Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
No non lo so di preciso... Uso l'app il mio calendario quindi Γ¨ tutto e niente... Il primo figlio preso al primo tentativo... Ora vediamo, forse dovrei usare i test di ovulazione
Se continua cosΓ¬ ripeti il test tra qualche giorno. Io 9 giorni di ritardo. Al quinto giorno ho fatto il test ed era negativo. Oggi ho riprovato e si intravedeva un linea sbiadita.. π€·πΌββοΈ
Ho un ritardo di 9 giorni ma credo di aver ovulato molto tardi questo mese. Forse per alcune cure pesanti che ho fatto. Il 13 ho avuto delle macchie rosa e quindi penso di aver ovulato quel giorno. Facendo i calcoli sono a 10 po
Ahok perdonami sto fusa π comunque mi fa sapere se vuole quanto dosaggio prende al giorno di vitamina d? appena puΓ² π€
SΓ¬ infatti ho visto che ci sono tabelle molto diverse! Non capivo come calcolarlo essendo che io ginecologo mi disse che andava bene π€·π½ββοΈ
Ah ecco non avevo capito che aveva ovaio policistico! Perdonami io non ho questo problema, perΓ² il tempo corre e mi preoccupo, nel frattempo stiamo facendo molti esami per migliorare il concepimento ππ€
Ah si l'ho sentito anche quello Γ¨ su Amazon... Anche io aspetterΓ² i prossimi giorni in qualche modo.. Saranno lunghissimi πͺπͺπͺ Caspita e hai dovuto fare qualcosa per le microcisti?
Questa è la tabella , è per tutte così , in realtà devo iniziare a prendere integratori per migliorare riserva ovarica e sto prendendo integratori vit d3 tra un mese rifarò il prelievo e vedrò il valore se non va bene devo aumentare il dosaggio!
Prendevo il Dibase e ora ho cambiato con un altro, sempre in goccine ma non ricordo il nome non sono a casa. E per lβamo io non ho la tabella con il riferimento per etΓ .. ne ho solo 2, uno quello che ti ho scritto e lβaltro per chi ha ovaio policistico
Io ho 26.27 e il riferimento sarebbe da 0,46 a 71.69. E la vitamina D sΓ¬ Γ¨ molto bassa ma nonostante integratori non ho fatto miglioramenti π£
Grazie, non lo sapevo, e il ginecologo non mi ha detto niente π io ho vit D a 23 e amh a 26.27.. sicuramente ogni laboratorio ha le sue tabelle di riferimento, io non ci capisco nulla ma lui mi disse che andava bene π€·π½ββοΈ
Ho sentito di un test casalingo che si fa prelevando qualche goccia si sangue con il pungidito, ma non ne conosco l'attendibilitΓ . Si chiama first to know. Io ormai aspetto. Per me Γ¨ solo il primo mese e dovrei essere proprio baciata dalla fortuna! Il mese scorso avevo tantissime microcisti in entrambe le ovaie.
Diana... Sai che sto avendo esattamente questi sintomi oggi? Perdite (ma non so se sono dovute al fatto che ho soffiato forte il naso sta mattina... Mi sono presa uno spavento!.) e doloretti tipo ciclo in arrivo e ogni tanto sento tipo pungere, non so spiegare... E il seno che mi fa un po' male ma da giorni praticamente... Io oggi sono a 9po... Non so che pensare, ho veramente paura di prendere una cantonata π€¦π»ββοΈ
Giorni alterni dal 12pm al 22pm.. avendo ovulato tardi, nel mio caso penso che questβultimo sia stato il rapporto βgiustoβ! β€οΈ
Brava riprova domani mattina con la prima pipΓ¬... Io sulla prima foto avevo visto una linea in trasparenza.. Io incrocio tutto per te πππ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti ho notato. I test lh li aggiungi dove cβΓ¨ scritto βaltriβ oppure su Premom o easy home.. Io nn ho questi test specifici ma un altro tipoβ¦