cβΓ¨ stato di diverso, anche xke nn so nemmeno quando ho ovulato visto che al 17pm avevo finito gli stick e ho lasciato perdere! Vi dico solo abbiate la forza di provarci e riprovarci, nn perdete mai la speranza, combattete! Xke Γ¨ lβunica cosa x la qualche vale la pena rialzarsi sempre! β€οΈ ContinuerΓ² a seguirvi! In becco alla cicogna π
Te lo auguroβ€οΈ Io avrΓ² ovulato intorno al 13 a questo punto, quando ho visto le macchie rosa. Facendo i calcoli dovrei aspettare altri giorni per avere un test attendibile. Dall'ovulazione al ciclo passano circa 14 giorni, se non sbaglio
No mai! Sono super regolare 27-28 gg !! Avevo fatto un test ovulazione per curiositΓ visto che avevo un sacco di muco lβ8 marzo ed era super positivoβ¦ perΓ² ho ovulato anche il 4 marzoβ¦ ultimi ciclo il 17 febbraio.. questo mese ho avuto una brutta otite con 8 gg di antibioticoβ¦ magari si Γ¨ sballato il ciclo o (spero !) potrei essere incinta