Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Ho appena comprato il test clearblue precoce. Penso che lo farΓ² domani. Questa linea leggerissima mi fa dubitare. Non mi Γ¨ mai successo! Γ davvero leggerissima, quando carico la foto non si vede π perde di qualitΓ la foto. Sto impazzendo π£
Be dopo 2 minuti vuol dire che di sicuro non Γ¨ una linea da evaporazione... Teniamo le dita incrociate e rifallo tra un paio di gg! Se hai ovulato. Il 13, sei a 10po quindi magari Γ¨ presto! π€πΌ π π€πΌ Spero tanto x te!
L ho fatta dopo 2 minuti. Ho un ritardo di 9 giorni, ho fatto il test 4 giorni fa e mi dava negativo. Ma credo di aver ovulato il 13, molto tardi questo mese, xk ho avuto delle macchie rosa quel giorno.
Grazie Melissa! β€οΈ Spero di darti un poβ di speranza! Purtroppo sai quanto possa essere duro e in salita questo traguardo! Ma sii forte, nn mollare! ArriverΓ , e spero prestissimo! β€οΈ
Se ti interessa per la prima gravidanza, una settimana prima del presunto ciclo ho avuto delle piccole perdite e mal di pancia da ciclo. La settimana dopo il presunto ciclo ho iniziato ad avvertire nausea. Così mi sono decisa a fare il cb ed è uscito "incinta 2/3"
SΓ¬, le aspetto per il 28. Quindi manca poco! Sono talmente abbattuta dall'influenza che ogni cosa potrebbe essere legata a quest'ultima π
Non lo so πΆ Γ¨ il primo mese di tentativi e ho provato a controllare il muco e ho concentrato i rapporti nelle due sett successive al ciclo.
Ciao ragazze. Io qualche giorno fa ho avuto un dolorino alle ovaie e da oggi ho tantissima nausea. Sono anche influenzata e potrebbe essere per questo. Ho un cb con l'indicazione delle settimane che mi tenta, ma aspetto!
No infatti, anche perchΓ¨ non mi sento di dire di avere sintomi particolari o diversi dal solito..quindi parto con il worst case scenario, chissΓ che non rimanga positivamente colpita ππ
Anche io tendo ad essere molto cauta con eventuali sintomi. Ci sta! Alla fine puΓ² essere tutto o il contrario di tutto. E io di mio preferisco partire negativa π