Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Ciao Silvia, mi dispiace per quello che ti Γ¨ successo. Purtroppo avere figli non Γ¨ meritocratico e non Γ¨ nemmeno scontato. Non paragonarti ad altre persone, ti fai solo del male. Probabilmente ci sono cose che si possono migliorare nel proprio stile di vita e nel mantenimento della fertilitΓ e qualcosa da aggiustare col parere del medico, per il resto facciamo ciΓ² che possiamo e attendiamo con fiducia. Non si puΓ² far altro, purtroppo.
Visualizza messaggio citato
Ciao cara Francesca, io sono fuori col marito a fare un weekend romantico a Firenze e mi ero portata dietro un clearblue settimane π ma ho deciso di farlo lunedΓ¬, in questi giorni stiamo staccando davvero la spina e non voglio rovinare tutto vedendo magari un negativo! Lo scorso fine settimana ed inizio di questa ho avuto dolorettiβ¦ per ora niente ciclo.. speriamo sia un buon segno π¬π€π» Te tutto bene?
Si ho fatto una cura pesantuccia per una dermatite. Me lo sai dovuto aspettare... Spero che aprile porti belle notizie... β€οΈ
Grazie cara della testimonianza, si manca poco sono a 8 po' π€π noi invece picco ovulazione e giorno dopo ci speriamo π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguriiiiβ₯οΈ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma auguroni Carolina!!!!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Questa Γ¨ la mia seconda gravidanza. Per il primo ci Γ¨ voluto un annetto buono, invece per questo Γ¨ bastato il primo ciclo dopo il capoparto (son passati 17 mesi nel frattempo...). Siamo stati fortunati, ma Γ¨ anche vero che in questo periodo la fertilitΓ Γ¨ aumentata. Abbiamo avuto rapporti nel giorno dell'ovulazione e nei 2/3 successivi. Manca poco al 31 dai dai π