Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Eh oddio ma non hai un canadese per vedere se cβΓ¨ una lineetta?io oggi aspettavo il picco,ho trattenuto la pipΓ¬ per meno di due ore e in mattinata avevo bevuto un poβ di liquidi..ma si vedeva che era molto trasparente la pipi..
Buongiorno ragazze, ciclo arrivato in anticipo. Quelle che pensavo essere perdite da impianto alla fine erano la preparazione al ciclo. Tanti incroci alle ultime rimaste, tifiamo tutte per voi ππππ
Ehi... parli con quella che ieri sera non aveva ancora disfatto le valigie e mentre il marito era in doccia ha fatto di corsa un test... anche io non scherzo con la curiositΓ πππ PerΓ² provo a trattenerla a sto giro
Allora per fugare ogni dubbio fallo domattina con la prima urina e vedi.....il clearblue settimane fino a 4 gg prima lo puoi fare
Esse purtroppo puΓ² essere tutto... Secondo me avresti dovuto farlo di mattina, non essendo nel ritardo. Ma quando dovrebbe arrivare il ciclo?
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo credo anch'io β€οΈ
Maledette mestruazioni!!! Secondo me lo sentono che vogliamo il positivo e si βdivertonoβ a tardare tanto !! 12 gg sono veramente tanti per non pensare ad un positivo!!
Sì Lele hai ragionissima sono 4 giorni, prima del ritardo bisognerebbe farlo però con la prima urina del mattino oppure trattenendo qualche ora la pipì senza assumere liquidi...
Sono arrivata a casa ieri da un viaggio e non resistevo più dalla curiosità , ho pensato che non avevo fatto pipì per un'oretta e mezza e ci ho provato. Poi stamattina ho letto che non bisognerebbe bere prima di farlo, cosa che io ho fatto in abbondanza, e trattenerla almeno 4 ore.
Cercavo di capire se magari qualcuna avesse visto il positivo facendo come ho fatto io oppure se posso ancora avere speranze... Anche se non ne ho al momento
Ragazze ieri sera ho fatto il clearblue settimane dopo circa 1 oretta e mezza senza fare pipì. Non ero ancora nel ritardo e nel tempo d'attesa ho anche assunto liquidi, sono stata una cretina?
PuΓ² essere che abbia dato non incinta per questo oppure mi faccio dei castelli inutili?
Meraviglia la vita che nasce e continua con la primavera: Auguri!!!
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io di solito sento i sintomi dell'ovulazione, quindi appunto Γ¨ difficile ignorarli. E anch'io penso che per un po' prenderΓ² le distanze dai pancioni, niente di personale ma a livello mio di resistenza ormai sono ben oltre. A volte mi sembra di passare per la sfigata della famiglia e purtroppo certi atteggiamenti me lo rimarcano pure.
Al momento direi che andremo a "caso", perΓ² io solitamente ho i sintomi dell'ovulazione e sono certa che sarΓ davvero difficile ignorarli e non pensarci... Vedremo...
Per quel che riguarda la vicinanza con persone in gravidanza ti capisco molto bene, sono completamente circondata. La cosa mi pesa e non poco, poi per caritΓ sono felice per loro, ma ci sono giorni in cui non riesco proprio a pensare di averci a che fare, quindi mi prendo la giusta distanza ogni tanto!!
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per i consigli, Γ¨ difficile ma ci proverΓ²!
So che ci sono ancora tante incertezze sulla terapia, ma io non posso che parlarne bene! Anche la meditazione e le sedute di rilassamento aiutano. Devi scaricare un po' la tensione mentale, vedrai che ti farΓ molto bene. In bocca al lupo π
Sono sotto cura per la tiroide di Hashimoto da un anno ormai, prendo integratori, mangio sano, l'ultimo controllo dalla ginecologa era perfetto. Noi cerchiamo un bambino da quasi due anni, dopo un anno Γ¨ arrivato l'aborto. Abbiamo davanti gli occhi i miei cognati che proprio mentre io avevo l'aborto hanno scoperto di aspettare un bambino neanche troppo cercato, per cui l'argomento in famiglia Γ¨ sempre quello, Γ¨ difficile pensare ad altro per quanto ci sforziamo
Probabilmente, come giΓ detto da altre ragazze, dopo aver
passato cosΓ¬ tanto dispiacere non posso nemmeno metabolizzare lβidea di viverne
altro e che le cose non vadano bene.
Per rispondere alla tua ultima frase, mi sento di dire che ne io ne te sbagliamo nulla... per quanto tutte le persone intorno a me vogliono vederci chissΓ
quali filosofie e segni cosmici dietro quello che Γ¨ accaduto a me e mio marito, io penso che siamo stati semplicemente un po' sfigati.
Ora vedo se il prossimo mese continuare a fare caso ai giorni fertili ecc oppure mollare un po' la presa, non vorrei che tutto sto stress psicologico non aiutasse. Tu come ti stai comportando?
Niente ragazze, dopo 12 giorni di ritardo mi Γ¨ arrivato il ciclo.. Da una parte mi sento libera xk mi stavo preoccupando di questo ritardo mai avuto... dal mese prossimo si riparte πͺπΌπ
Ciao Silvia,capisco benissimo il tuo stato dβanimo..anche io ho avuto un aborto a gennaio..purtroppo possiamo continuare solo a sperare che arrivi anche per noi questo nuovo test positivo Γ¨ che voglia restare insieme a noi..non possiamo fare altro