Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Io cerco di non prenderli altrimenti crollo. Sono delicatissima con i medicinali, anche solo con lβaspirina. Figurati gli antistaminici. Li prendo solo quando posso abbassare la guardia e sono a casa.
Ciao Francesca! Ma certo che sono strani come sintomi... Fanno pensare, sΓ¬, ad altro π π π π comunque stavo pensando all'allergia proprio oggi... Anche io soffro le graminaceeπͺ ma sempre con una forte rinite e sinusite... Mi chiedevo proprio come fare con gli antistaminici durante la ricercaπ€π€
SΓ¬ Esse, ogni anno mi fa qualcosa. A volte Γ¨ moccio al naso oppure il prurito al viso o ancora mi si gonfiano gli occhi. Un anno mi ha proprio cambiato i connotati per una decina di giorni. Avevo un viso leonino. Non Γ¨ mai uguale, ma inizia sempre con le prime giornate in cui esco senza piumino. Quindi lβaspetto e lo so. Mi fa ridere che questa volta siano i sintomi della gravidanzaβ¦ che non ho mai avuto neanche quando ero incinta davvero!